ue ciao ragà

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
l'alberto del 2000

ue ciao ragà

Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 1:19

mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda

come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.

beh, ci si vede nel forum

Alberto

Sciu

Re: ue ciao ragà

Messaggio da Sciu » 20/08/2008, 8:36

l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda

come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.

beh, ci si vede nel forum

Alberto
Ciao Alberto e benvenuto tra noi...non faccio fatica a credere che stai bene sul laghetto...io sono della provincia di Torino (grazie al cielo non in città ) ma non me la passo male lo stesso! :ciao:

senpai

Re: ue ciao ragà

Messaggio da senpai » 20/08/2008, 9:58

l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda

come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.

beh, ci si vede nel forum

Alberto
benvenuto alberto,io abito sul laghetto di como

l'alberto del 2000

Re: ue ciao ragà

Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 14:55

Sciu ha scritto:[...]



Ciao Alberto e benvenuto tra noi...non faccio fatica a credere che stai bene sul laghetto...io sono della provincia di Torino (grazie al cielo non in città ) ma non me la passo male lo stesso! :ciao:
ue ciao Sciu
grazie ;-)

Torino? ci son stato un paio di volte, al lingotto anni fa a una mostra sull'astronautica e l'anno scorso al concerto dei Police, si ma della città non ho visto nulla, che pirla dirai eh?

in compenso ho veduto la collinetta sulla quale si schiantò l'aereo con su la squadra calcio del Torino, e la chiesetta che si vede da lontano sul colle, poi al concerto era al Delle Alpi, e so che lo demoliranno, così insomma qualche (magro) ricordo ce l'ho ecco di quella terra

;-)

l'alberto del 2000

Re: ue ciao ragà

Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 15:03

senpai ha scritto:[...]



benvenuto alberto,io abito sul laghetto di como

heila Senpai, grazie

bello il laghetto di como, ci son stato anni fa a Mandello, è un po' "scuro", ovvero sembra molto a un lago di montagna dal tanto è "chiuso" tra i pendii delle montagne, almeno a vederlo da Mandello ecco, molto turistico, finamai l'altra sponda si vedevano i paesi e comunque l'inclinazione turistica, bello..

a sapere poi che è stato a lungo narrato dal grande Manzoni...

ci si vede

CenerentolaAbbandonata

Re: ue ciao ragà

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 20/08/2008, 16:17

l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda

come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.

beh, ci si vede nel forum

Alberto
Ciao Alberto... benvenuto!! :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ue ciao ragà

Messaggio da george clooney » 20/08/2008, 17:06

l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda

come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.

beh, ci si vede nel forum

Alberto
Benvenuto Alberto; bello il lago di Garda..Ci si legge nel forum1 :D