Salve, mi chiamo Zapaterina

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zapaterina

Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da zapaterina » 03/10/2008, 13:18

Sono di Roma e spero di conoscere molte persone qui. Purtroppo il mio corso di studi (quarto anno di medicina) non mi consente una grande vita sociale. Sono contenta di aver trovato questo sito. A presto!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da Merlino » 03/10/2008, 13:26

zapaterina ha scritto:Sono di Roma e spero di conoscere molte persone qui. Purtroppo il mio corso di studi (quarto anno di medicina) non mi consente una grande vita sociale. Sono contenta di aver trovato questo sito. A presto!
Benvenuta a te!!!

zapaterina

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da zapaterina » 03/10/2008, 13:44

Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta a te!!!
grazie!

senpai

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da senpai » 05/10/2008, 22:28

zapaterina ha scritto:Sono di Roma e spero di conoscere molte persone qui. Purtroppo il mio corso di studi (quarto anno di medicina) non mi consente una grande vita sociale. Sono contenta di aver trovato questo sito. A presto!
Ciao zapaterina e benvenuta nel forum

Avatar utente
dyshtymia
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 settembre 2008
Età: 36


Messaggio da dyshtymia » 06/10/2008, 13:28

ciao romana! :D
..there are many things that i would like to say to you but i don't know how..

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 06/10/2008, 17:40

dyshtymia ha scritto:ciao romana! :D
Ciao sicula! Scommetto che voi avete ancora 'u Suli! Qui a Roma è brutto tempo, minaccia di piovere. :'(

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da Mister71 » 07/10/2008, 12:29

zapaterina ha scritto:Sono di Roma e spero di conoscere molte persone qui. Purtroppo il mio corso di studi (quarto anno di medicina) non mi consente una grande vita sociale. Sono contenta di aver trovato questo sito. A presto!
Ciao zapaterina, anche io sono di Roma. Benvenuta!
:) :) :)

zapaterina

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da zapaterina » 07/10/2008, 12:40

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao zapaterina, anche io sono di Roma. Benvenuta!
:) :) :)

Io sono di tprpignattara, tu?

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61


Messaggio da nevermore » 07/10/2008, 19:27

zapaterina ha scritto:[...]



Ciao sicula! Scommetto che voi avete ancora 'u Suli! Qui a Roma è brutto tempo, minaccia di piovere. :'(
Ciao, zapaterina, benvenuta. Sono siculo anch'io e, sì, abbiamo ancora 'u suli, e fa pure caldo! A presto :ciao:

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 08/10/2008, 12:57

nevermore ha scritto:[...]



Ciao, zapaterina, benvenuta. Sono siculo anch'io e, sì, abbiamo ancora 'u suli, e fa pure caldo! A presto :ciao:

"'u suli ora trasi 'nta 'o mari, e fannu l'amuri...tu si la vera surgente che sazia i sentimenti". Tratta da "aria siciliana" di Battiato e Giuni Russo. La ascoltavo questa estate a Messina, è il ricordo che porto della Trinacria. Ciao!!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da Mister71 » 10/10/2008, 12:51

zapaterina ha scritto:[...]




Io sono di tprpignattara, tu?

Ciao zapaterina...
scusa se ti rispondo con un certo ritardo, in questo periodo ho qualche impegno che non mi consente di collegarmi ad internet con frequenza.

A parte questo, ho avuto un attimo di stupore quando ho letto dove abiti. E sai perché?
Perché io ho vissuto dalle "tue" parti per tantissimi anni... e ci passo tuttora, magari ci saremo anche incontrati. Vorrei dirti di più ma privatamente, non credo che questo sia ancora possibile, però. In ogni caso, adesso abito nel quadrante est, in direzione delle montagne... Lo so che non è una risposta soddisfacente... Spero tu possa avere presto la possibilità di spedire e ricevere messaggi privati...
Un abbraccio... Ciao!

Cherry


Messaggio da Cherry » 10/10/2008, 16:51

Allora, se volete organizzarvi un incontro o un aperitivo..andate nella sezione apposita, altrimenti tu mister71 hai le funzione sbloccate, quindi potete mettervi d'accordo lo stesso!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 11/10/2008, 11:11

Cherry ha scritto:Allora, se volete organizzarvi un incontro o un aperitivo..andate nella sezione apposita, altrimenti tu mister71 hai le funzione sbloccate, quindi potete mettervi d'accordo lo stesso!
Ok, grazie per la precisazione, Cherry.
:) :) :)

zapaterina

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da zapaterina » 11/10/2008, 11:14

Mister71 ha scritto:[...]




Ciao zapaterina...
scusa se ti rispondo con un certo ritardo, in questo periodo ho qualche impegno che non mi consente di collegarmi ad internet con frequenza.

A parte questo, ho avuto un attimo di stupore quando ho letto dove abiti. E sai perché?
Perché io ho vissuto dalle "tue" parti per tantissimi anni... e ci passo tuttora, magari ci saremo anche incontrati. Vorrei dirti di più ma privatamente, non credo che questo sia ancora possibile, però. In ogni caso, adesso abito nel quadrante est, in direzione delle montagne... Lo so che non è una risposta soddisfacente... Spero tu possa avere presto la possibilità di spedire e ricevere messaggi privati...
Un abbraccio... Ciao!

Ah davvero? Pensa un pò. Vabene, se non ne vuoi parlare qui fa nulla. era solo per sapere se c'erano altri capitolini in questo forum. Ma non pensavo di trovare persone così "vicine". Un saluto a presto!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da Mister71 » 11/10/2008, 11:28

zapaterina ha scritto:[...]




Ah davvero? Pensa un pò. Vabene, se non ne vuoi parlare qui fa nulla. era solo per sapere se c'erano altri capitolini in questo forum. Ma non pensavo di trovare persone così "vicine". Un saluto a presto!
Heilà... :)

Contrariamente a quello che dice il nostro moderatore - mi pare - non posso spedirti messaggi privati, perché ho appena tentato di farlo e il sistema non lo consente...

:'( :) :) :)

zapaterina

Re: Salve, mi chiamo Zapaterina

Messaggio da zapaterina » 11/10/2008, 12:42

Mister71 ha scritto:[...]



Heilà... :)

Contrariamente a quello che dice il nostro moderatore - mi pare - non posso spedirti messaggi privati, perché ho appena tentato di farlo e il sistema non lo consente...

:'( :) :) :)
prova sul mio indirizzo e-mail. è scritto sul mio profilo