Ciao, ci sono anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Ospite

Ciao, ci sono anch'io!

Messaggio da Ospite » 19/09/2008, 18:40

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e cerco nuove amiche per poter parlare un po'...Sono molto simpatico,amo la lettura, lo sport,la vita all'aria aperta, la musica, il cinema e fare delle belle gite in moto.Spero che possano nascere delle belle amicizie, gli amici non sono mai abbastanza!

elena79

Re: Ciao, ci sono anch'io!

Messaggio da elena79 » 19/09/2008, 18:45

revolver ha scritto:Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e cerco nuove amiche per poter parlare un po'...Sono molto simpatico,amo la lettura, lo sport,la vita all'aria aperta, la musica, il cinema e fare delle belle gite in moto.Spero che possano nascere delle belle amicizie, gli amici non sono mai abbastanza!
Ciao Revolver! Benvenuto tra noi! Anch'io sono nuova, mi sono iscritta da poco. Sono elena ho 29 anni vivo a palermo e se hai bisogno chiedi pure. baci è :o

senpai

Re: Ciao, ci sono anch'io!

Messaggio da senpai » 19/09/2008, 19:15

revolver ha scritto:Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e cerco nuove amiche per poter parlare un po'...Sono molto simpatico,amo la lettura, lo sport,la vita all'aria aperta, la musica, il cinema e fare delle belle gite in moto.Spero che possano nascere delle belle amicizie, gli amici non sono mai abbastanza!
ciao revolver e benvenuto nel forum

Sciu

Re: Ciao, ci sono anch'io!

Messaggio da Sciu » 26/09/2008, 9:13

Ospite ha scritto:Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e cerco nuove amiche per poter parlare un po'...Sono molto simpatico,amo la lettura, lo sport,la vita all'aria aperta, la musica, il cinema e fare delle belle gite in moto.Spero che possano nascere delle belle amicizie, gli amici non sono mai abbastanza!
Ciao Revolver benvenuto! perchè non ci racconti qualcosa in più di te? per esempio da dove scrivi, la tua età....insomma per conoscerci meglio! :ciao: