Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiiiiii

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
GiannaVideomaker

Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiiiiii

Messaggio da GiannaVideomaker » 02/10/2008, 13:29

Ciao ragazzi/e
sono gianna e sono nuova del forum!
Spero di conoscere tanta bella gente, vedo che questo sito è molto ben fatto :)
Io realizzo video e corti da qualche anno e sono, aimè, in cerca di lavoro..
So che devo migliorarmi, ma mi chiedevo se fosse un pregiudizio comune quello di dare piu spazio solo ai videomaker uomini..
??? ad ogni modo grazie per l'attenzione mando un bacione a tutti in particolare a quelli che mi risponderanno hihihi
ah dimenticavo.. vi linko solo un paio dei miei lavori, gli ultimi, in cui mi focalizzo su bambini e animali in risposta alla cattiveria e alla violenza presente nel mondo (e in rete..)
grazieeeeeeee ;)

@@@

e poi:

@@@

Avatar utente
dyshtymia
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 settembre 2008
Età: 36


Messaggio da dyshtymia » 02/10/2008, 13:42

ciao gianna :D

fanno un raduno l'11 ottobre a roma!

carini i video
..there are many things that i would like to say to you but i don't know how..

GiannaVideomaker


Messaggio da GiannaVideomaker » 02/10/2008, 14:55

dyshtymia ha scritto:ciao gianna :D

fanno un raduno l'11 ottobre a roma!

carini i video
raduno???
interessante... dimmi dimmi dove posso trovare info a riguardo??
e grazie per i complimenti ai video ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da brianzolo66 » 02/10/2008, 15:03

GiannaVideomaker ha scritto:Ciao ragazzi/e
sono gianna e sono nuova del forum!
Spero di conoscere tanta bella gente, vedo che questo sito è molto ben fatto :)
Io realizzo video e corti da qualche anno e sono, aimè, in cerca di lavoro..
So che devo migliorarmi, ma mi chiedevo se fosse un pregiudizio comune quello di dare piu spazio solo ai videomaker uomini..
??? ad ogni modo grazie per l'attenzione mando un bacione a tutti in particolare a quelli che mi risponderanno hihihi
ah dimenticavo.. vi linko solo un paio dei miei lavori, gli ultimi, in cui mi focalizzo su bambini e animali in risposta alla cattiveria e alla violenza presente nel mondo (e in rete..)
grazieeeeeeee ;)

@@@

e poi:

@@@
Benvenuta Gianna; se vuoi leggere del raduno devi andare in "Amicizia non solo virtuale" che se ne parla. :ciao:

elena79

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da elena79 » 02/10/2008, 15:05

GiannaVideomaker ha scritto:Ciao ragazzi/e
sono gianna e sono nuova del forum!
Spero di conoscere tanta bella gente, vedo che questo sito è molto ben fatto :)
Io realizzo video e corti da qualche anno e sono, aimè, in cerca di lavoro..
So che devo migliorarmi, ma mi chiedevo se fosse un pregiudizio comune quello di dare piu spazio solo ai videomaker uomini..
??? ad ogni modo grazie per l'attenzione mando un bacione a tutti in particolare a quelli che mi risponderanno hihihi
ah dimenticavo.. vi linko solo un paio dei miei lavori, gli ultimi, in cui mi focalizzo su bambini e animali in risposta alla cattiveria e alla violenza presente nel mondo (e in rete..)
grazieeeeeeee ;)

@@@

e poi:
@@@
Ciao gianna e benvenuta!è

GiannaVideomaker


Messaggio da GiannaVideomaker » 02/10/2008, 17:46

grazieeeeeeeeee
vi adoro, sono sicura che mi troverò benissimo qua con voi!!

;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 02/10/2008, 17:57

Piccole regole per una buona permanenza sul forum:
-ricordarsi di QUOTARE nel rispondere
-Inserire link, a patto che non si tratti di cose offensive, pubblicità(personale o ad altri) o di materiale protetto da diritto d'autore.

Grazie e buon proseguimento a tutti. ;)
Ultima modifica di Cherry il 03/10/2008, 9:23, modificato 1 volta in totale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da george clooney » 02/10/2008, 20:14

GiannaVideomaker ha scritto:Ciao ragazzi/e
sono gianna e sono nuova del forum!
Spero di conoscere tanta bella gente, vedo che questo sito è molto ben fatto :)
Io realizzo video e corti da qualche anno e sono, aimè, in cerca di lavoro..
So che devo migliorarmi, ma mi chiedevo se fosse un pregiudizio comune quello di dare piu spazio solo ai videomaker uomini..
??? ad ogni modo grazie per l'attenzione mando un bacione a tutti in particolare a quelli che mi risponderanno hihihi
ah dimenticavo.. vi linko solo un paio dei miei lavori, gli ultimi, in cui mi focalizzo su bambini e animali in risposta alla cattiveria e alla violenza presente nel mondo (e in rete..)
grazieeeeeeee ;)

@@@

e poi:

@@@
Ciao Gianna, benvenuta nel forum!

dope_addiction

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da dope_addiction » 02/10/2008, 20:41

GiannaVideomaker ha scritto:Ciao ragazzi/e
sono gianna e sono nuova del forum!
Spero di conoscere tanta bella gente, vedo che questo sito è molto ben fatto :)
Io realizzo video e corti da qualche anno e sono, aimè, in cerca di lavoro..
So che devo migliorarmi, ma mi chiedevo se fosse un pregiudizio comune quello di dare piu spazio solo ai videomaker uomini..
??? ad ogni modo grazie per l'attenzione mando un bacione a tutti in particolare a quelli che mi risponderanno hihihi
ah dimenticavo.. vi linko solo un paio dei miei lavori, gli ultimi, in cui mi focalizzo su bambini e animali in risposta alla cattiveria e alla violenza presente nel mondo (e in rete..)
grazieeeeeeee ;)

@@@

e poi:

@@@
Ciaoo e benvenuta, la condivido anche io la tua passione e spero per te che riuscirai a fare qualcosa di concreto. Riguardo ai pregiudizi non sò se ce ne siano, certo è che non è facile emergere in questo campo

GiannaVideomaker


Messaggio da GiannaVideomaker » 03/10/2008, 10:35

Cherry ha scritto:Piccole regole per una buona permanenza sul forum:
-ricordarsi di QUOTARE nel rispondere
-Inserire link, a patto che non si tratti di cose offensive, pubblicità(personale o ad altri) o di materiale protetto da diritto d'autore.

Grazie e buon proseguimento a tutti. ;)

mmmm non ho capito bene il fatto di QUOTARE.. cioè non posso mandare una risposta generale, devo quotare ogni singolo utente che mi ha scritto??
e poi, scusatemi se sono testa dura, per avere dei PARERI sui miei lavori come posso fare??
cioè è un forum, mi piacerebbe confrontarmi anche su questo..
grazie a tutti, un bacione!! :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 03/10/2008, 14:39

GiannaVideomaker ha scritto:[...]

e poi, scusatemi se sono testa dura, per avere dei PARERI sui miei lavori come posso fare??
cioè è un forum, mi piacerebbe confrontarmi anche su questo..
grazie a tutti, un bacione!! :)
MailAmici ha come tema principale l'amicizia. Inserendo link a tuoi filmati come hai fatto rischi che questo vengano ancora censurati in base alla nostra Policy come ti è stato spiegato.

Per confrontarti e avere pareri sul tuo lavoro ti consiglio di trovare in rete siti magari più specifici.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

senpai

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da senpai » 05/10/2008, 22:32

GiannaVideomaker ha scritto:Ciao ragazzi/e
sono gianna e sono nuova del forum!
Spero di conoscere tanta bella gente, vedo che questo sito è molto ben fatto :)
Io realizzo video e corti da qualche anno e sono, aimè, in cerca di lavoro..
So che devo migliorarmi, ma mi chiedevo se fosse un pregiudizio comune quello di dare piu spazio solo ai videomaker uomini..
??? ad ogni modo grazie per l'attenzione mando un bacione a tutti in particolare a quelli che mi risponderanno hihihi
ah dimenticavo.. vi linko solo un paio dei miei lavori, gli ultimi, in cui mi focalizzo su bambini e animali in risposta alla cattiveria e alla violenza presente nel mondo (e in rete..)
grazieeeeeeee ;)

@@@

e poi:

@@@
Benvenuta nel forum Gianna,qui ti troverai benissimo

GiannaVideomaker

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da GiannaVideomaker » 06/10/2008, 16:14

senpai ha scritto:[...]



Benvenuta nel forum Gianna,qui ti troverai benissimo
insomma..

dope_addiction

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da dope_addiction » 06/10/2008, 16:44

GiannaVideomaker ha scritto:[...]



insomma..
dai gianna alla fine vedrai che ti troverai bene


OT
Però io volevo vedere i video, perchè sono stati rimossi :'(

GiannaVideomaker

Re: Ciao ragazzi sono una giovane videomaker..ciao a tuttiii

Messaggio da GiannaVideomaker » 07/10/2008, 12:57

dope_addiction ha scritto:[...]



dai gianna alla fine vedrai che ti troverai bene


OT
Però io volevo vedere i video, perchè sono stati rimossi :'(
me lo chiedo anch'io...
e meno male che è il forum dell'amicizia.....
se fate cosi dubito che i vostri utenti saranno fieri di esserlo.
addio

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/10/2008, 13:37

Ogni forum ha le sue regole, c'è una policy che va rispettata e che tutela tutti gli utenti, e le regole non posso cambiare per ogni singolo.

Direttamente dalle FAQ:
"Mi ero registrato ma ora voglio rimuovere la mia registrazione; come faccio?
Ci dispiace tu voglia lasciare questo forum. Puoi scriverci a moderatore@mailamici.it , indicando il tuo Username da rimuovere e spiegandoci, se ti va, le motivazioni della tua scelta.
La rimozione del tuo utente dal forum sarà completata tra le 24 e 48 ore ore dalla richiesta.
Non è possibile richiedere anche la rimozione dei tuoi messaggi pubblicati nel forum. "

Ora se non è il forum che fa per te, sai che devi fare, altrimenti nessuno ti vieta di fare amicizia e poi una volta sbloccate le funzioni ti sarà possibile comunicare con gli utenti anche privatamente e scambiarti informazioni.

GiannaVideomaker


Messaggio da GiannaVideomaker » 07/10/2008, 16:24

Cherry ha scritto:Ogni forum ha le sue regole, c'è una policy che va rispettata e che tutela tutti gli utenti, e le regole non posso cambiare per ogni singolo.

Direttamente dalle FAQ:
"Mi ero registrato ma ora voglio rimuovere la mia registrazione; come faccio?
Ci dispiace tu voglia lasciare questo forum. Puoi scriverci a @@@@@@ , indicando il tuo Username da rimuovere e spiegandoci, se ti va, le motivazioni della tua scelta.
La rimozione del tuo utente dal forum sarà completata tra le 24 e 48 ore ore dalla richiesta.
Non è possibile richiedere anche la rimozione dei tuoi messaggi pubblicati nel forum. "

Ora se non è il forum che fa per te, sai che devi fare, altrimenti nessuno ti vieta di fare amicizia e poi una volta sbloccate le funzioni ti sarà possibile comunicare con gli utenti anche privatamente e scambiarti informazioni.
infatti ste regole lasciano un pò a desiderare..
se non si può linkare nulla...di cosa parlate???
se non posso CONDIVIDERE in rete qualcosa che sia in RETE, mi sembra alquanto contraddittorio..
mah vabbè, buona fortuna..

dope_addiction


Messaggio da dope_addiction » 07/10/2008, 18:38

GiannaVideomaker ha scritto:[...]



infatti ste regole lasciano un pò a desiderare..
se non si può linkare nulla...di cosa parlate???
se non posso CONDIVIDERE in rete qualcosa che sia in RETE, mi sembra alquanto contraddittorio..
mah vabbè, buona fortuna..
@@@@ email. it (senza gli spazi dopo la @) mandami link via mail se ti va gianna. Poi vedi tu se lasciare o meno il foro, io non lo farei ci sono vbelle persone

Ot: mi scuyso con i mod se lascio la mail ma ci tengo particolarmente a vedere i video girati da una persona mia coetanea.

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/10/2008, 21:24

non fatemi ripetere, se puoi inserire la tua mail..allora i link di gianna sarebbero ancora lì.
Partecipate al forum tutte le limitazioni saranno sbloccate e vi potrete contattare come e quando vi pare.
dope_addiction, non cercar più di evadere la policy con trattini o altro. Grazie ;)