Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maraudon

Ciao a tutti!

Messaggio da Maraudon » 23/09/2008, 22:49

Ciao sono Maraudon, abito in provincia di reggio emilia e mi piacerebbe fare nuove amicizie

tralasciando che sono single non per mia scelta :DD , ho voglia di incontrare nuova gente vicino alla mia città

sono un NERD nell'anima, per quanto riguarda videogiochi, online e non e ?? mi sembra di aver visto nessuna area del forum dedicata... nessuno che si fa lobotomizzare da qualche MMORPG? :D

ciao spero di conoscervi presto^^

dope_addiction

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da dope_addiction » 23/09/2008, 22:59

Maraudon ha scritto:Ciao sono Maraudon, abito in provincia di reggio emilia e mi piacerebbe fare nuove amicizie

tralasciando che sono single non per mia scelta :DD , ho voglia di incontrare nuova gente vicino alla mia città

sono un NERD nell'anima, per quanto riguarda videogiochi, online e non e ?? mi sembra di aver visto nessuna area del forum dedicata... nessuno che si fa lobotomizzare da qualche MMORPG? :D

ciao spero di conoscervi presto^^
Benvenuto, anche a me piacciono i videogiochi :P

Maraudon

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Maraudon » 23/09/2008, 23:01

dope_addiction ha scritto:[...]



Benvenuto, anche a me piacciono i videogiochi :P
ooooo là! fa piacere sentire che c'è gente che svia un po' dalla realtà a volte un po' pesante^^

Cherry


Messaggio da Cherry » 24/09/2008, 10:41

allora...benvenuto!!
Io mi son appena fatta rapire da dofus...quindi...è che sono un pò niubba!!
Ti consiglio di non scrivere in stile sms il sistema cambia direttamente le parole con dei punti interrogativi!Buon proseguimento. :ciao: