ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luisangel

ciao a tutti

Messaggio da luisangel » 02/09/2008, 22:15

ciao a tutti ho 42 anni, è non ho perso la voglia di conoscere nuovi amici, nonostante il periodo che attraverso non sia dei migliori, credo che ci siano in giro ancora molte moltissime brave persone, spero di conoscerne molte :DD

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 22:21

luisangel ha scritto:ciao a tutti ho 42 anni, è non ho perso la voglia di conoscere nuovi amici, nonostante il periodo che attraverso non sia dei migliori, credo che ci siano in giro ancora molte moltissime brave persone, spero di conoscerne molte :DD
Benvenuta; qui di bravissime persone ne puoi trovare parecchie e io l'ho sperimentato piacevolmente. Quindi buona fortuna e io sono qui. :ciao:

luisangel

Re: ciao a tutti

Messaggio da luisangel » 02/09/2008, 22:24

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta; qui di bravissime persone ne puoi trovare parecchie e io l'ho sperimentato piacevolmente. Quindi buona fortuna e io sono qui. :ciao:
già mi scambiano al telefono per una lei, non mettiamoci anche qui, sono un maschietto! ciao grazie del benvenuto

CenerentolaAbbandonata

Re: ciao a tutti

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/09/2008, 22:28

luisangel ha scritto:ciao a tutti ho 42 anni, è non ho perso la voglia di conoscere nuovi amici, nonostante il periodo che attraverso non sia dei migliori, credo che ci siano in giro ancora molte moltissime brave persone, spero di conoscerne molte :DD
Ciao a te e benvenuto!!! spero ti troverai bene qui con noi!! :P

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 22:31

luisangel ha scritto:[...]



già mi scambiano al telefono per una lei, non mettiamoci anche qui, sono un maschietto! ciao grazie del benvenuto
Scusa :shy:
Ma mi sembrava di averlo letto nel profilo, mi sarò sbagliato.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao a tutti

Messaggio da george clooney » 02/09/2008, 22:31

luisangel ha scritto:[...]



già mi scambiano al telefono per una lei, non mettiamoci anche qui, sono un maschietto! ciao grazie del benvenuto
Già, sei un maschietto, ma hai un nick da femminuccia, come del resto io sono una femminuccia, ma ho un nick da maschietto.. Benvenuto nel forum! :D

luisangel

sono stanco, anzi stufo

Messaggio da luisangel » 02/09/2008, 22:33

mi sento parecchio stanco, eppure ho appena finito le vacanze, anche se non mi hanno soddisfatto come volevo, ora il lavoro incombe, lontano lontano bisogna andare, non bisogna mollare mai

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 02/09/2008, 22:33

luisangel ha scritto:ciao a tutti ho 42 anni, è non ho perso la voglia di conoscere nuovi amici, nonostante il periodo che attraverso non sia dei migliori, credo che ci siano in giro ancora molte moltissime brave persone, spero di conoscerne molte :DD


:ciao: sono felice di darti il benvenuto fra di noi. Sì, nonostante i tempi, anch'io sono certa che le persone buone circolino ancora.
Un saluto
Ida

luisangel

nickname

Messaggio da luisangel » 02/09/2008, 22:52

è vero sembra un nick femminile, perchè lo leggi tutto attaccato, in realtà, deriva dai nomi che avevano i miei nonni, luigi ed angelo, per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per me, ora che non ci sono più,per ricordarli ho scelto questo nick, comunque non è importante il nome che uno porta, ma è importante la persona che uno è, con tutti i suoi pregi e difetti, non trovate?

Cherry


Messaggio da Cherry » 03/09/2008, 16:38

Ricordo che quando rispondete dovete quotare altrimenti non si sa a chi rispondete, grazie. ;)
Vi lascio il link [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4]imparare a quotare correttamente[/url]

senpai

Re: ciao a tutti

Messaggio da senpai » 05/09/2008, 17:35

luisangel ha scritto:ciao a tutti ho 42 anni, è non ho perso la voglia di conoscere nuovi amici, nonostante il periodo che attraverso non sia dei migliori, credo che ci siano in giro ancora molte moltissime brave persone, spero di conoscerne molte :DD
benvenuto nel forum luisangel,qui ti troverai benissimo