Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo

Allora, sperando che non si ri-presentino complicazioni...
UN FELICE BUONGIORNO A TUTTI
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 9:45
Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 10:11
Benvenuta nuovamente, io ti risaluto e sono contento che sei tornata. Ieri ti pensavo quando erano spariti i messaggi. Chissà se torna e per fortuna sei tornata.gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono...), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche
![]()
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo![]()
![]()
Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 10:20
Grazie! Come sempre sei gentilissimo!!brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta nuovamente, io ti risaluto e sono contento che sei tornata. Ieri ti pensavo quando erano spariti i messaggi. Chissà se torna e per fortuna sei tornata.
Buona giornata anche a te sperando di sentirti spesso.
Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 10:28
Grazie a te; sei tu che hai lasciato subito un segno positivo al tuo arrivo ed era impossibile dimenticarti.gocciadelmare ha scritto:[...]
Grazie! Come sempre sei gentilissimo!!![]()
Hai visto? ieri davvero pensavo... "ma come sono sicura di essermi iscritta ho parlato con brianzolo66 dell'ICI, del mare..."
Meno male che non è stato tutto un sogno se no dovevo vedere che l'antizanzare che uso non facesse male anche a me..![]()
Scherzooo!!!!!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 13:06
Ciao e Ri-Benvenuta anche da parte mia!!! Meno male che sei tornata,se no avremmo dovuto cercarti su "Chi l'ha visto",Brianzolo era molto dispiaciuto ed io non potevo vederlo così.. :( Scherzi a parte,spero ti troverai bene qui... ci si legge in giro... Ciao...gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono...), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche
![]()
Il bello è che avevo pensato di essermi immaginata tutto... dall'iscrizione alle risposte di catia, brianzolo, e tutti gli altri... ma che sciocca che sonooo![]()
![]()
Messaggio da Sophia » 01/08/2008, 14:22
Benvenuta! Anch'io ieri sono rimasta per un po' cos':CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ciao e Ri-Benvenuta anche da parte mia!!! Meno male che sei tornata,se no avremmo dovuto cercarti su "Chi l'ha visto",Brianzolo era molto dispiaciuto ed io non potevo vederlo così.. :( Scherzi a parte,spero ti troverai bene qui... ci si legge in giro... Ciao...
Messaggio da tempest » 01/08/2008, 14:42
ciao,gocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono...), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche
![]()
![]()
Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 15:32
Ciao Cenerentola, ti ringrazio e mi spiace avervi allarmato inutilmente, io ieri ho provato e riprovato ad accedere, alla fine ho desistito e scritto ai moderatori del forum ma ho ricevuto istruzioni solo oggi e così rieccomi quiCenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ciao e Ri-Benvenuta anche da parte mia!!! Meno male che sei tornata,se no avremmo dovuto cercarti su "Chi l'ha visto",Brianzolo era molto dispiaciuto ed io non potevo vederlo così.. :( Scherzi a parte,spero ti troverai bene qui... ci si legge in giro... Ciao...
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 15:39
L'importante è che ora tu sia qui e possa farti conoscere (visto che da quel che ricordo tu ci conosci giàgocciadelmare ha scritto:[...]
Ciao Cenerentola, ti ringrazio e mi spiace avervi allarmato inutilmente, io ieri ho provato e riprovato ad accedere, alla fine ho desistito e scritto ai moderatori del forum ma ho ricevuto istruzioni solo oggi e così rieccomi qui![]()
Spero che presto dal tuo nik scomparirà quell'abbandonata e diventi cenerntola "rinata"... perchè chi ha perso di certo non sei tu....
Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 15:46
Ciao Sophia,Sophia ha scritto:[...]
Benvenuta! Anch'io ieri sono rimasta per un po' cos':prima di capire cosa era successo ai topic cui avevo partecipato e che erano misteriosamente spariti!!! Temevo per la mia lucidità mentale!!!
Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 16:22
Ciao Tempest, grazie del supporto morale... quindi non dovrò preoccuparmi eventualmente dovesse succedere di nuovo...tempest ha scritto:[...]
ciao,
anche io, un anno fa, mi ero iscritta ed ero "sparita" per motivi tecnici dopo una ventina di post.![]()
Tornata dalle ferie non esistevo più.![]()
Benvenuta!
Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 16:31
gocciadelmare ha scritto:[...]
Spero che ci risentiremo presto!
Messaggio da gocciadelmare » 01/08/2008, 16:39
Ciao Brianzolo.brianzolo66 ha scritto:[...]
Non so se vuoi ri-raccontarci qualcosa di te. Magari non tutti avevano visto.![]()
Spero di non essere pesante e nel caso così fosse scusami.
Messaggio da brianzolo66 » 01/08/2008, 16:49
Grazie delle parole. Io comunque ricordo bene.gocciadelmare ha scritto:[...]
Ciao Brianzolo.
Uff!!! è una disdetta con questi pc pensa che non riesco nemmeno a mandare mail con la mia posta elettronica... non so cosa accade![]()
Sembra un pochino quel film "Agata e la tempesta" che tra l'altro mi è sempre piaciuto tanto.
Non sei pesante e non hai nulla di cui chiedere scusa...in effetti non è che io possa pretendere che gli altri iscritti si ricordino di me... visto che è stata una fugace apparizione e un'altrettanto fugace sparizione
Messaggio da Bowser73 » 09/08/2008, 8:59
di nuovo un grande benvenutagocciadelmare ha scritto:di nuovo un grande saluto a tutti... sono sempre io Gocciadelmare... mi ripropongo (peggio della peperonata sono...), in quanto come avete potuto notare tutti sono sopraggiunte difficoltà tecniche
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]