Ciao! qualcuno di Spezia?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao! qualcuno di Spezia?
Messaggio da lostparadise79 » 02/09/2008, 22:28
Mi sono trasferito da poco per lavoro a La Spezia e non conosco quasi nessuno...help please!!
Saluti
Re: Ciao! qualcuno di Spezia?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/09/2008, 22:31
Ciao Benvenuto!!lostparadise79 ha scritto:Ciao! mi sono appena iscritto a questo forum...spero di conoscere tanta nuova gente!
Mi sono trasferito da poco per lavoro a La Spezia e non conosco quasi nessuno...help please!!
Saluti

Messaggio da lostparadise79 » 02/09/2008, 22:35
Grazie Cenerentola! a proposito, bel nick! di dove sei tu?CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ciao Benvenuto!!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/09/2008, 22:38
Grazie a te... io sono di Milano...lostparadise79 ha scritto:[...]
Grazie Cenerentola! a proposito, bel nick! di dove sei tu?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/09/2008, 22:39
Benvenuto tra di noi Lostparadise, spero che qui ti troverai bene.lostparadise79 ha scritto:Ciao! mi sono appena iscritto a questo forum...spero di conoscere tanta nuova gente!
Saluti
Messaggio da lostparadise79 » 02/09/2008, 22:40
e cosa fai di bello a Milano?CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Grazie a te... io sono di Milano...
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/09/2008, 22:42
Ehm.. non per fare la guastafeste,ma questo è il tuo topic,se parliamo di me arrivano i moderatori e ci sgridano!lostparadise79 ha scritto:[...]
e cosa fai di bello a Milano?

Messaggio da lostparadise79 » 02/09/2008, 22:54
Hai ragione Cenerentola! è il mio topic, dovrei parlare di me...ma è sempre così difficile parlare di sè stessi!CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ehm.. non per fare la guastafeste,ma questo è il tuo topic,se parliamo di me arrivano i moderatori e ci sgridano!comunque al momento cerco lavoro... tu invece?parlaci un pò di te... ciao...
da un paio di mesi vivo nella ridente città di La Spezia, un posto molto carino (specie i dintorni) che mi ha favorevolmente stupito e che permette tante belle passeggiate sul mare...non c'è niente di più bello di un tramonto sul mare...
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/09/2008, 22:55
Già... hai propiro ragione...lostparadise79 ha scritto:[...]
Hai ragione Cenerentola! è il mio topic, dovrei parlare di me...ma è sempre così difficile parlare di sè stessi!
da un paio di mesi vivo nella ridente città di La Spezia, un posto molto carino (specie i dintorni) che mi ha favorevolmente stupito e che permette tante belle passeggiate sul mare...non c'è niente di più bello di un tramonto sul mare...

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 23:04
Benvenuto e spero che ti troverai bene.lostparadise79 ha scritto:Ciao! mi sono appena iscritto a questo forum...spero di conoscere tanta nuova gente!
Saluti

Messaggio da lostparadise79 » 02/09/2008, 23:11
su cosa? sui tramonti sul mare o sulla difficoltà di parlare di sè stessi?CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Già... hai propiro ragione...
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 03/09/2008, 14:34
Un pò su tutto,ma soprattutto sulla frase che ho evidenziato!!lostparadise79 ha scritto:[...]
su cosa? sui tramonti sul mare o sulla difficoltà di parlare di sè stessi?

Messaggio da Cherry » 03/09/2008, 16:30

Messaggio da gatta con la matita » 16/10/2009, 23:36
Ciao Lost!!lostparadise79 ha scritto:Ciao! mi sono appena iscritto a questo forum...spero di conoscere tanta nuova gente!
Saluti
Come va il lavoro a La Spezia?
Io ancora non ho trovato nessuno ma sono iscritta da poco!
e tu sei riuscito a fare una riunione?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]