ciao dall' irpinia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
readyad

ciao dall' irpinia

Messaggio da readyad » 11/08/2008, 17:49

ciao a tutti , piacere sono aurelio un ragazzo 26 enne della prov di avellino, spero di poter trovare tanti nuovi amici su questo sito, anche per che in questo momento mi sento un po solo...
sono un viaggiatore, un avventuriero, un ragazzo a cu piace divertirsi.. mi piacerebbe conoscere altre persone come me..

scugnizzo

benvenuto

Messaggio da scugnizzo » 11/08/2008, 18:39

ciao readyad anch'io sono nuovo del forum spero ti troverai bene!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao dall' irpinia

Messaggio da george clooney » 11/08/2008, 18:56

readyad ha scritto:ciao a tutti , piacere sono aurelio un ragazzo 26 enne della prov di avellino, spero di poter trovare tanti nuovi amici su questo sito, anche per che in questo momento mi sento un po solo...
sono un viaggiatore, un avventuriero, un ragazzo a cu piace divertirsi.. mi piacerebbe conoscere altre persone come me..
Benvenuto Readyad, anch'io come te amo viaggiare.

CenerentolaAbbandonata

Re: ciao dall' irpinia

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 11/08/2008, 20:49

readyad ha scritto:ciao a tutti , piacere sono aurelio un ragazzo 26 enne della prov di avellino, spero di poter trovare tanti nuovi amici su questo sito, anche per che in questo momento mi sento un po solo...
sono un viaggiatore, un avventuriero, un ragazzo a cu piace divertirsi.. mi piacerebbe conoscere altre persone come me..
Ciao Readyad e benvenuto!!! :)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao dall' irpinia

Messaggio da brianzolo66 » 11/08/2008, 20:56

readyad ha scritto:ciao a tutti , piacere sono aurelio un ragazzo 26 enne della prov di avellino, spero di poter trovare tanti nuovi amici su questo sito, anche per che in questo momento mi sento un po solo...
sono un viaggiatore, un avventuriero, un ragazzo a cu piace divertirsi.. mi piacerebbe conoscere altre persone come me..
Benvenuto Aurelio e spero che troverai degli amici nel forum. :ciao: