Ri- Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Ri- Ciao

Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 9:45

di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono... :DD ), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche :O
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo :D :D
Allora, sperando che non si ri-presentino complicazioni...
UN FELICE BUONGIORNO A TUTTI
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ri- Ciao

Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 10:11

gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono... :DD ), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche :O
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo :D :D
Allora, sperando che non si ri-presentino complicazioni...
UN FELICE BUONGIORNO A TUTTI
Benvenuta nuovamente, io ti risaluto e sono contento che sei tornata. Ieri ti pensavo quando erano spariti i messaggi. Chissà se torna e per fortuna sei tornata.
Buona giornata anche a te sperando di sentirti spesso. :ciao:

Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Re: Ri- Ciao

Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 10:20

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta nuovamente, io ti risaluto e sono contento che sei tornata. Ieri ti pensavo quando erano spariti i messaggi. Chissà se torna e per fortuna sei tornata.
Buona giornata anche a te sperando di sentirti spesso. :ciao:
Grazie! Come sempre sei gentilissimo!! :)
Hai visto? ieri davvero pensavo... "ma come sono sicura di essermi iscritta ho parlato con brianzolo66 dell'ICI, del mare..."
Meno male che non è stato tutto un sogno se no dovevo vedere che l'antizanzare che uso non facesse male anche a me.. :rolleyes:
Scherzooo!!!!! :DD
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ri- Ciao

Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 10:28

gocciadelmare ha scritto:[...]



Grazie! Come sempre sei gentilissimo!! :)
Hai visto? ieri davvero pensavo... "ma come sono sicura di essermi iscritta ho parlato con brianzolo66 dell'ICI, del mare..."
Meno male che non è stato tutto un sogno se no dovevo vedere che l'antizanzare che uso non facesse male anche a me.. :rolleyes:
Scherzooo!!!!! :DD
Grazie a te; sei tu che hai lasciato subito un segno positivo al tuo arrivo ed era impossibile dimenticarti.
Infatti in giro nel forum c'era un mio messaggio disperato perchè temevo che magari non saresti tornata. :D
L'antizanzare al massimo non usarlo. Io non uso mai niente. Se ogni tanto mi beccano poi andranno via.

CenerentolaAbbandonata

Re: Ri- Ciao

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 13:06

gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono... :DD ), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche :O
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo :D :D
Allora, sperando che non si ri-presentino complicazioni...
UN FELICE BUONGIORNO A TUTTI
Ciao e Ri-Benvenuta anche da parte mia!!! Meno male che sei tornata,se no avremmo dovuto cercarti su "Chi l'ha visto",Brianzolo era molto dispiaciuto ed io non potevo vederlo così.. :( Scherzi a parte,spero ti troverai bene qui... ci si legge in giro... Ciao... ;)

Sophia

Re: Ri- Ciao

Messaggio da Sophia » 01/08/2008, 14:22

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao e Ri-Benvenuta anche da parte mia!!! Meno male che sei tornata,se no avremmo dovuto cercarti su "Chi l'ha visto",Brianzolo era molto dispiaciuto ed io non potevo vederlo così.. :( Scherzi a parte,spero ti troverai bene qui... ci si legge in giro... Ciao... ;)
Benvenuta! Anch'io ieri sono rimasta per un po' cos': :O prima di capire cosa era successo ai topic cui avevo partecipato e che erano misteriosamente spariti!!! Temevo per la mia lucidità mentale!!! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ri- Ciao

Messaggio da tempest » 01/08/2008, 14:42

gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono... :DD ), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche :O
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo :D :D
Allora, sperando che non si ri-presentino complicazioni...
UN FELICE BUONGIORNO A TUTTI
ciao,
anche io, un anno fa, mi ero iscritta ed ero "sparita" per motivi tecnici dopo una ventina di post. ;)
Tornata dalle ferie non esistevo più. :DD
Benvenuta!

Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Re: Ri- Ciao

Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 15:32

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao e Ri-Benvenuta anche da parte mia!!! Meno male che sei tornata,se no avremmo dovuto cercarti su "Chi l'ha visto",Brianzolo era molto dispiaciuto ed io non potevo vederlo così.. :( Scherzi a parte,spero ti troverai bene qui... ci si legge in giro... Ciao... ;)
Ciao Cenerentola, ti ringrazio e mi spiace avervi allarmato inutilmente, io ieri ho provato e riprovato ad accedere, alla fine ho desistito e scritto ai moderatori del forum ma ho ricevuto istruzioni solo oggi e così rieccomi qui :D
Spero che presto dal tuo nik scomparirà quell'abbandonata e diventi cenerntola "rinata"... perchè chi ha perso di certo non sei tu.... ;)
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

CenerentolaAbbandonata

Re: Ri- Ciao

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 15:39

gocciadelmare ha scritto:[...]
Ciao Cenerentola, ti ringrazio e mi spiace avervi allarmato inutilmente, io ieri ho provato e riprovato ad accedere, alla fine ho desistito e scritto ai moderatori del forum ma ho ricevuto istruzioni solo oggi e così rieccomi qui :D
Spero che presto dal tuo nik scomparirà quell'abbandonata e diventi cenerntola "rinata"... perchè chi ha perso di certo non sei tu.... ;)
L'importante è che ora tu sia qui e possa farti conoscere (visto che da quel che ricordo tu ci conosci già :DD ).
Si,lo spero anch'io di poter cambiare presto il nik... e ci riuscirò!Ti ringrazio per le tue parole... baci baci... a presto! :)

Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Re: Ri- Ciao

Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 15:46

Sophia ha scritto:[...]



Benvenuta! Anch'io ieri sono rimasta per un po' cos': :O prima di capire cosa era successo ai topic cui avevo partecipato e che erano misteriosamente spariti!!! Temevo per la mia lucidità mentale!!! :D
Ciao Sophia,
per fortuna che è accaduto anche ad altri, perchè io come ho scritto mi ero davvero preoccupata di aver immaginato tutto...
la mia fantasia fa brutti scherzi ma così non me ne aveva mai giocati.... :DD
Un abbraccio
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Re: Ri- Ciao

Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 16:22

tempest ha scritto:[...]


ciao,
anche io, un anno fa, mi ero iscritta ed ero "sparita" per motivi tecnici dopo una ventina di post. ;)
Tornata dalle ferie non esistevo più. :DD
Benvenuta!
Ciao Tempest, grazie del supporto morale... quindi non dovrò preoccuparmi eventualmente dovesse succedere di nuovo...
Spero che ci risentiremo presto! :ciao:
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ri- Ciao

Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 16:31

gocciadelmare ha scritto:[...]



Spero che ci risentiremo presto! :ciao:

Non so se vuoi ri-raccontarci qualcosa di te. Magari non tutti avevano visto. ;)
Spero di non essere pesante e nel caso così fosse scusami.
:?

Avatar utente
gocciadelmare
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 agosto 2008
Età: 53

Re: Ri- Ciao

Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 16:39

brianzolo66 ha scritto:[...]




Non so se vuoi ri-raccontarci qualcosa di te. Magari non tutti avevano visto. ;)
Spero di non essere pesante e nel caso così fosse scusami.
:?
Ciao Brianzolo.
Uff!!! è una disdetta con questi pc pensa che non riesco nemmeno a mandare mail con la mia posta elettronica... non so cosa accade :'(
Sembra un pochino quel film "Agata e la tempesta" che tra l'altro mi è sempre piaciuto tanto.
Non sei pesante e non hai nulla di cui chiedere scusa...in effetti non è che io possa pretendere che gli altri iscritti si ricordino di me... visto che è stata una fugace apparizione e un'altrettanto fugace sparizione :DD
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ri- Ciao

Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 16:49

gocciadelmare ha scritto:[...]



Ciao Brianzolo.
Uff!!! è una disdetta con questi pc pensa che non riesco nemmeno a mandare mail con la mia posta elettronica... non so cosa accade :'(
Sembra un pochino quel film "Agata e la tempesta" che tra l'altro mi è sempre piaciuto tanto.
Non sei pesante e non hai nulla di cui chiedere scusa...in effetti non è che io possa pretendere che gli altri iscritti si ricordino di me... visto che è stata una fugace apparizione e un'altrettanto fugace sparizione :DD
Grazie delle parole. Io comunque ricordo bene.
Però ieri pensavo che forse eri stata punita perchè avevi detto nella presentazione che ci conoscevi perchè ci leggevi da tanto ma hai atteso tanto a iscriverti e così una volta che ti sei iscritta qualche divinità misteriosa avrà voluto farti un bello scherzetto cancellandoti :DD
Ma per fortuna che sei riapparsa.

Bowser73

Re: Ri- Ciao

Messaggio da Bowser73 » 09/08/2008, 8:59

gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono... :DD ), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche :O
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo :D :D
Allora, sperando che non si ri-presentino complicazioni...
UN FELICE BUONGIORNO A TUTTI
di nuovo un grande benvenuta :D