ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shesweet

ciao

Messaggio da shesweet » 03/10/2008, 0:14

Ciao ragazzi, sono iscritta da tanto ma è una vita che non vengo più qui. Spero di conoscere tanta gente nuova...è un periodo che mi sento molto sola...venite in mio aiuto???
Grazie a tutti

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao

Messaggio da brianzolo66 » 03/10/2008, 0:29

shesweet ha scritto:Ciao ragazzi, sono iscritta da tanto ma è una vita che non vengo più qui. Spero di conoscere tanta gente nuova...è un periodo che mi sento molto sola...venite in mio aiuto???
Grazie a tutti
Benvenuta o bentornata, se vuoi una mano volentieri ma non scappare di nuovo però. ;)
Se vuoi raccontare qualcosa. :ciao:

senpai

Re: ciao

Messaggio da senpai » 05/10/2008, 19:59

shesweet ha scritto:Ciao ragazzi, sono iscritta da tanto ma è una vita che non vengo più qui. Spero di conoscere tanta gente nuova...è un periodo che mi sento molto sola...venite in mio aiuto???
Grazie a tutti
Bentornata nel forum shesweet

Clementine

Re: ciao

Messaggio da Clementine » 06/10/2008, 23:25

shesweet ha scritto:Ciao ragazzi, sono iscritta da tanto ma è una vita che non vengo più qui. Spero di conoscere tanta gente nuova...è un periodo che mi sento molto sola...venite in mio aiuto???
Grazie a tutti

Ciao! Piacere di conoscerti :-)

Lhucy85

Re: ciao

Messaggio da Lhucy85 » 07/10/2008, 11:31

shesweet ha scritto:Ciao ragazzi, sono iscritta da tanto ma è una vita che non vengo più qui. Spero di conoscere tanta gente nuova...è un periodo che mi sento molto sola...venite in mio aiuto???
Grazie a tutti
Ciao Benvenuta:)) qui è molto bello e starai bene:))

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao

Messaggio da Mister71 » 07/10/2008, 12:11

shesweet ha scritto:Ciao ragazzi, sono iscritta da tanto ma è una vita che non vengo più qui. Spero di conoscere tanta gente nuova...è un periodo che mi sento molto sola...venite in mio aiuto???
Grazie a tutti
Heilà... ciao...

... e dove sei stata? quali mari hai circumnavigato prima di tornare?
;) 8) ;)