Eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Numeriprimig3m3ll1

Eccomi

Messaggio da Numeriprimig3m3ll1 » 03/08/2008, 1:32

Ciao a tutti, è un periodo un po' negativo... e girando qua e la sono finito da queste parti...
mi sento solo, e mi fa piacere leggere di voi

"sei un bel ragazzo, hai un bel lavoro, perchè?" l'ho sentita tante volte questa frase.... ma alla fine mi ritrovo così

ho avuto molta sfortuna in amore, ho conosciuto le persone peggiori... e ho sofferto, e sto soffrendo

boh... oggi me sento così

ciao

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: Eccomi

Messaggio da nevermore » 03/08/2008, 9:35

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:Ciao a tutti, è un periodo un po' negativo... e girando qua e la sono finito da queste parti...
mi sento solo, e mi fa piacere leggere di voi

"sei un bel ragazzo, hai un bel lavoro, perchè?" l'ho sentita tante volte questa frase.... ma alla fine mi ritrovo così

ho avuto molta sfortuna in amore, ho conosciuto le persone peggiori... e ho sofferto, e sto soffrendo

boh... oggi me sento così

ciao
Benvenuto, qui troverai senz'altro tante voci amiche, tra cui la mia, se vuoi. Anch'io sto passando un periodo negativo, e da quando frequento questo forum, ho trovato parecchio confrto. Spero sarà così anche per te.
Un saluto

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Eccomi

Messaggio da brianzolo66 » 03/08/2008, 10:22

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:Ciao a tutti, è un periodo un po' negativo... e girando qua e la sono finito da queste parti...
mi sento solo, e mi fa piacere leggere di voi

"sei un bel ragazzo, hai un bel lavoro, perchè?" l'ho sentita tante volte questa frase.... ma alla fine mi ritrovo così

ho avuto molta sfortuna in amore, ho conosciuto le persone peggiori... e ho sofferto, e sto soffrendo

boh... oggi me sento così

ciao
Benvenuto e spero che qui ti troverai meglio e ne sono sicuro. :ciao:

Numeriprimig3m3ll1


Messaggio da Numeriprimig3m3ll1 » 03/08/2008, 12:00

grazie...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Eccomi

Messaggio da george clooney » 03/08/2008, 20:25

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:Ciao a tutti, è un periodo un po' negativo... e girando qua e la sono finito da queste parti...
mi sento solo, e mi fa piacere leggere di voi

"sei un bel ragazzo, hai un bel lavoro, perchè?" l'ho sentita tante volte questa frase.... ma alla fine mi ritrovo così

ho avuto molta sfortuna in amore, ho conosciuto le persone peggiori... e ho sofferto, e sto soffrendo

boh... oggi me sento così

ciao
Benvenuto in questo forum, spero che potrà aiutarti a sentirti un pò meno solo.. :D

CenerentolaAbbandonata

Re: Eccomi

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 03/08/2008, 21:03

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:Ciao a tutti, è un periodo un po' negativo... e girando qua e la sono finito da queste parti...
mi sento solo, e mi fa piacere leggere di voi

"sei un bel ragazzo, hai un bel lavoro, perchè?" l'ho sentita tante volte questa frase.... ma alla fine mi ritrovo così

ho avuto molta sfortuna in amore, ho conosciuto le persone peggiori... e ho sofferto, e sto soffrendo

boh... oggi me sento così

ciao
Ciao Numeriprimig3m3ll1... :O un nik più semplice?? scherzo ;) Benvenuto,vedrai che qui ti troverai bene e ti sentirai meno solo... a presto! :)

Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Re: Eccomi

Messaggio da gocciadelmare » 04/08/2008, 13:13

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:Ciao a tutti, è un periodo un po' negativo... e girando qua e la sono finito da queste parti...
mi sento solo, e mi fa piacere leggere di voi

"sei un bel ragazzo, hai un bel lavoro, perchè?" l'ho sentita tante volte questa frase.... ma alla fine mi ritrovo così

ho avuto molta sfortuna in amore, ho conosciuto le persone peggiori... e ho sofferto, e sto soffrendo

boh... oggi me sento così

ciao
:D Ciao, io trovo bello il tuo nik...mi ricorda il libro la solitudine dei numeri primi che ho trovato molto bello... spero che tutto si sistemi e che tu riesca a fare amicizia con noi.... :DD
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

Numeriprimig3m3ll1


Messaggio da Numeriprimig3m3ll1 » 04/08/2008, 14:24

In effetti il nick a quello si riferisce... forse sono un po' come il tipo di quel libro... mi va tutto male e forse è colpa mia...
...speriamo però che il mio finale sia diverso!!!

Per cenerentola: si è vero, il nick è un po' strambo, come me del resto! :DD
Il tuo però è un po' triste!! Insomma Cenerentola per definizione non può essere abbandonata! Però è molto carino come nick

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 14:29

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:In effetti il nick a quello si riferisce... forse sono un po' come il tipo di quel libro... mi va tutto male e forse è colpa mia...
...speriamo però che il mio finale sia diverso!!!

Per cenerentola: si è vero, il nick è un po' strambo, come me del resto! :DD
Il tuo però è un po' triste!! Insomma Cenerentola per definizione non può essere abbandonata! Però è molto carino come nick
Vero... però io sono la Cenerentola dei giorni nostri,dove tutto è possibile,persino che il "Principe Azzurro" la scarpetta se la riprenda e ti lasci nella piena sofferenza con le sorellastre!!! Va bah,facciamoci coraggio a vicenda e vedrai che prima o poi anche per te ci sarà un finale diverso!
Spero di conoscerti meglio all'interno del forum,sono curiosa di vedere quanto tu sia "strambo" ... :DD ;)
:ciao: