Mi Presento... :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
snakegio_84

Mi Presento... :-)

Messaggio da snakegio_84 » 23/09/2008, 18:55

Ciao a tutti, ho 24 anni e abito in provincia di Milano, a causa di diversi problemi (meglio dire sfortune) mi sono ritrovato solo come un cane. Per fortuna riesco a resistere bene alla solitudine, mi sono iscritto giusto per conoscere qualcuno e dire ogni tanto la mia, ossia chiaccherare un po' , anche se (anche qui) nessuno sarà mai daccordo con me... diciamo che è la mia vita, o almeno mi succede da sempre quello che dico è in contrasto con il pensiero dell 99% della gente che conosco eppure vi assicuro che non sono volgare e non offendo mai nessuno, diciamo che vedo il mondo da un'altra angolazione (o forse da un altra epoca)... ma come diceva un famoso scrittore "Quando tutti mi danno ragione, comincio a chiedermi dove ho sbagliato"....

dope_addiction

Re: Mi Presento... :-)

Messaggio da dope_addiction » 23/09/2008, 19:03

snakegio_84 ha scritto:Ciao a tutti, ho 24 anni e abito in provincia di Milano, a causa di diversi problemi (meglio dire sfortune) mi sono ritrovato solo come un cane. Per fortuna riesco a resistere bene alla solitudine, mi sono iscritto giusto per conoscere qualcuno e dire ogni tanto la mia, ossia chiaccherare un po' , anche se (anche qui) nessuno sarà mai daccordo con me... diciamo che è la mia vita, o almeno mi succede da sempre quello che dico è in contrasto con il pensiero dell 99% della gente che conosco eppure vi assicuro che non sono volgare e non offendo mai nessuno, diciamo che vedo il mondo da un'altra angolazione (o forse da un altra epoca)... ma come diceva un famoso scrittore "Quando tutti mi danno ragione, comincio a chiedermi dove ho sbagliato"....
Benvenuto fra noi...chissa magari il tuo pensiero non sarà neanche contrastante rispetto al nostro..vedi le cose diversamente rispetto a cosa^?

senpai

Re: Mi Presento... :-)

Messaggio da senpai » 23/09/2008, 19:03

snakegio_84 ha scritto:Ciao a tutti, ho 24 anni e abito in provincia di Milano, a causa di diversi problemi (meglio dire sfortune) mi sono ritrovato solo come un cane. Per fortuna riesco a resistere bene alla solitudine, mi sono iscritto giusto per conoscere qualcuno e dire ogni tanto la mia, ossia chiaccherare un po' , anche se (anche qui) nessuno sarà mai daccordo con me... diciamo che è la mia vita, o almeno mi succede da sempre quello che dico è in contrasto con il pensiero dell 99% della gente che conosco eppure vi assicuro che non sono volgare e non offendo mai nessuno, diciamo che vedo il mondo da un'altra angolazione (o forse da un altra epoca)... ma come diceva un famoso scrittore "Quando tutti mi danno ragione, comincio a chiedermi dove ho sbagliato"....
Benvenuto snakegio,salutami i legnanesi

Clementine

Re: Mi Presento... :-)

Messaggio da Clementine » 23/09/2008, 19:40

snakegio_84 ha scritto:Ciao a tutti, ho 24 anni e abito in provincia di Milano, a causa di diversi problemi (meglio dire sfortune) mi sono ritrovato solo come un cane. Per fortuna riesco a resistere bene alla solitudine, mi sono iscritto giusto per conoscere qualcuno e dire ogni tanto la mia, ossia chiaccherare un po' , anche se (anche qui) nessuno sarà mai daccordo con me... diciamo che è la mia vita, o almeno mi succede da sempre quello che dico è in contrasto con il pensiero dell 99% della gente che conosco eppure vi assicuro che non sono volgare e non offendo mai nessuno, diciamo che vedo il mondo da un'altra angolazione (o forse da un altra epoca)... ma come diceva un famoso scrittore "Quando tutti mi danno ragione, comincio a chiedermi dove ho sbagliato"....
Mmm... speriamo di conoscere presto il tuo pensiero contrastante... sono coriosa... :P
Benvenuto da parte mia!

snakegio_84


Messaggio da snakegio_84 » 23/09/2008, 22:11

grazie a tutti del benvenuto, bhè diciamo che il mio pensiero contrastante assomiglia molto di più ad un modo di vivere e pensare che sembra svanito, almeno tra quelli che conosco... voglio comunque sottolineare una cosa, non dico queste cose per fare il sofisticato o l'arrogante il fatto di non riuscire a trovare mai nessuno che sappia darmi ragione o anche ascoltarmi veramente in una qualunque discussione mi preoccupa... per farvi un esempio mi sembra impossibile che io sia l'unico ad accorgermi che gran parte dei miei coetanei e la maggioranza di quelli più giovani vivono la loro vita come dice il televisore, mi riferisco alle trasmissioni come "Amici" ed il GF (se non sbaglio l'anno scorso c'era un tipo milanese che si vantava di avere i guanti intonati alle scarpe).... ??? non mi dilungo spero vivamente che la mia convinzione sia solo una lacrima di illusione... grazie ancora il forum è magnifico... :)

dope_addiction


Messaggio da dope_addiction » 23/09/2008, 22:50

snakegio_84 ha scritto:grazie a tutti del benvenuto, bhè diciamo che il mio pensiero contrastante assomiglia molto di più ad un modo di vivere e pensare che sembra svanito, almeno tra quelli che conosco... voglio comunque sottolineare una cosa, non dico queste cose per fare il sofisticato o l'arrogante il fatto di non riuscire a trovare mai nessuno che sappia darmi ragione o anche ascoltarmi veramente in una qualunque discussione mi preoccupa... per farvi un esempio mi sembra impossibile che io sia l'unico ad accorgermi che gran parte dei miei coetanei e la maggioranza di quelli più giovani vivono la loro vita come dice il televisore, mi riferisco alle trasmissioni come "Amici" ed il GF (se non sbaglio l'anno scorso c'era un tipo milanese che si vantava di avere i guanti intonati alle scarpe).... ??? non mi dilungo spero vivamente che la mia convinzione sia solo una lacrima di illusione... grazie ancora il forum è magnifico... :)
Che oggi si vada avanti per stereotipi è assodato...rispetto al fatto di non essere ascoltato, posso dirti che è una cosa soggettiva. Ad esempio, se parlo del periodo in cui ho vissuto in una comune ho anche io questo problema, ma credo sia normale in fondo non tutti abbiamo le stesse esperienze.

Cherry


Messaggio da Cherry » 24/09/2008, 10:45

Benvenuto,
ti invito a non scrivere in stile sms il sistema trasforma direttamente le parole in punti interrogativi e le persone che leggono non capiscono, ricordati di quotare quando rispondi. Grazie.

Clementine


Messaggio da Clementine » 24/09/2008, 21:33

snakegio_84 ha scritto:grazie a tutti del benvenuto, bhè diciamo che il mio pensiero contrastante assomiglia molto di più ad un modo di vivere e pensare che sembra svanito, almeno tra quelli che conosco... voglio comunque sottolineare una cosa, non dico queste cose per fare il sofisticato o l'arrogante il fatto di non riuscire a trovare mai nessuno che sappia darmi ragione o anche ascoltarmi veramente in una qualunque discussione mi preoccupa... per farvi un esempio mi sembra impossibile che io sia l'unico ad accorgermi che gran parte dei miei coetanei e la maggioranza di quelli più giovani vivono la loro vita come dice il televisore, mi riferisco alle trasmissioni come "Amici" ed il GF (se non sbaglio l'anno scorso c'era un tipo milanese che si vantava di avere i guanti intonati alle scarpe).... ??? non mi dilungo spero vivamente che la mia convinzione sia solo una lacrima di illusione... grazie ancora il forum è magnifico... :)
Non sei l'unico... sento che possiamo andare d'accordissimo tu ed io... benvenuto tra le pecore nere!
8)

snakegio_84


Messaggio da snakegio_84 » 25/09/2008, 23:39

Clementine ha scritto:[...]



Non sei l'unico... sento che possiamo andare d'accordissimo tu ed io... benvenuto tra le pecore nere!
8)

Grazie mille per il benvenuto :-) spero anche io di conoscere molti amici in questo forum...

Sciu


Messaggio da Sciu » 26/09/2008, 9:04

Cherry ha scritto:Benvenuto,
ti invito a non scrivere in stile sms il sistema trasforma direttamente le parole in punti interrogativi e le persone che leggono non capiscono, ricordati di quotare quando rispondi. Grazie.
Domanda? cosa intendi per stile sms? scusa ma non sono tanto pratica della scrittura-forum e vorrei capire se anche io sbaglio...
Comunque...benvenuto caro amico dalla visione diversa del mondo, spero che avremo occasione di parlarci per sapere il tuo punto di vista sulle cose ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 26/09/2008, 9:38

Con stile sms intendo le abbreviazioni delle parole, le k al posto del ch...
es:
comunque = c m q
chi = k i
perchè = p e r k è
che= k e

e così via, ho lasciato gli spazi altrimenti il sistema avrebbe trasformato. Spero di esserti stata utile! ;)