mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
julia39

mi presento

Messaggio da julia39 » 22/09/2008, 18:02

Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no.. :shy:ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ???? c erano dei punti interrogativi a caso .. :shy: spero di poter presto sentire qualcuno

senpai

Re: mi presento

Messaggio da senpai » 22/09/2008, 18:50

julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no.. :shy:ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso .. :shy: spero di poter presto sentire qualcuno
benvenuta julia39,la solitudine è una brutta bestia da sconfiggere

Clementine

Re: mi presento

Messaggio da Clementine » 22/09/2008, 18:56

julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no.. :shy:ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso .. :shy: spero di poter presto sentire qualcuno
Ciao Julia, benvenuta! Potresti iniziare col dirci qualcosa di più di te.. :)

CenerentolaAbbandonata

Re: mi presento

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 22/09/2008, 21:03

julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no.. :shy:ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso .. :shy: spero di poter presto sentire qualcuno
Ciao e benvenuta... per la foto non saprei,per i punti interrogativi,vengono fuori in automatico se scrivi in stile messaggio di cellulare... un saluto...

dope_addiction

Re: mi presento

Messaggio da dope_addiction » 22/09/2008, 21:50

julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no.. :shy:ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso .. :shy: spero di poter presto sentire qualcuno
Ciao, ti dò un caloroso benvenuto e capisco la tua solitudine, quà sono sicuro troverai belle persone con cui parlare. Se posso mi permetto di dirti di non pubblicare la foto, è bello essere conosciuti e accettati per come siamo dentro ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 23/09/2008, 8:45

Benvenuta,
come ti è già stato suggerito, scrivere in stile sms non va d'accordo con il sistema, a noi piace chiacchierare con calma scrivendo tutte le parole!Per la foto, credo che intendi l'avatar, guarda bene che sia delle dimensioni giuste se è troppo grande non la visualizza, in caso ridimensionala!Se vuoi inserire delle tue foto personali usa l'album.
Buona permanenza, per qualsiasi chiarimento siamo qui. ;)

loril

Re: mi presento

Messaggio da loril » 23/09/2008, 10:14

julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no.. :shy:ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso .. :shy: spero di poter presto sentire qualcuno
:) ciao julia..benvenuta.. io non so come si inseriscono le foto, ma va bene lostesso.. beh in fatto di solitudine mi sembra che ci siamo.. ci faremo buona compagnia non ti preoccupare..baci loril ;)