presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
peperoncino

presentazione

Messaggio da peperoncino » 25/09/2008, 23:32

Ciaooooo!!! Sono Peperoncino! Così perlomeno, mi definivano quando ero bambina, per via della mia personalità imprevedibile ed iperattiva. é la prima volta che intervengo in un forumm e non sono neppure sicura di sapermela cavare...Comunque, spero di conoscere tanti nuovi amici, di poter donare ed apprendere. A :arrow: presto e grazie x avermi letta

etherealmirror

Re: presentazione

Messaggio da etherealmirror » 25/09/2008, 23:37

peperoncino ha scritto:Ciaooooo!!! Sono Peperoncino! Così perlomeno, mi definivano quando ero bambina, per via della mia personalità imprevedibile ed iperattiva. é la prima volta che intervengo in un forumm e non sono neppure sicura di sapermela cavare...Comunque, spero di conoscere tanti nuovi amici, di poter donare ed apprendere. A :arrow: presto e grazie x avermi letta
benvenuta..te la caverai sicuramente..fatti un giro sul forum e magari apri un topic anche tu...

Sciu

Re: presentazione

Messaggio da Sciu » 26/09/2008, 9:09

peperoncino ha scritto:Ciaooooo!!! Sono Peperoncino! Così perlomeno, mi definivano quando ero bambina, per via della mia personalità imprevedibile ed iperattiva. é la prima volta che intervengo in un forumm e non sono neppure sicura di sapermela cavare...Comunque, spero di conoscere tanti nuovi amici, di poter donare ed apprendere. A :arrow: presto e grazie x avermi letta
Ciao peperoncino! pensa che mi hanno sempre chiamata peperina...non siamo molto diverse allora io e te! spero che avremo modo di conoscerci meglio e vedrai che trovarai molti amici quì! ;)