io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lunedi29

io sono

Messaggio da lunedi29 » 14/10/2008, 13:55

come diceva il mitico Marchese del Grillo: "... io so io, e voi non siete un c...."... beh citazioni a parte, diciamo che tra i miei difetti purtroppo ogni tanto fa capolino un po' di superbia, di sicuro però tra i pregi ci sono ai primi posti la sincerità e la lealtà e comunque mai viene a mancare il rispetto per tutte le persone...
In poche righe ho cercato di riassumere il mio carattere, cosa alquanto difficile!!!

Cherry

Re: io sono

Messaggio da Cherry » 14/10/2008, 16:11

lunedi29 ha scritto: ...
In poche righe ho cercato di riassumere il mio carattere, cosa alquanto difficile!!!
e forse anche superflua...vista la descrizione. :P
Benvenuto :ciao:

Sciu

Re: io sono

Messaggio da Sciu » 14/10/2008, 16:22

lunedi29 ha scritto:come diceva il mitico Marchese del Grillo: "... io so io, e voi non siete un c...."... beh citazioni a parte, diciamo che tra i miei difetti purtroppo ogni tanto fa capolino un po' di superbia, di sicuro però tra i pregi ci sono ai primi posti la sincerità e la lealtà e comunque mai viene a mancare il rispetto per tutte le persone...
In poche righe ho cercato di riassumere il mio carattere, cosa alquanto difficile!!!
Ciao e benvenuto tra noi! :D

senpai

Re: io sono

Messaggio da senpai » 14/10/2008, 20:50

lunedi29 ha scritto:come diceva il mitico Marchese del Grillo: "... io so io, e voi non siete un c...."... beh citazioni a parte, diciamo che tra i miei difetti purtroppo ogni tanto fa capolino un po' di superbia, di sicuro però tra i pregi ci sono ai primi posti la sincerità e la lealtà e comunque mai viene a mancare il rispetto per tutte le persone...
In poche righe ho cercato di riassumere il mio carattere, cosa alquanto difficile!!!
Ciao lunedi29 e benvenuto nel forum

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: io sono

Messaggio da mikela » 15/10/2008, 1:22

lunedi29 ha scritto:come diceva il mitico Marchese del Grillo: "... io so io, e voi non siete un c...."... beh citazioni a parte, diciamo che tra i miei difetti purtroppo ogni tanto fa capolino un po' di superbia, di sicuro però tra i pregi ci sono ai primi posti la sincerità e la lealtà e comunque mai viene a mancare il rispetto per tutte le persone...
In poche righe ho cercato di riassumere il mio carattere, cosa alquanto difficile!!!
Ciao e benvenuto :D