Presentazione birba

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
birba

Presentazione birba

Messaggio da birba » 15/10/2008, 16:09

Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....


un bacio grande a tutti

etherealmirror

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da etherealmirror » 15/10/2008, 16:28

birba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
A questo punto anche io vi pongo un bel quesito : si può cambiare vita partendo da zero? io sono disoccupata da quasi sei mesi e dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho deciso di raggiungere il mio ragazzo giu in sicilia, che peraltro, anche lui lavorerà fino a dicembre.
Io sono senza un soldo e molto preoccupata della situazione lavorativa del luogo, ma parto da un presupposto : se non ho trovato lavoro a roma da sei mesi, allora qualche possibilità ce l'ho....

Ovviamente qualsiasi intervento è bene accetto...

un bacio grande a tutti[/b]
innanzi tutto benvenuta..ti faccio un grosso in bocca al lupo augurandoti di trovare un lavoro presto..qui al Sud spopola il clientelismo più sfrenato..se il tuo ragazzo troverà qualche aggancio allora non avrai problemi..qui ci sono solo piccole imprese o microimprese,poche fabbriche..insomma un pò dura la cosa..ma non perdere la speranza..ciao..

Cherry


Messaggio da Cherry » 15/10/2008, 16:46

Benvenuta birba,
questa è la tua presentazione per l'altro argomento ti invito ad aprire una discussione nell'apposita sezione, questa usala solo per presentarti. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da Merlino » 15/10/2008, 16:48

birba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
A questo punto anche io vi pongo un bel quesito : si può cambiare vita partendo da zero? io sono disoccupata da quasi sei mesi e dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho deciso di raggiungere il mio ragazzo giu in sicilia, che peraltro, anche lui lavorerà fino a dicembre.
Io sono senza un soldo e molto preoccupata della situazione lavorativa del luogo, ma parto da un presupposto : se non ho trovato lavoro a roma da sei mesi, allora qualche possibilità ce l'ho....

Ovviamente qualsiasi intervento è bene accetto...

un bacio grande a tutti[/b]
In bocca al lupo!
Però, permettimi di dirti che non ho capito il presupposto: cosa vuoi dire?

birba

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da birba » 15/10/2008, 17:10

Il mio topic era un semplice argomento riferibile a chiunque si trovi di fronte un bivio come me.
I più mi hanno distolto dall'idea di affrontare tale impresa a causa della mancanza del lavoro del Meridione, ma io spero ancora e sono perseverante .....spero che ora avrai capito a cosa alludevo

Cherry

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da Cherry » 16/10/2008, 9:31

birba ha scritto:Il mio topic era un semplice argomento riferibile a chiunque si trovi di fronte un bivio come me.
I più mi hanno distolto dall'idea di affrontare tale impresa a causa della mancanza del lavoro del Meridione, ma io spero ancora e sono perseverante .....spero che ora avrai capito a cosa alludevo
birba, puoi postare l'argomento in piazzetta, questa è la sezione delle presentazioni non ci si aprono discussioni generali, e ricordati di quotare quando rispondi. Da adesso in poi i messaggi non pertinenti verranno spostati in "Incomprensibili e totalmente fuori". Grazie a tutti per la collaborazione ;)

birba

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da birba » 16/10/2008, 10:50

ciao moderatore...mi scuso per l'errore solo che non riesco a spostarlo...come devo fare??

elypv

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da elypv » 16/10/2008, 12:22

birba ha scritto:ciao moderatore...mi scuso per l'errore solo che non riesco a spostarlo...come devo fare??
apri un'altra discussione nella sezione giusta ;)

Cherry

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da Cherry » 16/10/2008, 14:15

elypv ha scritto:[...]



apri un'altra discussione nella sezione giusta ;)
esattamente e birba...ricordati di quotare quando rispondi, per favore. ;)

elena79

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da elena79 » 16/10/2008, 21:54

birba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
A questo punto anche io vi pongo un bel quesito : si può cambiare vita partendo da zero? io sono disoccupata da quasi sei mesi e dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho deciso di raggiungere il mio ragazzo giu in sicilia, che peraltro, anche lui lavorerà fino a dicembre.
Io sono senza un soldo e molto preoccupata della situazione lavorativa del luogo, ma parto da un presupposto : se non ho trovato lavoro a roma da sei mesi, allora qualche possibilità ce l'ho....

Ovviamente qualsiasi intervento è bene accetto...

un bacio grande a tutti[/b]
Ciao e benvenuta! Spero tu risolva i tuoi problemi! in fondo anche io sono disoccupata e so cosa significhi! un grosso in bocca al lupo!è

Ospite

Re: Si può cambiare vita partendo da zero???

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 22:51

birba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
A questo punto anche io vi pongo un bel quesito : si può cambiare vita partendo da zero? io sono disoccupata da quasi sei mesi e dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho deciso di raggiungere il mio ragazzo giu in sicilia, che peraltro, anche lui lavorerà fino a dicembre.
Io sono senza un soldo e molto preoccupata della situazione lavorativa del luogo, ma parto da un presupposto : se non ho trovato lavoro a roma da sei mesi, allora qualche possibilità ce l'ho....

Ovviamente qualsiasi intervento è bene accetto...

un bacio grande a tutti[/b]
be come si suol dire peggio di cosi non puo andare,prova a cambiare e in bocca al lupo

Cherry


Messaggio da Cherry » 17/10/2008, 9:28

visto che insistete su questo topic..la discussione è spostata [url=http://www.mailamici.it/forum/ftopic156047.html]QUI[/url]