Salve...ci sono anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
albachiara69

Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da albachiara69 » 08/10/2008, 17:15

Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.

senpai

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da senpai » 08/10/2008, 18:02

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
Ciao albachiara e benvenuta nel forum

dope_addiction

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da dope_addiction » 09/10/2008, 18:09

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
Ciao benvenutaa :D

Bowser73

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da Bowser73 » 10/10/2008, 8:51

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
ciao benvenuta tra noi :D

elena79

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da elena79 » 13/10/2008, 19:01

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
Ciao benvenuta! io sono appena tornata da un viaggio nella tua terra sono stata a taranto città che mi lega a ricordi del passato! è

Ospite

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 16:01

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
ciao lù
che bell'avatar



[img]http://planetsmilies.net/not-tagged-smiley-17016.gif[/img]

albachiara69

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da albachiara69 » 16/10/2008, 19:01

breve ha scritto:[...]



ciao lù
che bell'avatar



[img]http://planetsmilies.net/not-tagged-smiley-17016.gif[/img]
E' il mio alter ego. Vorrei essere come una tigre. Sarà perché nei giudizi scolastici mi definivano sempre come una ragazza docile, beneducata. Come odiavo quel termine "docile", mi faceva pensare alle pecore. Così adesso ogni volta che mi definiscono come una brava ragazza, penso alla tigre che c'è in me...

Ospite

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da Ospite » 17/10/2008, 12:32

albachiara69 ha scritto:[...]



E' il mio alter ego. Vorrei essere come una tigre. Sarà perché nei giudizi scolastici mi definivano sempre come una ragazza docile, beneducata. Come odiavo quel termine "docile", mi faceva pensare alle pecore. Così adesso ogni volta che mi definiscono come una brava ragazza, penso alla tigre che c'è in me...
intedevo solo che sei in gamba ... anzi bipede :DD perchè io faccio fatica ad inserire avatar così complessi.

ahh, non sei docile?



[img]http://vadrouilles.moto.free.fr/smileys/cavitysearch.gif[/img]

albachiara69

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da albachiara69 » 18/10/2008, 12:53

breve ha scritto:[...]



intedevo solo che sei in gamba ... anzi bipede :DD perchè io faccio fatica ad inserire avatar così complessi.

ahh, non sei docile?



[img]http://vadrouilles.moto.free.fr/smileys/cavitysearch.gif[/img]
Si...purtroppo lo sono :x Ma ci sto lavorando su :[

Ospite

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da Ospite » 18/10/2008, 13:46

albachiara69 ha scritto:[...]



Si...purtroppo lo sono :x Ma ci sto lavorando su :[

eggià lo supponevo
da quanto tempo?


[img]http://vadrouilles.moto.free.fr/smileys/prispallsmile.gif[/img]

TANUTA

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da TANUTA » 18/10/2008, 20:12

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
ciao albachiara benvenuta anche io sono iscritto da poco, ma posso dire che gia' ho piacere di entrare nel forum ci si scambia idee , pareri, opinioni, bello davvero..a presto ti saluto ci sentiamo nei forum...

albachiara69

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da albachiara69 » 19/10/2008, 19:12

breve ha scritto:[...]




eggià lo supponevo
da quanto tempo?


[img]http://vadrouilles.moto.free.fr/smileys/prispallsmile.gif[/img]
Da quando ho capito che il mondo è una giungla, tutti cercano sempre di fregarti....così bisogna adeguarsi per non essere...fr...mangiato.

Ospite

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da Ospite » 19/10/2008, 20:32

albachiara69 ha scritto:[...]



Da quando ho capito che il mondo è una giungla, tutti cercano sempre di fregarti....così bisogna adeguarsi per non essere...fr...mangiato.
anche io lo scrivo 'fregare' tanto poi mi riprendono [img]http://vadrouilles.moto.free.fr/smileys/indubitablysmile.gif[/img]

infatti frequento assiduamente corsi di lavori femminili.
[img]http://www.millan.net/minimations/smileys/lostthread.gif[/img]

Nia

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da Nia » 20/10/2008, 19:58

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
ciao albachiara, ti scrivo qui perchè mi sa tanto che nel topic degli animali non è più il caso...e mi sa tanto che essendo iscritte piccine non possiamo ancora mandare mail o messaggi privati! ma non demordiamo, appena sarà possibile e attiveranno il servizio ci manderemo lo foto dei nostri relativi mici! intanto scarico sul pc anche quelle dei miei piccolini che sono arrivati da poco!!!
un MIAO speciale alla mia prima "salutatrice" di questo forum!!!
Nia

pgiorgi2008

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da pgiorgi2008 » 21/10/2008, 12:56

albachiara69 ha scritto:Finalmente vi ho trovato! Dopo un lungo girovagare nella rete sono approdata su questo forum ed è proprio quello che cercavo. Sono salentina e spero di poter fare amicizia con molti di voi. Stando tutto il giorno a casa sento proprio il bisogno di scambiare quattro chiacchere con qualcuno (le conversazioni col mio gatto sono belle...ma a senso unico). Ciao, a presto.
Ciao, benvenuta

pgiorgi2008

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da pgiorgi2008 » 22/10/2008, 11:39

pgiorgi2008 ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta
Ri-ciao
siccome non posso mandarti un messaggio, sono ancora un nuovo iscritto, ti scrivo qui.
Dai dammi un cenno!
:P

albachiara69

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da albachiara69 » 22/10/2008, 18:13

pgiorgi2008 ha scritto:[...]



Ri-ciao
siccome non posso mandarti un messaggio, sono ancora un nuovo iscritto, ti scrivo qui.
Dai dammi un cenno!
:P
Scusami ma non ricevo più gli avvisi di risposta, mah...sara un disguido...comunque ciao pgiorgi2008, benvenuto, ci si trova sul forum

:ciao:

albachiara69

Re: Salve...ci sono anch'io!

Messaggio da albachiara69 » 22/10/2008, 18:19

TANUTA ha scritto:[...]


ciao albachiara benvenuta anche io sono iscritto da poco, ma posso dire che gia' ho piacere di entrare nel forum ci si scambia idee , pareri, opinioni, bello davvero..a presto ti saluto ci sentiamo nei forum...
Benvenuto anche a te Tanuta. Scusami per la risposta tardiva...avrai pensato che sono una maleducata ;) A presto.