ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
spaccacuore

ciao

Messaggio da spaccacuore » 27/09/2008, 19:40

ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P

etherealmirror

Re: ciao

Messaggio da etherealmirror » 27/09/2008, 19:53

spaccacuore ha scritto:ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P
sei pericolosissima allora..guarda che io sto già messo mezzo male..per cui ti dò il mio benvenuto e mi dileguo..

spaccacuore

Re: ciao

Messaggio da spaccacuore » 27/09/2008, 20:09

etherealmirror ha scritto:[...]


sei pericolosissima allora..guarda che io sto già messo mezzo male..per cui ti dò il mio benvenuto e mi dileguo..
:rolleyes: perchè .non mi conosci...mi dispiace che stai male. ma pensa che non ti meritava e troverai di meglio.spaccacuore

etherealmirror

Re: ciao

Messaggio da etherealmirror » 27/09/2008, 20:16

spaccacuore ha scritto:[...]



:rolleyes: perchè .non mi conosci...mi dispiace che stai male. ma pensa che non ti meritava e troverai di meglio.spaccacuore
grazie..penso proprio che farò così...

nick28

Re: ciao

Messaggio da nick28 » 27/09/2008, 20:39

spaccacuore ha scritto:ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P
wow come presentazione non è male,piu che chiederti quello che vogliamo sapere io ti direi direttamente "dicci quello che sai " :D
come mai hai scelto questo nick ? (ma senti da che pulpito...) io che mi chiamo nick28

elena79

Re: ciao

Messaggio da elena79 » 27/09/2008, 20:41

etherealmirror ha scritto:[...]


grazie..penso proprio che farò così...
lo penso anch'io e già lo sai! benvenuta tra noi, ti auguro di fare tante amicizie!è

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ciao

Messaggio da tempest » 27/09/2008, 22:23

spaccacuore ha scritto:cosa volete sapere. :P
ovviamente quanti cuori hai spezzato :?:
scherzo eh... ;)
benvenuta

senpai

Re: ciao

Messaggio da senpai » 28/09/2008, 10:33

spaccacuore ha scritto:ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P
Ciao spaccacuore e benvenuta nel forum

spaccacuore

Re: ciao

Messaggio da spaccacuore » 28/09/2008, 11:37

tempest ha scritto:[...]


ovviamente quanti cuori hai spezzato :?:
scherzo eh... ;)
benvenuta
buondì ho scelto questo nick,perchè adoro la canzone spaccacuore ,di bersani.....amo tutti gli animali in particolare i cavalli..stamattina sono un pò stanca,perhè sono andata a dormire alle 5.30.... :?

etherealmirror

Re: ciao

Messaggio da etherealmirror » 28/09/2008, 13:12

spaccacuore ha scritto:[...]



buondì ho scelto questo nick,perchè adoro la canzone spaccacuore ,di bersani.....amo tutti gli animali in particolare i cavalli..stamattina sono un pò stanca,perhè sono andata a dormire alle 5.30.... :?
alle 5:30 e dove sei andata? alla disco? a proposito con la mia innamorata ci siamo chiariti per fortuna..grazie comunque..

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 28/09/2008, 13:25

etherealmirror ha scritto:[...]


alle 5:30 e dove sei andata? alla disco? a proposito con la mia innamorata ci siamo chiariti per fortuna..grazie comunque..
Bella canzone...io ascolto sempre la versione della Pausini.
Lo sai he vivo in toscana da 4 anni e ancora non ho visitato Arezzo? Dicono sia carina.
??? benvenuta! :D

etherealmirror

Re: ciao

Messaggio da etherealmirror » 28/09/2008, 13:28

WOMAN77 ha scritto:[...]


Bella canzone...io ascolto sempre la versione della Pausini.
Lo sai he vivo in toscana da 4 anni e ancora non ho visitato Arezzo? Dicono sia carina.
??? benvenuta! :D
ciao..hai mangiato maccheroni conditi con salsa all'acido lisergico?buoni...scherzo..

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 28/09/2008, 13:34

etherealmirror ha scritto:[...]


ciao..hai mangiato maccheroni conditi con salsa all'acido lisergico?buoni...scherzo..
In che senso? Perchè avrei mangiato acido?

etherealmirror

Re: ciao

Messaggio da etherealmirror » 28/09/2008, 13:41

WOMAN77 ha scritto:[...]



In che senso? Perchè avrei mangiato acido?
perchè invece di quotare spaccacuore hai quotato me..ed io detesto bersani (e pure la pausini.. scherzo..)..ma comunque non preoccuparti..io in toscana ho visitato Firenze,Pisa,Lucca,Vinci...bellissime le colline fiorentine..aveva ragione Goethe..sono incantevoli..ciao..

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 28/09/2008, 13:47

Cavolo....si può sbagliare! Sei perfettino, tu 8) !
Non sono permalosa..... :[ :[ :[

Salvo66

Re: ciao

Messaggio da Salvo66 » 29/09/2008, 20:26

spaccacuore ha scritto:ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P
ciao spaccacuori...benvenuta! beh cosa vogliamo sapere? :?: :thinking: ma dai ! parlaci un po' di te..per conoscerti meglio... ciao :sun: Salvo

dope_addiction

Re: ciao

Messaggio da dope_addiction » 29/09/2008, 20:38

spaccacuore ha scritto:ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P
Benvenuta :D

Cherry

Re: ciao

Messaggio da Cherry » 30/09/2008, 14:55

etherealmirror ha scritto:[...]


perchè invece di quotare spaccacuore hai quotato me..ed io detesto bersani (e pure la pausini.. scherzo..)..ma comunque non preoccuparti..io in toscana ho visitato Firenze,Pisa,Lucca,Vinci...bellissime le colline fiorentine..aveva ragione Goethe..sono incantevoli..ciao..
perchè invece non lasciamo lo spazio al proprietario della presentazione?Grazie. ;)
FINE OT

spaccacuore

Re: ciao

Messaggio da spaccacuore » 02/10/2008, 12:11

Cherry ha scritto:[...]



perchè invece non lasciamo lo spazio al proprietario della presentazione?Grazie. ;)
FINE OT
:Pciao a tutti,mi sembra che in questo forum cè posto x tutti,io sono separata eho 2 figli , e sono serena,il sabato vado a ballare con le mie amiche,e ci si diverte molto,ciao,alla prossima. :P

ivy70

Re: ciao

Messaggio da ivy70 » 02/10/2008, 21:59

spaccacuore ha scritto:ciao io sono spaccacuore.mi sono iscritta oggi.cosa volete sapere. :P
Ciao e Benvenuta anche da parte mia :D
Ho visto che ti piacciono i cavalli. una passione che condividiamo.