Io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
solitudo

Io sono

Messaggio da solitudo » 12/10/2008, 20:29

Ciao a tutti sono Maria Rosaria di 47 anni faccio la contabile in una azienda di famiglia. Abito ad Agropoli, un paesino della provincia di Salerno. :DD

senpai

Re: Io sono

Messaggio da senpai » 12/10/2008, 20:42

solitudo ha scritto:Ciao a tutti sono Maria Rosaria di 47 anni faccio la contabile in una azienda di famiglia. Abito ad Agropoli, un paesino della provincia di Salerno. :DD
Benvenuta nel forum Maria Rosaria

Sciu

Re: Io sono

Messaggio da Sciu » 13/10/2008, 16:31

solitudo ha scritto:Ciao a tutti sono Maria Rosaria di 47 anni faccio la contabile in una azienda di famiglia. Abito ad Agropoli, un paesino della provincia di Salerno. :DD
Benvenuta Maria Rosaria...felice di conoscerti! :ciao:

Clementine

Re: Io sono

Messaggio da Clementine » 13/10/2008, 21:39

solitudo ha scritto:Ciao a tutti sono Maria Rosaria di 47 anni faccio la contabile in una azienda di famiglia. Abito ad Agropoli, un paesino della provincia di Salerno. :DD
Benvenuta Maria Rosaria!

etherealmirror

Re: Io sono

Messaggio da etherealmirror » 13/10/2008, 22:04

solitudo ha scritto:Ciao a tutti sono Maria Rosaria di 47 anni faccio la contabile in una azienda di famiglia. Abito ad Agropoli, un paesino della provincia di Salerno. :DD
ciao benvenuta..apri un topic se ti va..Aruopoli..

solitudo

Re: Io sono

Messaggio da solitudo » 14/10/2008, 14:56

etherealmirror ha scritto:[...]


ciao benvenuta..apri un topic se ti va..Aruopoli..
Grazie a tutti per l'accoglienza. Non so come fare ad aprire un forum Aruopoli, complimenti etherealmirror conosci anche il cilentano. :ciao:

etherealmirror

Re: Io sono

Messaggio da etherealmirror » 14/10/2008, 15:19

solitudo ha scritto:[...]



Grazie a tutti per l'accoglienza. Non so come fare ad aprire un forum Aruopoli, complimenti etherealmirror conosci anche il cilentano. :ciao:
certo che conosco il cilentano:io vivo a Reggio Calabria città che si trova nel Cilento...

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: Io sono

Messaggio da mikela » 15/10/2008, 1:31

solitudo ha scritto:Ciao a tutti sono Maria Rosaria di 47 anni faccio la contabile in una azienda di famiglia. Abito ad Agropoli, un paesino della provincia di Salerno. :DD
Ciao Maria Rosaria e benvenuta :P