qui nel forum sono Redvoid ho quasi 30 anni e mi sono iscritto perche' mi sono accorto solo ora di aver sempre sbagliato amicizie O_o
Ho un piccolo problema di dislessia, che mi porta spesso ad invertire parole e a scrivere male, i miei hanno sempre pensato di correggere questo problema con delle sane legnate ma ahime' non ha funzionato.
Ho molti interessi, la musica i manga e soprattutto il fantasy e i giochi di ruolo. Gioco spesso on-line a vari mmorpg, immagginando di essere qualcun altro, un astuto ladro o un mago potente...fors vivo ancora tra le nuvole...ma che ci posso fare?! Mi piacerebbe fare nuove amicizie, perche' entrando ormai (anche se non sembra) nella eta' adulta e lavorando molto, spesso ho una giornata frenetica, condita a festa da rapporti con colleghi vuoti che considero falsi-amici...e poi la sera...si entra in un mondo virtuale, impersonando spesso la mia nemesi...e avendo sempre un rapporto vuoto.
Be'...pensavo di iniziare con un altro tono ma e' venuto fuori cosi'!!! mi consolero con della cioccolata

Scusate se scrivo male, ma trovo difficolta' a fare capire cosa provo, spero di trovarmi bene con voi, grazie
ciao