Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 14:07

Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao a tutti

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/08/2008, 14:57

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
Ciao Winona... benvenuta nel forum!
Spero che qui con noi ti troverai bene... :)

senpai

Re: Ciao a tutti

Messaggio da senpai » 24/08/2008, 15:41

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
benvenuta Winona,con noi ti troverai benissimo

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 17:07

Grazie del benvenuto :)

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 18:11

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
Benvenuta Winona, anch'io nonostante alcune delusioni, nonostante abbia conosciuto persone insensibili, continuo a essere ben disposta verso il prossimo cercando di fare affidamento sulle loro qualità.
E se l'ottimismo e la serenità diventassero contagiosi?
:D
Ida

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 18:15

Ida ha scritto:[...]



Benvenuta Winona, anch'io nonostante alcune delusioni, nonostante abbia conosciuto persone insensibili, continuo a essere ben disposta verso il prossimo cercando di fare affidamento sulle loro qualità.
E se l'ottimismo e la serenità diventassero contagiosi?
:D
Ida
Beh sinceramente me lo auguro che diventino contagiosi e che si diffonda un'epidemia allora ;)
Grazie del benvenuto

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:12

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
ciao winona ben arrivata

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:16

Grazie del benvenuto :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:33

Winona ha scritto:Grazie del benvenuto :)
:DD prego fanno dieci euro :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:38

alf68 ha scritto:[...]



:DD prego fanno dieci euro :D

Niente sconto?
:P

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:39

Winona ha scritto:[...]




Niente sconto?
:P
va be ti faccio un prestito rateizzato :o :o

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:43

alf68 ha scritto:[...]



va be ti faccio un prestito rateizzato :o :o
Vada per comode rate da 1 centesimo allora

:DD

Cherry


Messaggio da Cherry » 26/08/2008, 14:26

Non è consuetudine usare il forum stile chat, vi prego di tornare in topic e vi ringrazio in anticipo, ulteriori messaggi verranno spostati nella sezione "Incomprensibili e totalmente fuori". ;)

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aurorablu » 27/08/2008, 9:05

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Qui troverai tante persone simpatiche e disponibili ad un i telligente scambio di opinioni. :D
A presto.

Dile84

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Dile84 » 27/08/2008, 9:59

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
Benvenuta winona :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 28/08/2008, 19:01

Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie.. :D
Benvenuta e spero che tu possa trovare quello che cerchi e qui sei nel forum giusto; io ho trovato parecchie persone splendide e se hai bisogno di nuove amicizie io ci sono sempre.
Forse siamo anche vicini di casa più o meno. :ciao:

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 11:36

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta e spero che tu possa trovare quello che cerchi e qui sei nel forum giusto; io ho trovato parecchie persone splendide e se hai bisogno di nuove amicizie io ci sono sempre.
Forse siamo anche vicini di casa più o meno. :ciao:
A dire il vero non cerco nulla :D
Mi piace confrontarmi e quindi questo lo trovo un ottimo luogo per farlo
Colgo l'occasione per ringraziare del benvenuto

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tempest » 31/08/2008, 14:32

Winona ha scritto:[...]



A dire il vero non cerco nulla :D
Mi piace confrontarmi e quindi questo lo trovo un ottimo luogo per farlo
Allora vedi che qualcosa cerchi...cerchi il dialogo e lo scambio di idee...cerchi un ambiente stimolante! :D
Benvenuta!

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 14:59

tempest ha scritto:[...]


Allora vedi che qualcosa cerchi...cerchi il dialogo e lo scambio di idee...cerchi un ambiente stimolante! :D
Benvenuta!
Non l'ho cercato il forum, ci sono capitata girovagando per internet e incuriosita mi sono iscritta è come se fossi entrata in una libreria per dare un'occhiata alle ultime uscite senza però voler acquistare nulla nè cercare nulla in particolare :-)