appena arrivata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

stella1124

appena arrivata

Messaggio da stella1124 » 28/08/2008, 17:19

ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)

DionAby

Re: appena arrivata

Messaggio da DionAby » 28/08/2008, 17:23

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)


benvenuta !!!

ce la farai !!! :)

stella1124


Messaggio da stella1124 » 28/08/2008, 17:29

grazie, ho proprio bisogno di un po di sostegno sto vagando a caso :)

DionAby


Messaggio da DionAby » 28/08/2008, 17:32

stella1124 ha scritto:grazie, ho proprio bisogno di un po di sostegno sto vagando a caso :)
moolto facile .. leggi ... e riporti il tuo pensiero !!! ... :)

oppure .. nuovo topic ... e ci esponi direttamente le tue curiosità, perplessità e modo di vivere :)

senpai

Re: appena arrivata

Messaggio da senpai » 28/08/2008, 17:36

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)
ciao stella benvenuta nel forum

nuovoletta

Re: appena arrivata

Messaggio da nuovoletta » 28/08/2008, 17:37

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)
Ciao stella benvenuta anche io mi sono iscritta da poco e non essendo molto esperta ho trovato un po di difficoltà per farlo, ma ora sono contentissima e trovo tutto più semplice. :rolleyes: :D

stella1124


Messaggio da stella1124 » 28/08/2008, 17:43

bene ragazzi/ragazze per ora vi saluto vado verso casa, basta ufficio per oggi, se riesco provo di connettermi stasera da casa, comunque a presto una buona serata a tutti.

CenerentolaAbbandonata

Re: appena arrivata

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 28/08/2008, 21:01

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)
Ciao Stella e benvenut nel forum...

Cherry


Messaggio da Cherry » 29/08/2008, 14:15

Ciao stella1124,
prima di tutto ti invito ad usare il tasto "riporta" quando rispondi e poi ti lascio il link della [url=http://www.mailamici.it/forum/ftopic11.html]Policy[/url] e il link per [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4]quotare correttamente[/url] così inizi ad orientarti un pò,, se hai ancora dubbi, sono qui. Buon proseguimento. ;)

stella1124


Messaggio da stella1124 » 29/08/2008, 14:26

Ciao, scusa piano piano mi oriento sicuramente, ho dato uono sguardo mi sembra di essere un po fuori posto siete tutti molto giovani mi sono iscritta senza prestare attenzione ma non vorrei fare la figura della tardona qui in mezzo a voi giovani

:) :) :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: appena arrivata

Messaggio da george clooney » 29/08/2008, 14:45

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)
Benvenuta fra noi Stella! :D

stella1124

Re: appena arrivata

Messaggio da stella1124 » 29/08/2008, 16:46

grazie george

Giulia nuova


Messaggio da Giulia nuova » 30/08/2008, 10:54

stella1124 ha scritto: ... siete tutti molto giovani mi sono iscritta senza prestare attenzione ma non vorrei fare la figura della tardona qui in mezzo a voi giovani

:) :) :)
un sincero benvenuto da una "tardona" esattamente come te!

Cherry


Messaggio da Cherry » 01/09/2008, 9:51

stella1124 ha scritto:Ciao, scusa piano piano mi oriento sicuramente, ho dato uono sguardo mi sembra di essere un po fuori posto siete tutti molto giovani mi sono iscritta senza prestare attenzione ma non vorrei fare la figura della tardona qui in mezzo a voi giovani

:) :) :)
veramente, la maggior parte degli utenti è tra i 35 e i 50, e qui nessuno fa caso all'età, ma come moderatore son qui per aiutarti ad usare il forum al meglio devo far caso per forza a come rispondi, quindi ti invito nuovamente ad usare il tasto "riporta" quando rispondi, come fanno gli altri, grazie. ;)

ladyoscar

Re: appena arrivata

Messaggio da ladyoscar » 01/09/2008, 11:41

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)
carissima,io mi sono iscritta da ieri sera,figurati che mi devo far aiutare dai miei figli! vorrà dire che inpareremo insieme. credevo di conoscere la persona che ho vicino,invece non è così. A volte l'istinto non basta...e le scelte non dipendono solo dalla propria volontà...Sono felice che mi abbiate risposto.Ci faremo compagnia!

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: appena arrivata

Messaggio da aurorablu » 01/09/2008, 17:45

stella1124 ha scritto:ciao a tutti, non ho ancora capito come funziona ma con pazienza posso farcela :)

Un caro benvenuto anche da parte mia. Come vedi non sono giovincella neppure io, ma lo spirtio giovane c'è, eccome.
Questo Forum è frequentato da "giovincelli", ma molti hanno la nostra età.
L'importate è uno scambio rispettoso, leale, sincero ed intelligente.
A presto.

stella1124

Re: appena arrivata

Messaggio da stella1124 » 02/09/2008, 11:02

carissima,io mi sono iscritta da ieri sera,figurati che mi devo far aiutare dai miei figli! vorrà dire che inpareremo insieme. credevo di conoscere la persona che ho vicino,invece non è così. A volte l'istinto non basta...e le scelte non dipendono solo dalla propria volontà...Sono felice che mi abbiate risposto.Ci faremo compagnia


con piacere, riguardo a conoscere le persone che dirti, forse sbagliamo noi abbiamo a volte aspettative alte o ci prendiamo ad esempio, la vita riserva spesso prove difficili ma vole sempre la pena viverla e non farsela scivolare addosso. un abbraccio :D

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: appena arrivata

Messaggio da aurorablu » 02/09/2008, 11:14

stella1124 ha scritto:carissima,io mi sono iscritta da ieri sera,figurati che mi devo far aiutare dai miei figli! vorrà dire che inpareremo insieme. credevo di conoscere la persona che ho vicino,invece non è così. A volte l'istinto non basta...e le scelte non dipendono solo dalla propria volontà...Sono felice che mi abbiate risposto.Ci faremo compagnia


con piacere, riguardo a conoscere le persone che dirti, forse sbagliamo noi abbiamo a volte aspettative alte o ci prendiamo ad esempio, la vita riserva spesso prove difficili ma vole sempre la pena viverla e non farsela scivolare addosso. un abbraccio :D

[...]

Concordo su quello che hai appena scritto, si vive giorno dopo giorno perchè è oggi la nostra vita, quindi perchè sprecarla con pensieri tristi o peggio angustiarci con tristi elucubrazioni mentali?
Comunque io ci sono, e sono sempre pronta per un simpatico scambio di idee.
Un abbraccio.

stella1124

Re: appena arrivata

Messaggio da stella1124 » 02/09/2008, 11:21

aurorablu ha scritto:[...]
Un caro benvenuto anche da parte mia. Come vedi non sono giovincella neppure io, ma lo spirtio giovane c'è, eccome.
Questo Forum è frequentato da "giovincelli", ma molti hanno la nostra età.
L'importate è uno scambio rispettoso, leale, sincero ed intelligente.
A presto.
non ho mai partecipato a forum ma sono felice di essere entrata a fare parte di questo gruppo ci si inizia a sentire meno soli.
un augurio di una buonissima giornata
stella

ironsky

Re: appena arrivata

Messaggio da ironsky » 02/09/2008, 12:25

stella1124 ha scritto:[...]



non ho mai partecipato a forum ma sono felice di essere entrata a fare parte di questo gruppo ci si inizia a sentire meno soli.
un augurio di una buonissima giornata
stella
Benvenuta stella. hai ragione, i forum sono molto importanti perchè trovi tante persone con cui scambiare quattro chiacchiere e che soprattutto ci sono sempre se hai bisogno di aiuto e sogtegno, è questo al giorno d'oggi e merce molto rara.

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: appena arrivata

Messaggio da aurorablu » 02/09/2008, 12:46

stella1124 ha scritto:[...]



non ho mai partecipato a forum ma sono felice di essere entrata a fare parte di questo gruppo ci si inizia a sentire meno soli.
un augurio di una buonissima giornata
stella
Si Stella, qui ti sentirai veramente meno sola. E' un Forum serio, e le persone che intervengono sono educate intelligenti e simpatiche.
Io mi sono iscritta mesi fa, perchè la mia vita matrimoniale stava andando a rotoli, ed avevo veramente bisogno di una parola amica, e con tutta sincerità posso dire di averla trovataproprio qui, e ti dirò di più, mi sono creata delle belle amicizie, in cui intrattengo via mail privata.
Dovrai aspettare un pò se vorrai scambiare delle mail private con qualcuno, dovrai solamente postare parecchio e non sporadicamente.
Avrai così modo tra un pò di potervi accedere.
Comunque sono cose che sicuramente saprai già, dal momeneto che ti sei iscritta qui e leggendo le regole del Forum.
A presto ed un caro abbraccio.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: appena arrivata

Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 13:29

stella1124 ha scritto:[...]



non ho mai partecipato a forum ma sono felice di essere entrata a fare parte di questo gruppo ci si inizia a sentire meno soli.
un augurio di una buonissima giornata
stella
Benvenuta; te lo posso assicurare anch'io che questo è un forum con tante belle persone dove si possono instaurare delle belle amicizie.
Vedo anche che hai quotato bene, ormai hai capito come funziona tutto quanto. :ciao:

stella1124

Re: appena arrivata

Messaggio da stella1124 » 02/09/2008, 13:55

brianzolo66 ha scritto:[...]

Benvenuta; te lo posso assicurare anch'io che questo è un forum con tante belle persone dove si possono instaurare delle belle amicizie.
Vedo anche che hai quotato bene, ormai hai capito come funziona tutto quanto. :ciao:

wow grazie 1000 per l'incoraggiamento è merito vostro siete speciali e pazienti
stella

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: appena arrivata

Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 14:05

stella1124 ha scritto:[...]




wow grazie 1000 per l'incoraggiamento è merito vostro siete speciali e pazienti
stella
Poi penso avrai visto che ci sono anche tanti vecchietti, anch'io sono vicino alla tua età. ;)

stella1124

Re: appena arrivata

Messaggio da stella1124 » 02/09/2008, 14:15

brianzolo66 ha scritto:[...]

Poi penso avrai visto che ci sono anche tanti vecchietti, anch'io sono vicino alla tua età. ;)

sai che facciamo parte di quell'età che come il vino è quella perfetta d'invecchiamento....ne troppo giovane (tannico) ...ne troppo vecchio (aceto) faccio le prove da aspirante sommelier
:D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: appena arrivata

Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 14:28

stella1124 ha scritto:[...]




sai che facciamo parte di quell'età che come il vino è quella perfetta d'invecchiamento....ne troppo giovane (tannico) ...ne troppo vecchio (aceto) faccio le prove da aspirante sommelier
:D
A me il vino non piace proprio per niente quindi lascio assaggiare a te che vedo che sei un'esperta. :D

stella1124


Messaggio da stella1124 » 02/09/2008, 16:10

Cherry ha scritto:[...]

veramente, la maggior parte degli utenti è tra i 35 e i 50, e qui nessuno fa caso all'età, ma come moderatore son qui per aiutarti ad usare il forum al meglio devo far caso per forza a come rispondi, quindi ti invito nuovamente ad usare il tasto "riporta" quando rispondi, come fanno gli altri, grazie. ;)

ciao, controllavo i messaggi pubblicati e me ne mancano un paio, non sono passati o prima vengono controllati? grazie
stella

ASTROFULGENTE


Messaggio da ASTROFULGENTE » 02/09/2008, 21:24

stella1124 ha scritto:Ciao, scusa piano piano mi oriento sicuramente, ho dato uono sguardo mi sembra di essere un po fuori posto siete tutti molto giovani mi sono iscritta senza prestare attenzione ma non vorrei fare la figura della tardona qui in mezzo a voi giovani

:) :) :)
Stella nessuno e' tardone, basta essere giovani dentro, io ho 61 anni e mi sento in buona salute e vitale

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/09/2008, 22:03

stella1124 ha scritto:Ciao, scusa piano piano mi oriento sicuramente, ho dato uono sguardo mi sembra di essere un po fuori posto siete tutti molto giovani mi sono iscritta senza prestare attenzione ma non vorrei fare la figura della tardona qui in mezzo a voi giovani

:) :) :)

Ciao, ci sono pure io e come puoi vedere sono una giovane donna all'incirca della tua età. Non sei fuori posto!!!! ;)
Benvenuta.
Ida

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 02/09/2008, 22:04

stella1124 ha scritto:[...]




ciao, controllavo i messaggi pubblicati e me ne mancano un paio, non sono passati o prima vengono controllati? grazie
stella
Forse adesso ho capito cosa intendi dire; che mancano 2 messaggi che avevi scritto. Se ho capito bene immagino che avevi quotato in modo errato e il programma in quel caso li cancella automaticamente. Ma puoi rimetterli se è così anche perchè adesso sai come si fa. ;)