entra una tartaruga

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tartaruga

entra una tartaruga

Messaggio da tartaruga » 17/07/2008, 23:41

ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: entra una tartaruga

Messaggio da brianzolo66 » 18/07/2008, 0:09

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti
Benvenuta; dipende sempre chi trovi. Qui ti posso dire che è pieno di persone adorabili e quindi sei finita al posto giusto se cerchi amicizie.
Poi dipende che cosa cerchi, se vuoi racconta pure con calma. :ciao:

Salvo66

Re: entra una tartaruga

Messaggio da Salvo66 » 18/07/2008, 7:08

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti
Ciao tartaruga! Mi chiamo Salvo e dove c'è il :sun: ci sono io... Siamo qui per ascoltarti raccontaci qualcosa di te, e se vuoi magari, potresti definire meglio il tuo profilo con noi.... Di dove sei? Il tuo nome? :sun: :sun: :sun:

CenerentolaAbbandonata

Re: entra una tartaruga

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 18/07/2008, 12:49

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti
Ciao Tartaruga benvenuta!!! vedrai che qui ti troverai bene,è pieno di persone simpatiche...

risingsun

Re: entra una tartaruga

Messaggio da risingsun » 18/07/2008, 12:56

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti
Ciao.... ci sto passando anche io... piano piano.... La molla ad entrare è stata la voglia di confrontarmi, di riaprirmi al mondo....
Cosa è un ambiente come questo ? Anche io non sono esperto, ma direi: è quel che ne fai tu. E' quel che ne facciamo noi.

Benvenuta

*stella*

Re: entra una tartaruga

Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 13:47

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti

Ciao...anch'io non sapevo un tubo di internet ma col tempo e un aiutino da amici anno dopo anno un po' di pratica l'ho fatta.....Posso dirti che si...ti puo' capitare di avere conoscenze sgradevoli ma sta' proprio in te' capire chi e cosa valga la pena di esser vissuto....per quanto mi riguarda ho comunque un buon parere sulla gente che questo mondo mi ha fatto contattare...per gl'altri...no problem...si fa' sempre presto ad eliminarli :D

Bowser73

Re: entra una tartaruga

Messaggio da Bowser73 » 18/07/2008, 16:48

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti
ciao benvenuta :) ti troverai benissimo :D

gabriella

Re: entra una tartaruga

Messaggio da gabriella » 18/07/2008, 17:56

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta; dipende sempre chi trovi. Qui ti posso dire che è pieno di persone adorabili e quindi sei finita al posto giusto se cerchi amicizie.
Poi dipende che cosa cerchi, se vuoi racconta pure con calma. :ciao:
ciao ! sono anche io iscritta da pochissimo...le prime impressioni sono molto positive....speriamo continui cosi' ...
a presto GAbriella

master

Re: entra una tartaruga

Messaggio da master » 18/07/2008, 23:08

tartaruga ha scritto:ciao, vorrei essere una lentissima tartaruga che passa piano in un mondo accellerato. Non ho nessuna esperienza di queste chat, sono qui perchè vorrei capire come funziona...questo angolo di mondo. C'è chi ne parla benissimo e chi ne dice solo nero. Avete voglia di aiutarmi a capire? grazie a tutti
tarti
Ciao tartaruga!!! E' simpatica come presentazione...vedrai che l'esperienza te la farai da sola con un po' di permanenza nel forum!!!!
:ciao:

tartaruga

Re: entra una tartaruga

Messaggio da tartaruga » 20/07/2008, 0:12

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta; dipende sempre chi trovi. Qui ti posso dire che è pieno di persone adorabili e quindi sei finita al posto giusto se cerchi amicizie.
Poi dipende che cosa cerchi, se vuoi racconta pure con calma. :ciao:
Grazie per la cortesia della risposta. Non so nemmeno io quel che cerco. Vorrei tanto capire la testa della gente, vorrei sapere cosa sta succedendo in questo mondo veloce...Ho 40 anni e mi sono trovata improvvisamente sola come un albero in un campo di erbe basse...ho avuto paura....devo imparare da dove ricominciare

tartaruga

Re: entra una tartaruga

Messaggio da tartaruga » 20/07/2008, 0:34

*stella* ha scritto:[...]




Ciao...anch'io non sapevo un tubo di internet ma col tempo e un aiutino da amici anno dopo anno un po' di pratica l'ho fatta.....Posso dirti che si...ti puo' capitare di avere conoscenze sgradevoli ma sta' proprio in te' capire chi e cosa valga la pena di esser vissuto....per quanto mi riguarda ho comunque un buon parere sulla gente che questo mondo mi ha fatto contattare...per gl'altri...no problem...si fa' sempre presto ad eliminarli :D
hai ragione! Eliminare i rami secchi è utile alla pianta stessa! Ti ringrazio tanto per avermi risposto. non ho capito come funziona adesso...devo aspettare la tua risposta per posta? hai voglia di spiegarmi?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: entra una tartaruga

Messaggio da brianzolo66 » 20/07/2008, 0:47

tartaruga ha scritto:[...]



Grazie per la cortesia della risposta. Non so nemmeno io quel che cerco. Vorrei tanto capire la testa della gente, vorrei sapere cosa sta succedendo in questo mondo veloce...Ho 40 anni e mi sono trovata improvvisamente sola come un albero in un campo di erbe basse...ho avuto paura....devo imparare da dove ricominciare
Io so cosa vuol dire essere soli, però rimanerci deve essere triste.
Se vuoi una mano, un aiuto, un amico io ci sono volentieri perchè sembri una ragazza dolce e seria. ;)

tartaruga

Re: entra una tartaruga

Messaggio da tartaruga » 20/07/2008, 1:31

brianzolo66 ha scritto:[...]



Io so cosa vuol dire essere soli, però rimanerci deve essere triste.
Se vuoi una mano, un aiuto, un amico io ci sono volentieri perchè sembri una ragazza dolce e seria. ;)
Ti ringrazio per la disponibilità, è che vorrei imparare a nuotare da sola e smettere di aver paura dell'acqua alta. credo che la colpa di tanto si dovuta ai 40 fatidici anni, di cui 20 spesi a far progetti buttati nel falò delle ******. Bisogna imparare a viaggiare con valigia leggera...io devo imparare! Come stai tu?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: entra una tartaruga

Messaggio da brianzolo66 » 20/07/2008, 11:19

tartaruga ha scritto:[...]



Ti ringrazio per la disponibilità, è che vorrei imparare a nuotare da sola e smettere di aver paura dell'acqua alta. credo che la colpa di tanto si dovuta ai 40 fatidici anni, di cui 20 spesi a far progetti buttati nel falò delle ******. Bisogna imparare a viaggiare con valigia leggera...io devo imparare! Come stai tu?
Da quando sono entrato qui dentro meglio perchè ho conosciuto delle bellissime persone e con alcune ho stretto una grande amicizia. Però so cosa vuol dire la tristezza della solitudine e avere un amico in più è sempre un bel regalo. Quindi se tu vuoi un amico sono qui. Per i 40 anni siamo lì come vedi quindi non preoccuparti.

*stella*

Re: entra una tartaruga

Messaggio da *stella* » 20/07/2008, 12:25

tartaruga ha scritto:[...]



hai ragione! Eliminare i rami secchi è utile alla pianta stessa! Ti ringrazio tanto per avermi risposto. non ho capito come funziona adesso...devo aspettare la tua risposta per posta? hai voglia di spiegarmi?


ops...vedo solo ora...pero' dai credo tu abbia visto come funziona un po'... :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: entra una tartaruga

Messaggio da george clooney » 20/07/2008, 18:56

tartaruga ha scritto:[...]



Ti ringrazio per la disponibilità, è che vorrei imparare a nuotare da sola e smettere di aver paura dell'acqua alta. credo che la colpa di tanto si dovuta ai 40 fatidici anni, di cui 20 spesi a far progetti buttati nel falò delle ******. Bisogna imparare a viaggiare con valigia leggera...io devo imparare! Come stai tu?
Gli anni che passano penso facciano paura a tutti, pensa che io sono entrata un pò in crisi quando ne ho compiuti 30, ma poi se ci pensi bene ciò che conta è come ci sentiamo..Io mi sento ancora una ragazzina, nonostante la vita per me non sia stata rose e fiori.. Per quanto riguarda i progetti (buttati nel falò) come dici tu, è meglio non farne, io da quando non ne faccio più, ho combinato più cose. Prima programmavo la mia vita al cm, dopo aver visto anch'io tutti i miei programmi, i miei progetti di vita affogare, prendo la vita come viene, apprezzandone le piccole cose, cosa che prima non facevo e si sta meglio, credimi!! Perciò su con il morale, hai detto bene, bisogna imparare a viaggiare con la valigia leggera!!