io sono "un bravo ragazzo"

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bravo ragazzo

io sono "un bravo ragazzo"

Messaggio da bravo ragazzo » 19/10/2008, 19:58

ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in questi forum. spero di trovare molti amici ma sopratutto amiche!!come dice il mio nick sono un bravo ragazzo...............a presto. :D :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: io sono "un bravo ragazzo"

Messaggio da george clooney » 19/10/2008, 20:16

bravo ragazzo ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in questi forum. spero di trovare molti amici ma sopratutto amiche!!come dice il mio nick sono un bravo ragazzo...............a presto. :D :D
Benvenuto nel forum "bravo ragazzo".

senpai

Re: io sono "un bravo ragazzo"

Messaggio da senpai » 19/10/2008, 21:06

bravo ragazzo ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in questi forum. spero di trovare molti amici ma sopratutto amiche!!come dice il mio nick sono un bravo ragazzo...............a presto. :D :D
Sei un Bravo ragazzo propio come mè,benvenuto

Sciu

Re: io sono "un bravo ragazzo"

Messaggio da Sciu » 20/10/2008, 12:54

senpai ha scritto:[...]



Sei un Bravo ragazzo propio come mè,benvenuto
ma no! tu non sei Senpai? :DD :DD
A parte gli scherzi Benvenuto Bravoragazzo! :ciao:

Cherry

Re: io sono "un bravo ragazzo"

Messaggio da Cherry » 20/10/2008, 15:01

bravo ragazzo ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in questi forum. spero di trovare molti amici ma sopratutto amiche!!come dice il mio nick sono un bravo ragazzo...............a presto. :D :D
Benvenuto per l'amicizia, se cerchi altro ti metto nella sezione R come rimorchio, non è un forum di incontri questo, tanto meno una bacheca! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: io sono "un bravo ragazzo"

Messaggio da enemyofthesun » 20/10/2008, 17:54

bravo ragazzo ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in questi forum. spero di trovare molti amici ma sopratutto amiche!!come dice il mio nick sono un bravo ragazzo...............a presto. :D :D
:nonono: tu non sei un bravo ragazzo... :DD
Scherzo (spero!), benvenuto 8)