Ciao a tutti da Nia!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Nia

Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da Nia » 18/10/2008, 1:30

Ciao a tutti! Sono Nia, ho 33 anni e faccio l'educatrice. E' la prima volta che scrivo in un forum! -aiuto :shy: - Mi interessa molto scambiare opinioni con tante persone diverse e questo mi sembra un buon posto x farlo! Ecco....allora...e adesso?!?!
Vabbè, per ora saluto tutti e spero di conoscervi presto!
Nia

albachiara69

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da albachiara69 » 18/10/2008, 12:44

Nia ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nia, ho 33 anni e faccio l'educatrice. E' la prima volta che scrivo in un forum! -aiuto :shy: - Mi interessa molto scambiare opinioni con tante persone diverse e questo mi sembra un buon posto x farlo! Ecco....allora...e adesso?!?!
Vabbè, per ora saluto tutti e spero di conoscervi presto!
Nia
Benvenuta Nia! Non ti preoccupare per qualsiasi cosa noi ti aiuteremo. A presto.

Nia

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da Nia » 18/10/2008, 14:11

albachiara69 ha scritto:[...]



Benvenuta Nia! Non ti preoccupare per qualsiasi cosa noi ti aiuteremo. A presto.
Grazie albachiara! Che bello, ho un "benvenuto"!!! quindi sappi che anche se non riuscirò ad esserci sempre (tanto lavoro e bla bla bla) un saluto speciale per te ci sarà sempre!
Ciao tigre!
Nia

senpai

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da senpai » 18/10/2008, 17:38

Nia ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nia, ho 33 anni e faccio l'educatrice. E' la prima volta che scrivo in un forum! -aiuto :shy: - Mi interessa molto scambiare opinioni con tante persone diverse e questo mi sembra un buon posto x farlo! Ecco....allora...e adesso?!?!
Vabbè, per ora saluto tutti e spero di conoscervi presto!
Nia
Ciao nia e benvenuta nel forum

Nia

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da Nia » 18/10/2008, 18:14

senpai ha scritto:[...]



Ciao nia e benvenuta nel forum
Ciao Senpai! Grazie del benvenuto! Mi sa che adesso prendo coraggio, esco dal mio messaggino di presentazione e vado in giro per altri topic.....se non mi vedi in giro è perchè continuo a scrivere e cancellare, scrivere e cancellare......uffi, l'insicurezza delle "prime volte"...meno male che poi passa! :rolleyes:
Un abbraccio!
Nia

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da george clooney » 18/10/2008, 18:23

Nia ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nia, ho 33 anni e faccio l'educatrice. E' la prima volta che scrivo in un forum! -aiuto :shy: - Mi interessa molto scambiare opinioni con tante persone diverse e questo mi sembra un buon posto x farlo! Ecco....allora...e adesso?!?!
Vabbè, per ora saluto tutti e spero di conoscervi presto!
Nia
Benvenuta Nia, vedo che siamo coetanee e lombarde entrambe.

Nia

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da Nia » 18/10/2008, 18:34

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuta Nia, vedo che siamo coetanee e lombarde entrambe.
Ciao! E' vero! Siamo due coscritte lombarde! tra l'altro...ma che freddo c'è oggi?!?! Ieri me la viaggiavo spavalda in maniche corte e oggi (alla malora le pulizie e un pò di lavoro da finire) mi sono addormentata sul divano come mia nonna con copertina e gatti termofori. E vabbè, comunque grazie del benvenuto e a presto, tra un pò vado a scrivere nel topic degli odori preferiti, ho deciso per un inizio soft e nostalgico!
Grazie ancora!
Nia

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da george clooney » 18/10/2008, 18:37

Nia ha scritto:[...]



Ciao! E' vero! Siamo due coscritte lombarde! tra l'altro...ma che freddo c'è oggi?!?! Ieri me la viaggiavo spavalda in maniche corte e oggi (alla malora le pulizie e un pò di lavoro da finire) mi sono addormentata sul divano come mia nonna con copertina e gatti termofori. E vabbè, comunque grazie del benvenuto e a presto, tra un pò vado a scrivere nel topic degli odori preferiti, ho deciso per un inizio soft e nostalgico!
Grazie ancora!
Nia
Ieri c'era un caldo esagerato, oggi invece, sono appena tornata da Milano dove c'era un clima piuttosto "frizzantino"..E va be, accontentiamoci..

TANUTA

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 18:39

Nia ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nia, ho 33 anni e faccio l'educatrice. E' la prima volta che scrivo in un forum! -aiuto :shy: - Mi interessa molto scambiare opinioni con tante persone diverse e questo mi sembra un buon posto x farlo! Ecco....allora...e adesso?!?!
Vabbè, per ora saluto tutti e spero di conoscervi presto!
Nia
eeeehiiii????? ci sono anch'io...ciao nia benvenuta io mi sono iscritto ieri ah ah ah un saluto ciao

Nia

Re: Ciao a tutti da Nia!

Messaggio da Nia » 18/10/2008, 18:48

TANUTA ha scritto:[...]


eeeehiiii????? ci sono anch'io...ciao nia benvenuta io mi sono iscritto ieri ah ah ah un saluto ciao
Ma ciaoooo! E l'ho visto che ci siamo iscritti insieme, mi sa che ti ho anche mandato un messaggio da matricola a matricola!!!
Sto cercando di capire come funziona qui....però è bello quando ti arrivano i "benvenuto", vero ?!?!
Mi piace...mi piace sta cosa!
Ciao!
Nia

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 20/10/2008, 17:57

:ciao: Nia, anch'io lombardo :D

Nia


Messaggio da Nia » 20/10/2008, 19:09

enemyofthesun ha scritto::ciao: Nia, anch'io lombardo :D
ciao anche te, che porti questo nome lunghissimo di enemyofthesun!
Grazie mille per il saluto! e chissà che qualche volta non ci si becchi nelle brumose brughiere brianzole!
besos!
Nia

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 21/10/2008, 16:00

:D
Ma dai, e tu di dove sei?

Nia


Messaggio da Nia » 21/10/2008, 21:03

enemyofthesun ha scritto::D
Ma dai, e tu di dove sei?
provincia di varese, ma lavoro in quella di como: chilometri e chilometri ogni giorno per le suddette brumose brughiere...'na faticaccia, ma li faccio volentieri! A parte stasera che c'ho messo un'infinità per tornare a casa, e vabbuò, ora vado in relax!
ciao!
Nia

Cherry


Messaggio da Cherry » 22/10/2008, 10:10

enemyofthesun ha scritto::D
Ma dai, e tu di dove sei?
enemy, quota le risposte, per favore ;)