Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da julia39 » 22/09/2008, 18:02
Messaggio da senpai » 22/09/2008, 18:50
benvenuta julia39,la solitudine è una brutta bestia da sconfiggerejulia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no..ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso ..
spero di poter presto sentire qualcuno
Messaggio da Clementine » 22/09/2008, 18:56
Ciao Julia, benvenuta! Potresti iniziare col dirci qualcosa di più di te..julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no..ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso ..
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 22/09/2008, 21:03
Ciao e benvenuta... per la foto non saprei,per i punti interrogativi,vengono fuori in automatico se scrivi in stile messaggio di cellulare... un saluto...julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no..ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso ..
Messaggio da dope_addiction » 22/09/2008, 21:50
Ciao, ti dò un caloroso benvenuto e capisco la tua solitudine, quà sono sicuro troverai belle persone con cui parlare. Se posso mi permetto di dirti di non pubblicare la foto, è bello essere conosciuti e accettati per come siamo dentrojulia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no..ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso ..
Messaggio da Cherry » 23/09/2008, 8:45
Messaggio da loril » 23/09/2008, 10:14
julia39 ha scritto:Ciao...io sono julia.è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ..non so esattamente come funziona il tutto..purtroppo non so ?????? come ci si deve presentare..se si dice di dove si e oppure no..ma..comunque..mi sono iscritta perchè vorrei fare delle amicizie in quanto non ne ho mai avute ..e combatto con la solitudine..ps come si mette la foto l ho messa ma non si vede..poi ho dovuto modificare il messaggio ????è c erano dei punti interrogativi a caso ..
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]