Buongiorno a tutti, un saluto da Lecce

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gatto silvestro
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ottobre 2008
Età: 55

Buongiorno a tutti, un saluto da Lecce

Messaggio da gatto silvestro » 22/10/2008, 12:04

Buongiorno (o forse buon appetito vista l'ora), mi sono appena iscritto.

Come avrete capito sono della provincia di Lecce, ho 40 anni, sono sposato ho una figlia che frequenta la 4^ elementare e lavoro.
In verità di lavori ne faccio due, e vi posso garantire che è un vero sacrificio (a volte non so nemmeno io come ci riesco)

Le mie passioni sono: Mia moglie e mia figlia, la fotografia, il computer, e la mia terra (tranne le prime due, le altre sono disposte in ordine sparso e non di preferenza).

Il mio modo di pensare e di essere si può riassumere in : coerenza, sincerità, altruismo, e un pò di anticonformismo (come conseguenza della coerenza !?)

Ora, volete sapere perchè mi sono iscritto ? : perchè è iscritta anche mia moglie, perchè mi sembra un forum dove ci sono persone serie, e perchè sono sicuro che qui allargherò i confini della mia mente, del mio modo di pensare e di essere.

Un Doveroso saluto a tutti.

Il vostro Gatto Silvestro. :D

Sciu

Re: Buongiorno a tutti, un saluto da Lecce

Messaggio da Sciu » 22/10/2008, 14:45

gatto silvestro ha scritto:Buongiorno (o forse buon appetito vista l'ora), mi sono appena iscritto.

Come avrete capito sono della provincia di Lecce, ho 40 anni, sono sposato ho una figlia che frequenta la 4^ elementare e lavoro.
In verità di lavori ne faccio due, e vi posso garantire che è un vero sacrificio (a volte non so nemmeno io come ci riesco)

Le mie passioni sono: Mia moglie e mia figlia, la fotografia, il computer, e la mia terra (tranne le prime due, le altre sono disposte in ordine sparso e non di preferenza).

Il mio modo di pensare e di essere si può riassumere in : coerenza, sincerità, altruismo, e un pò di anticonformismo (come conseguenza della coerenza !?)

Ora, volete sapere perchè mi sono iscritto ? : perchè è iscritta anche mia moglie, perchè mi sembra un forum dove ci sono persone serie, e perchè sono sicuro che qui allargherò i confini della mia mente, del mio modo di pensare e di essere.

Un Doveroso saluto a tutti.

Il vostro Gatto Silvestro. :D
Ma che splendida presentazione! Sono rimasta a bocca aperta, trovo bellissimo il fatto che tu abbia messo al primo posto l'amore per tua moglie, non perchè tua filgia sia meno importante ma perchè questo dimostra quanto tu sia innamorato di lei perchè in genere quando arrivano i figli, automaticamente il nostro compagno passa in secondo piano e non è giusto! Un grandissimo benvenuto tra noi! :applause:

albachiara69

Re: Buongiorno a tutti, un saluto da Lecce

Messaggio da albachiara69 » 22/10/2008, 17:17

gatto silvestro ha scritto:Buongiorno (o forse buon appetito vista l'ora), mi sono appena iscritto.

Come avrete capito sono della provincia di Lecce, ho 40 anni, sono sposato ho una figlia che frequenta la 4^ elementare e lavoro.
In verità di lavori ne faccio due, e vi posso garantire che è un vero sacrificio (a volte non so nemmeno io come ci riesco)

Le mie passioni sono: Mia moglie e mia figlia, la fotografia, il computer, e la mia terra (tranne le prime due, le altre sono disposte in ordine sparso e non di preferenza).

Il mio modo di pensare e di essere si può riassumere in : coerenza, sincerità, altruismo, e un pò di anticonformismo (come conseguenza della coerenza !?)

Ora, volete sapere perchè mi sono iscritto ? : perchè è iscritta anche mia moglie, perchè mi sembra un forum dove ci sono persone serie, e perchè sono sicuro che qui allargherò i confini della mia mente, del mio modo di pensare e di essere.

Un Doveroso saluto a tutti.

Il vostro Gatto Silvestro. :D
Che bello! Un altro salentino tra noi...magari siamo anche vicini di "casa" ;) Un grande benvenuto e a presto!