Palermo - Piccolissimafay si presenta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Palermo - Piccolissimafay si presenta

Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 23:18

ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 23:43

... e infatti ho fatto tutto tranne che dirvi che ... spero di trovare delle amiche e degli amici, e di poter diventare una buona amica per qualcuno.

etherealmirror

ciao

Messaggio da etherealmirror » 20/08/2008, 23:48

piccolissimafay ha scritto:... e infatti ho fatto tutto tranne che dirvi che ... spero di trovare delle amiche e degli amici, e di poter diventare una buona amica per qualcuno.
ciao ...benvenuta nel forum più bello del globo terracqueo..

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 23:55

eh eh eh grazie eth!! ... cosi sei tu che mi stai tenendo a battesimo con il primo "benvenuta"...

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 23:58

piccolissimafay ha scritto:... e infatti ho fatto tutto tranne che dirvi che ... spero di trovare delle amiche e degli amici, e di poter diventare una buona amica per qualcuno.

Un caloroso benvenuto da un'altra solitaria che ama stare a contatto col prossimo ma... per timidezza... parla poco, ascolta parecchio e presta molta attenzione a chi le si accosta. Comunque frequentandomi sono meno complicata, soprattutto se poi prendo confidenza.

:D Ciao
Laura

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 0:03

ciao anche a te, ida! sai che ho vissuto a milano per circa 18 lunghi, intensi bellissimi e importanti anni della mia vita? abitavo a niguarda, ho frequentato il polimi e andavo da luini a mangiare i panzerotti, sui navigli a bruschettare e compravo i miei vestiti al "salvagente".
ah! Milano mia!!
siamo circa coetanee...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Palermo - Piccolissimafay si presenta

Messaggio da catia » 21/08/2008, 0:04

piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...
Ciaoooo Fayyyy!
BENVENUTA!!!! :D :D :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 0:08

ciao Catia, e grazie. Sai che tra un mese sarò dalle tue parti? vado a Querceta e mi fermero' una quindicina di giorni. Vivi in una bellissima regione...

senpai

Re: Palermo - Piccolissimafay si presenta

Messaggio da senpai » 21/08/2008, 9:12

piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...
benvenuta nel forum piccolissimafay

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 9:27

ciao sempai, e grazie per avermi dato il benvenuta. :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Palermo - Piccolissimafay si presenta

Messaggio da brianzolo66 » 21/08/2008, 9:29

piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...
Benvenuta nel forum; vedo che hai abitato a lungo dalle mie parti e sembra che tu abbia un bel ricordo. :ciao:

senpai


Messaggio da senpai » 21/08/2008, 9:30

piccolissimafay ha scritto:ciao sempai, e grazie per avermi dato il benvenuta. :D
senpai non sempai

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 10:48

ops ... scusami senpai, la forza dell'abitudine ;) (la m con la p e non n con la p)

ciao brianzolo! si, 18 anni bellissimi, non so se sentirmi piu' milanese o più sicula. :D :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 21/08/2008, 11:01

piccolissimafay ha scritto:ops ... scusami senpai, la forza dell'abitudine ;) (la m con la p e non n con la p)

ciao brianzolo! si, 18 anni bellissimi, non so se sentirmi piu' milanese o più sicula. :D :D
Ma eri venuta su per lavoro? Ed è tanto che sei tornata in Sicilia e sentivi la nostalgia o sei tornata per altri motivi?

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 11:15

sono andata a milano a 19 anni per motivi di studio, intanto mi ero anche sposata, ho avuto un figlio, mi sono laureata, poi mi sono separata e cosi via...
Nel 2000 la strada della mia vita mi ha portata nuovamente in sicilia. Non per nostalgia ma per motivi di lavoro e di necessità personali.

Sciu

Re: Palermo - Piccolissimafay si presenta

Messaggio da Sciu » 21/08/2008, 12:50

piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...
Benvenuta fay! io abbrevio così evito gli errori tra M,N,F e tutte le altre consonanti ( che permalosi!!) ahahah! Complimenti per la tua attivissima vita! Amo anch'io spostarmi, viaggiare....ma purtroppo non mi è consentito! Sei molto loquace e vedo che hai fatto già tante amicizie tra di noi! ancora BENVENUTA! :ciao: Laura.

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 13:05

ciao Sciu!! eh eh eh io sono una vecchietta che , a causa della sua rigidità interemisferica non riuscità mai a scrivere "????" e cose del genere... help!! :shy: e tu che fai che non ti puoi spostare? per lavoro dici? :(

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/08/2008, 14:51

Per cortesia nel rispondere utilizzate il tasto 'riporta' e riportate il messaggio a cui rispondete.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 15:07

Andyphone ha scritto:Per cortesia nel rispondere utilizzate il tasto 'riporta' e riportate il messaggio a cui rispondete.

Grazie.
ok Andy...

Sciu


Messaggio da Sciu » 21/08/2008, 16:34

piccolissimafay ha scritto:ciao Sciu!! eh eh eh io sono una vecchietta che , a causa della sua rigidità interemisferica non riuscità mai a scrivere "????è" e cose del genere... help!! :shy: e tu che fai che non ti puoi spostare? per lavoro dici? :(
non solo per lavoro...ma anche perchè sono separata con due figli...ed è dura riuscire a sopravvivere, non so se rendo l'idea... :rolleyes:

CenerentolaAbbandonata

Re: Palermo - Piccolissimafay si presenta

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/08/2008, 20:36

piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...
Ciao Piccolissimafay e benvenuta tra noi... complimenti per la descrizione dettagliata... :P

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 23:29

piccolissimafay ha scritto:ciao anche a te, ida! sai che ho vissuto a milano per circa 18 lunghi, intensi bellissimi e importanti anni della mia vita? abitavo a niguarda, ho frequentato il polimi e andavo da luini a mangiare i panzerotti, sui navigli a bruschettare e compravo i miei vestiti al "salvagente".
ah! Milano mia!!
siamo circa coetanee...
Ciao piccolissimafay, scusa se ti rispondo solo ora ma in questi giorni sono in ferie così oggi mi sono goduta una giornata al fresco sulle montagne bergamasche con mio figlio. A Milano questa settimana l'afa si è fatta risentire per cui ho cercato un po' di evasione nei dintorni (le ferie vere per me ormai sono un ricordo, le ho fatte in luglio). Che coincidenze!! Pensa che io nella zona di Niguarda ci sono nata e vissuta fino a 27 anni poi mi sono trasferita in un altro quartiere; da Luini ci vado ancora ed è sempre molto affollato (anche se i famosi panzerotti anni addietro avevano un altro sapore) e il Polimi l'ho frequentato non per motivi di studio ma perché il mio compagno ci lavorava. I locali sui Navigli sono sempre super affollati e ti puoi sempre sbizzarrire fra bruschetterie, pizzerie, birrerie, paninoteche, tecoteche... :!: Milano è bella, ma 18 anni fa era bellissima!!!
Eh sì, siamo quasi coetanee.
A presto! :P Ida/Laura

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 23:45

oh ida, i ricordi di milano rischierebbero di cambiare il nome a questo 3D...
Me l'hanno detto, che Milano è cambiata, eppure io saprei dove andarla a scovare ancora, per le cosa che di lei mi hanno fatta sentira... a casa sin dalla prima volta che vi misi piede. Curiosamente le fronde degli alberi di via palestro, dove si mischiamo con le cancellate in ferro battuto e le panchine e la polvere, e le case in via orti 16 con pochi alberi radi. Ad uno ad uno sto contando i bugnati dei palazzi e l'intonaco, i marciapiedi e le rotaie del tram, le luci a terra alle colonne di san lorenzo e l'edificio nuovo in via bonarda. Ancora mi ricordo le sale piu' antiche di ingeneria, e la sormani e le stanze... e la scuola di via cesari e le torte ed il siloe e la macelleria sotto casa. La trattoria ambrosiana ed i canti e ... via pascarella al 20 pieno di vite di miserie.
Quanta vita in quei 18 anni intensi ed emozionati, che valanga di ricordi che mi si sta schiudendo.....
non ero entrata in questo forum per questo, ma è sempre una sorpresa cio che la vita ha scelto per noi, al posto dei nostri piu' piccoli desideri. Grazie. Infinitamente.

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/08/2008, 0:00

ciao cenerentola abbandonata, scusa se ti ho ......abbandonata (senza nemmeno salutarti). E invece in questo forum la prima primissimissima cosa che mi ha colpita è stato il tuo nick! eh eh eh, è tenerissimo!
baci. Vado a ninna che ho sonno.

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 22/08/2008, 14:48

piccolissimafay ha scritto:ciao cenerentola abbandonata, scusa se ti ho ......abbandonata (senza nemmeno salutarti). E invece in questo forum la prima primissimissima cosa che mi ha colpita è stato il tuo nick! eh eh eh, è tenerissimo!
baci. Vado a ninna che ho sonno.
Grazie... dai,non mi hai abbandonata,ma accantonata!! :DD 1bacio...