Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ladyoscar

Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 31/08/2008, 20:01

Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte

Clementine

Re: Presentazione

Messaggio da Clementine » 31/08/2008, 20:33

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
Beh, io non sono sposata ma credo di aver assaggiato la solitudine all'interno di una coppia, adesso sono single ma sto dedicando del tempo a me stessa e riscoprendo il gusto dell'indipendenza.
Passo diversi periodi di solitudine (spesso non voluti) ma sto tentando di ricostruirmi la mia vita un poco alla volta. Spero che tu possa accettare il mio benvenuto e la mia amicizia anche se, probabilmente, certe cose non sono in grado di capirle pienamente... Buona permanenza! Ciao! :)

senpai

Re: Presentazione

Messaggio da senpai » 31/08/2008, 21:40

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
benvenuta ladyoscar anche io sto cercando di uscire dalla solitudine

Ospite

Re: Presentazione

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 21:57

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
ciao benvenuta, penso che tu abbia trovato il sito pu adatto per discuterne

Avatar utente
Sentiero
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 agosto 2008
Età: 49

Re: Presentazione

Messaggio da Sentiero » 31/08/2008, 23:53

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
benvenuta fra noi ladyoscar..
qui troverai un pò di compagnia..
"A che serve lo strepito della voce, se il cuore tace?" Sant' Agostino

ladyoscar

Re: Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 12:05

Clementine ha scritto:[...]



Beh, io non sono sposata ma credo di aver assaggiato la solitudine all'interno di una coppia, adesso sono single ma sto dedicando del tempo a me stessa e riscoprendo il gusto dell'indipendenza.
Passo diversi periodi di solitudine (spesso non voluti) ma sto tentando di ricostruirmi la mia vita un poco alla volta. Spero che tu possa accettare il mio benvenuto e la mia amicizia anche se, probabilmente, certe cose non sono in grado di capirle pienamente... Buona permanenza! Ciao! :)
ho letto tra le tue parole un non so che di amarezza... io,invece,non posso decidere solo per me stessa perchè ho 2 figli e delle problematiche da affrontare ogni giorno da 20 anni che hanno rischiato di togliermi anche il minimo sorriso ...Forza,comunque vada! :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Presentazione

Messaggio da Lucrezia » 01/09/2008, 13:13

ladyoscar ha scritto:[...]



ho letto tra le tue parole un non so che di amarezza... io,invece,non posso decidere solo per me stessa perchè ho 2 figli e delle problematiche da affrontare ogni giorno da 20 anni che hanno rischiato di togliermi anche il minimo sorriso ...Forza,comunque vada! :D
Ciao e benvenuta.
Spero che tu possa trovare qui un po' di conforto.
Mi sembra che il tuo problema non derivi tanto dal rapporto con tuo marito ma dalle problematiche con i figli.
Se vuoi e se te la senti, noi siamo qui. :D

ladyoscar

Re: Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 13:39

Lucrezia ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta.
Spero che tu possa trovare qui un po' di conforto.
Mi sembra che il tuo problema non derivi tanto dal rapporto con tuo marito ma dalle problematiche con i figli.
Se vuoi e se te la senti, noi siamo qui. :D
Forse mi sono spiegata male. Il mio problema è proprio mio marito.I miei figli sono stati la mia ancora di salvezza...e per loro sono cambiata per non morire dentro.E' la prima volta che penso di cercare amici fuori dalla cerchia famigliare e credo che mi farà bene sentire altri pareri...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Presentazione

Messaggio da Lucrezia » 01/09/2008, 13:48

ladyoscar ha scritto:[...]



Forse mi sono spiegata male. Il mio problema è proprio mio marito.I miei figli sono stati la mia ancora di salvezza...e per loro sono cambiata per non morire dentro.E' la prima volta che penso di cercare amici fuori dalla cerchia famigliare e credo che mi farà bene sentire altri pareri...
Scusami, avevo capito fossero loro a toglierti il sorriso.
Meglio cosi, i figli sono fondamentali per rimanere a galla in casi simili.

ladyoscar

Re: Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 13:52

senpai ha scritto:[...]



benvenuta ladyoscar anche io sto cercando di uscire dalla solitudine
:D ciao!Eppure 6 così giovane!Reagisci ora e affrontertai con piu' serenità ogni cosa...Dovremmo tutti avere piu' fiducia in noi stessi...Un abbraccio di incoraggiamento! :)

ladyoscar

Re: Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 14:06

alf68 ha scritto:[...]



ciao benvenuta, penso che tu abbia trovato il sito pu adatto per discuterne
:)Ciao!Sarà un po' difficile il mio approccio con gli uomini,ma voglio dar fiducia a qualcuno così gentile come te.Grazie per questo.Forse non tutti siete uguali... :? :( :rolleyes:

ladyoscar

Re: Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 14:13

Sentiero ha scritto:[...]



benvenuta fra noi ladyoscar..
qui troverai un pò di compagnia..
Ciao!GRAzie a te e a tutti gli altri...nuovi amici!

CenerentolaAbbandonata

Re: Presentazione

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/09/2008, 14:39

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
Ciao Ladyoscar benvenuta nel forum.. spero che ti troverai bene...

ladyoscar

Re: Presentazione

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 16:10

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Ladyoscar benvenuta nel forum.. spero che ti troverai bene...
:) Ciao piccola!Grazie per il consiglio...A presto e...su di morale! :mangahello:

CenerentolaAbbandonata

Re: Presentazione

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/09/2008, 16:15

ladyoscar ha scritto:[...]



:) Ciao piccola!Grazie per il consiglio...A presto e...su di morale! :mangahello:
Figurati... e grazie anche a te! un bacione... :P

Frufidda
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 luglio 2008
Età: 41

Re: Presentazione

Messaggio da Frufidda » 01/09/2008, 17:06

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
Ciao lady, è un piacere conoscerti. Io sono Francesca e forse non posso darti questo genere di consigli, dal momento che non sono sposata e che con il mio ragazzo va tutto bene. Certo anch'io a volte mi sento sola o trascurata ma non penso che tu stia parlando di questo, c'è sicuramente qualcosa di più difficile da sopportare... ma tu non sei sola in ogni caso, hai i tuoi figli e di questo devi essere orgogliosa. Non conosco la tua situazione e quindi mi fermo qua, in ogni caso se vuoi discuterne questo è il mezzo adatto. Ciao e a presto :chatman:

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Presentazione

Messaggio da aurorablu » 01/09/2008, 17:53

ladyoscar ha scritto:Io sono sposata da 20 anni e passo molto tempo in solitudine.Anche quando mio marito è presente è come se non ci fosse.Sono una nuova utente e mi farebbe piacere conoscere nuove amiche o amici con lo stesso problema, per discuterne.Aspetto vostre risposte
Ben arrivata Ladyoscar, non temere di esporre i tuoi problemi, qui troverai persone speciali che sapranno capirti ed aiutari, tra queste, pure io.
Posso solo dirti che ho un marito che da ben un anno non mi parla, per cui posso capire ciò che stai provando.
Non c'è cosa peggiore che convivere con un uomo "fantasma".
Hai tutta la mia solidarietà.
Quando vorrai esporre i tuoi problemi, io ci sono.
Un caro abbraccio.