*io sono*

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
_Zoe89_

*io sono*

Messaggio da _Zoe89_ » 01/10/2008, 19:47

Buona Sera a tutti/e
Io sono una ragazza di Torino,19 anni,segno zodiacale Leone..bla bla bla..
Le solite cose che si dicono...
Io sono rinchiusa a casa (Causa febbre...o meglio tonsillite...)
Il 9 di Ottobre mi opero :rolleyes:
Non usavo spesso il pc,ho meglio internet,dato che faccio la commessa e ho POCO (ed è già esagerato cm termine) tempo x me..
Usandolo mi sono accorta che su internet si parla sempre è solo di SESSO SESSO SESSO....cè altro nella vita....
E oltretutto che gusto ci sarebbe virtualmente ?(e non vuol essere una critica x chi ne fà uso...)
??? i veri valori .. come l'amicizia..non esistono in rete..il guaio è che neanche piu di persona...ormai siam ttt dei robot...
La gente non saluta più quando entra nei negozi...parte con "io voglio....."
ma prego sua maestà.....
Dov'è l'umanità??!??!
Stando in mutua mi son incollata al pc..
Nelle ore in cui non avevo compagnia...E non sono riuscita a trovarne!!
Ho rifatto il mio blog di msn...tra l'altro tutti i contatti che ho...ne conoscessi almeno 5!!!baa...come ci sono entrati?!il bello è che se chiedi "scusa ma chi sei?!" si arrabbiano...oppure propongono.."nudi in cam?!" mhà....fatto stà che cercavo una poesia sull'amicizia da inserire nel mio blog e sono finita su questo sito.. :D grazie x lo sfogo e spero qualcuno parli un pò con me!!!

Avatar utente
dyshtymia
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 settembre 2008
Età: 36


Messaggio da dyshtymia » 01/10/2008, 20:44

qualcosina di vero c'è

ciao pazza!la febbre sta facendo un po' di effetto
..there are many things that i would like to say to you but i don't know how..

Cherry


Messaggio da Cherry » 02/10/2008, 9:06

Benvenuta!!!
Acuni suggerimenti per tutti.
QUOTATE nel rispondere per cortesia e non scrivete in stile sms o il sistema sostituirà la parole con dei punti interrogativi.
Questa è la tua presentazoine, devi parlarci di te, dei tuoi progetti,dei tuoi desideri...per qualsiasi altro argomento apri un topic nella sezione giusta. Grazie. ;)

Ghostrider

Re: *io sono*

Messaggio da Ghostrider » 02/10/2008, 11:14

_Zoe89_ ha scritto:Buona Sera a tutti/e
Io sono una ragazza di Torino,19 anni,segno zodiacale Leone..bla bla bla..
Le solite cose che si dicono...
Io sono rinchiusa a casa (Causa febbre...o meglio tonsillite...)
Il 9 di Ottobre mi opero :rolleyes:
Non usavo spesso il pc,ho meglio internet,dato che faccio la commessa e ho POCO (ed è già esagerato cm termine) tempo x me..
Usandolo mi sono accorta che su internet si parla sempre è solo di SESSO SESSO SESSO....cè altro nella vita....
E oltretutto che gusto ci sarebbe virtualmente ?(e non vuol essere una critica x chi ne fà uso...)
??? i veri valori .. come l'amicizia..non esistono in rete..il guaio è che neanche piu di persona...ormai siam ttt dei robot...
La gente non saluta più quando entra nei negozi...parte con "io voglio....."
ma prego sua maestà.....
Dov'è l'umanità??!??!
Stando in mutua mi son incollata al pc..
Nelle ore in cui non avevo compagnia...E non sono riuscita a trovarne!!
Ho rifatto il mio blog di msn...tra l'altro tutti i contatti che ho...ne conoscessi almeno 5!!!baa...come ci sono entrati?!il bello è che se chiedi "scusa ma chi sei?!" si arrabbiano...oppure propongono.."nudi in cam?!" mhà....fatto stà che cercavo una poesia sull'amicizia da inserire nel mio blog e sono finita su questo sito.. :D grazie x lo sfogo e spero qualcuno parli un pò con me!!!
Quoto infatti è come dici tu si parla sempre più di sesso e si è persi il vero valore del' amicizia oggi avere un amico/a fidata è un lusso ed è per pochi, educazione zero.......