ci sono anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ci sono anch'io
Messaggio da lunadonna » 07/09/2008, 21:01

Re: ci sono anch'io
Messaggio da etherealmirror » 07/09/2008, 21:06
certamente...ti do il mio benvenuto su questo forum..lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 07/09/2008, 21:09
Ciao lunadonna, hai tutta la mia solidarietà (in quanto donna). Benvenuta in questo forum!lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?
Messaggio da lunadonna » 07/09/2008, 21:20
grazie mille a tutti spero possiate darmi anche le dritte giuste per girarmi facilmente nel forumlunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?
Messaggio da ASTROFULGENTE » 07/09/2008, 21:33
Benvenuta tra noi lLunadonna ti do il mio sincero saluto Astrofulgenteetherealmirror ha scritto:[...]
certamente...ti do il mio benvenuto su questo forum..
Messaggio da senpai » 07/09/2008, 21:35
ciao lunadonna e benvenuta nel forumlunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 07/09/2008, 21:39
Ciao Lunadonna un piacere averti qui con noi.. benvenuta...lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 07/09/2008, 23:20
Benvenuta; una bella amicizia fa sempre piacere così come aiutarti a stare meglio e qui troverai tante persone simpatiche.lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?

Messaggio da Blu » 07/09/2008, 23:25
lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?
Benvenuta!!

Messaggio da Vida » 08/09/2008, 0:01
Ciao, Lunadonna, anch’io mi sono iscritta da poco (soltanto ieri!), e sono anch’io una madre sola cosi che capisco bene il tuo bisogno di interagire con altre persone (magari adulte!). Spero che avremo occasione di conoscerci meglio.lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?

Messaggio da Sciu » 08/09/2008, 14:19
Benvenuta da un'altra mamma sola...ma di 2 terremoti! la situazione non è facile...ma ce la farai!! e se hai bisogno di qualche consiglio io ci sono!lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?

Messaggio da Ospite » 08/09/2008, 21:37
lunadonna ha scritto:Ciao ciao a tutti! sono mamma di una bimba di un anno e sono sola ad affrontare questa situazione così anche i miei rapporti sociali ultimamente sono venuti a mancare. Vi va di farmi sorridere un pò e diventare amici?

Ida
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]