Ciao ragazzi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Matrixtaras

Ciao ragazzi

Messaggio da Matrixtaras » 24/08/2008, 12:36

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni di Taranto. Finalmente un forum che tratta l'amicizia vera, quella con la A maiuscola...Spero di conoscervi e fare tante amicizie..

:ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/08/2008, 14:53

Matrixtaras ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni di Taranto. Finalmente un forum che tratta l'amicizia vera, quella con la A maiuscola...Spero di conoscervi e fare tante amicizie..

:ciao:
Ciao Matrixtaras... benvenuto tra noi! ;)

Frufidda
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 luglio 2008
Età: 41

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Frufidda » 24/08/2008, 20:02

Matrixtaras ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni di Taranto. Finalmente un forum che tratta l'amicizia vera, quella con la A maiuscola...Spero di conoscervi e fare tante amicizie..

:ciao:
Ciao a te, io sono Francesca, ho 25 e sono di Paermo, ti do i mio benvenuto.

Ospite

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:09

Frufidda ha scritto:[...]



Ciao a te, io sono Francesca, ho 25 e sono di Paermo, ti do i mio benvenuto.
ciao francesca e ben arrivata

Frufidda
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 luglio 2008
Età: 41

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Frufidda » 28/08/2008, 2:28

alf68 ha scritto:[...]



ciao francesca e ben arrivata
grazie! :P

Cherry


Messaggio da Cherry » 28/08/2008, 9:51

Ricordo che questa è la presentazione di Matrixtaras, il benvenuto va dato a lui e le domande vanno fatte a lui, per salutarvi fra di voi usate le vostre presentazioni, grazie.

senpai

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da senpai » 28/08/2008, 17:47

Matrixtaras ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni di Taranto. Finalmente un forum che tratta l'amicizia vera, quella con la A maiuscola...Spero di conoscervi e fare tante amicizie..

:ciao:
benvenuto nel forum Matrixtaras