Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jarrese66

Ciao a tutti

Messaggio da jarrese66 » 01/10/2008, 13:03

....non mi piace presentarmi, forse perchè non sono bravo e preferisco siano gli altri a parlare di me. Bazzicavo per siti relativi ad iniziative destinate ai singles ed ho incontrato mailamici, sono entrato nei forum, volevo dire la mia a chi parlava di solitudine ed eccomi iscritto. Ho 42 anni, single, dinamico con interessi vari, il resto verrà fuori strada facendo.

Buon pomeriggio
D.

senpai

Re: Ciao a tutti

Messaggio da senpai » 01/10/2008, 17:53

jarrese66 ha scritto:....non mi piace presentarmi, forse perchè non sono bravo e preferisco siano gli altri a parlare di me. Bazzicavo per siti relativi ad iniziative destinate ai singles ed ho incontrato mailamici, sono entrato nei forum, volevo dire la mia a chi parlava di solitudine ed eccomi iscritto. Ho 42 anni, single, dinamico con interessi vari, il resto verrà fuori strada facendo.

Buon pomeriggio
D.
Ciao jarrese66 e benvenuto nel forum

Ghostrider

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ghostrider » 01/10/2008, 18:04

jarrese66 ha scritto:....non mi piace presentarmi, forse perchè non sono bravo e preferisco siano gli altri a parlare di me. Bazzicavo per siti relativi ad iniziative destinate ai singles ed ho incontrato mailamici, sono entrato nei forum, volevo dire la mia a chi parlava di solitudine ed eccomi iscritto. Ho 42 anni, single, dinamico con interessi vari, il resto verrà fuori strada facendo.

Buon pomeriggio
D.
bevenuto anche io mi sono iscritto da poco io sono Ghostrider

Cherry

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cherry » 02/10/2008, 9:08

jarrese66 ha scritto:....non mi piace presentarmi, forse perchè non sono bravo e preferisco siano gli altri a parlare di me. Bazzicavo per siti relativi ad iniziative destinate ai singles ed ho incontrato mailamici, sono entrato nei forum, volevo dire la mia a chi parlava di solitudine ed eccomi iscritto. Ho 42 anni, single, dinamico con interessi vari, il resto verrà fuori strada facendo.

Buon pomeriggio
D.
L'importante è che non scambi il forum per un "lido dell'amore", qui solo amicizia. Per qualsiasi chiarimento, sono qui. ;)