Eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Avatar utente
Paris78
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 agosto 2008
Età: 45

Eccomi qua

Messaggio da Paris78 » 05/08/2008, 20:58

Ciao a tutti!
Sono Alice, vado per i 30 anni, abito a Roma da 5 anni per amore (io sono napoletana), sono quindi fidanzata e mamma di una bellissima bambina di 10 anni, Giovanna, e in dolce attesa di un secondo (o una seconda) erede. :D Oltre a fare la mamma e la donna di casa, sono una ballerina, anche se per ovvi motivi ho dovuto un po' abbandonare la pratica...adesso mi occupo della teoria, per intenderci: faccio l'insegnante di danza.
Spero di conoscervi tutti quanti (anche se ho notato che siete davvero tantissimi) e di farmi conoscere anch'io!
Nel frattempo vi lascio un grande saluto! :D

CenerentolaAbbandonata

Re: Eccomi qua

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 05/08/2008, 21:17

Paris78 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Alice, vado per i 30 anni, abito a Roma da 5 anni per amore (io sono napoletana), sono quindi fidanzata e mamma di una bellissima bambina di 10 anni, Giovanna, e in dolce attesa di un secondo (o una seconda) erede. :D Oltre a fare la mamma e la donna di casa, sono una ballerina, anche se per ovvi motivi ho dovuto un po' abbandonare la pratica...adesso mi occupo della teoria, per intenderci: faccio l'insegnante di danza.
Spero di conoscervi tutti quanti (anche se ho notato che siete davvero tantissimi) e di farmi conoscere anch'io!
Nel frattempo vi lascio un grande saluto! :D
Ciao Alice.. benvenuta nel forum... :)