appena arrivata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

stella1124


Messaggio da stella1124 » 03/09/2008, 9:43

Ida ha scritto:[...]

Ciao, ci sono pure io e come puoi vedere sono una giovane donna all'incirca della tua età. Non sei fuori posto!!!! ;)
Benvenuta.
Ida
Ciao Ida, piacere di conoscerti, è stata una sensazione svanita subito siete tutti meravigiosi, mi avete fatto sentire subito a casa, buona giornata

Cherry


Messaggio da Cherry » 03/09/2008, 16:33

Stella, se non impari a quotare il sistema cancella in automatico i tuoi messaggi, ti linko di nuovo come [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4]imparare a quotare[/url]

stella1124


Messaggio da stella1124 » 03/09/2008, 16:35

ASTROFULGENTE ha scritto:[...]

Stella nessuno e' tardone, basta essere giovani dentro, io ho 61 anni e mi sento in buona salute e vitale

Hai ragione, forse il mio problema principale adesso è non sentirmi più giovane dentro, nonostante che per fortuna sono in buona salute, un momentaccio che dura da un po.... :(

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63


Messaggio da aurorablu » 03/09/2008, 17:47

stella1124 ha scritto:[...]




Hai ragione, forse il mio problema principale adesso è non sentirmi più giovane dentro, nonostante che per fortuna sono in buona salute, un momentaccio che dura da un po.... :(

Cara Stella, spero che questo tuo momento "no" possa passare quanto prima.
Purtroppo ci sono periodi nella vita in cui tutti in modo più o meno grave veniamo colti da qualche triste vicissitudine, sta a noi avere la forza ed il coraggio di guardarci profondamente dentro il nostro essere e trovare quella forza di uscirne indenni.
Può sembrare difficile, a volte impossibile, ma nulla è "per sempre", per cui anche il dolore se riesci a guardarlo bene in faccia ed affrontarlo, prima o poi ne uscirai, forse un pò con le "ossa rotte", ma vincitrice.

ASTROFULGENTE


Messaggio da ASTROFULGENTE » 03/09/2008, 18:38

stella1124 ha scritto:[...]




Hai ragione, forse il mio problema principale adesso è non sentirmi più giovane dentro, nonostante che per fortuna sono in buona salute, un momentaccio che dura da un po.... :(
buon per te che godi di buona salute, perche' puoi fronteggiare meglio qualsiasi problema !

stella1124


Messaggio da stella1124 » 04/09/2008, 16:54

aurorablu ha scritto:[...]
Cara Stella, spero che questo tuo momento "no" possa passare quanto prima.
Purtroppo ci sono periodi nella vita in cui tutti in modo più o meno grave veniamo colti da qualche triste vicissitudine, sta a noi avere la forza ed il coraggio di guardarci profondamente dentro il nostro essere e trovare quella forza di uscirne indenni.
Può sembrare difficile, a volte impossibile, ma nulla è "per sempre", per cui anche il dolore se riesci a guardarlo bene in faccia ed affrontarlo, prima o poi ne uscirai, forse un pò con le "ossa rotte", ma vincitrice.
grazie per il tuo conforto, il mio stato d'animo dipende da una serie di situazioni pesanti da sopportare che mi hanno esaurito fisicamente e psicologicamente solo che è una spirale da cui è difficile uscirne e da sola è ancora peggio, comunque grazie di cuore

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/09/2008, 22:11

stella1124 ha scritto:[...]



grazie per il tuo conforto, il mio stato d'animo dipende da una serie di situazioni pesanti da sopportare che mi hanno esaurito fisicamente e psicologicamente solo che è una spirale da cui è difficile uscirne e da sola è ancora peggio, comunque grazie di cuore


[...]

Pure io ho avuto momenti pesanti e ho dovuto spesso arrangiarmi da sola. Ho comunque imparato a contare su me stessa, a rendermi più forte e ho capito che tutto quanto succede nella vita (bello o no) ha un suo scopo: insegna.
A presto :chatman:
Ida