olà!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bek

olà!!!

Messaggio da bek » 17/07/2008, 13:51

Ciao a tutti! Sono Bek, la new entry del primo pomeriggio di questo più o meno soleggiato giovedì pomeriggio..e per fortuna ( per chi lavora) domani è venerdì!!!!!!Ho 32 anni, sono allenatrice di minivolley e da qualche mese mi sono lanciata nel ballo latino /americano.. e mi piace da morire!!!!Spero di conoscere tante persone nuove...ho bisogno di dare una nuova svolta alla mia incasinata vita...buona giornata a tutti!!! ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: olà!!!

Messaggio da brianzolo66 » 17/07/2008, 14:00

bek ha scritto:Ciao a tutti! Sono Bek, la new entry del primo pomeriggio di questo più o meno soleggiato giovedì pomeriggio..e per fortuna ( per chi lavora) domani è venerdì!!!!!!Ho 32 anni, sono allenatrice di minivolley e da qualche mese mi sono lanciata nel ballo latino /americano.. e mi piace da morire!!!!Spero di conoscere tante persone nuove...ho bisogno di dare una nuova svolta alla mia incasinata vita...buona giornata a tutti!!! ;)
Benvenuta Bek; hai fatto bene a iscriverti. Io ho conosciuto delle belle persone ma se ti fa piacere mi piacerebbe fare amicizia anche con te. ;)
Deve essere bello fare l'allenatrice o è anche faticoso?
Ma sei di Milano? Perchè qui il sole è scomparso e si sta benino. :ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: olà!!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/07/2008, 14:19

bek ha scritto:Ciao a tutti! Sono Bek, la new entry del primo pomeriggio di questo più o meno soleggiato giovedì pomeriggio..e per fortuna ( per chi lavora) domani è venerdì!!!!!!Ho 32 anni, sono allenatrice di minivolley e da qualche mese mi sono lanciata nel ballo latino /americano.. e mi piace da morire!!!!Spero di conoscere tante persone nuove...ho bisogno di dare una nuova svolta alla mia incasinata vita...buona giornata a tutti!!! ;)
Ciao Bek benvenuta.. :)

bek

Re: olà!!!

Messaggio da bek » 17/07/2008, 14:28

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Bek; hai fatto bene a iscriverti. Io ho conosciuto delle belle persone ma se ti fa piacere mi piacerebbe fare amicizia anche con te. ;)
Deve essere bello fare l'allenatrice o è anche faticoso?
Ma sei di Milano? Perchè qui il sole è scomparso e si sta benino. :ciao:
si, sono nelle vicinanze di Milano e in effetti si sta benone..però preferirei un bel sole caldo per il week end! Fare l'allenatrice è bello!..ci vuole impegno ma tieni presente che per il minivolley è limitato..io alleno infatti bambini/e dai 6 ai 9 -10 anni per una volta alla settimana e le partite si giocano solo una volta al mese..è senz'altro una gran soddisfazione vedere come crescono e imparano in fretta i bambini !!! Io stessa sono cresciuta giocando a pallavolo...tra il lavoro, casa e impegni vari non ho avuto più modo di giocare, e allora mi sono proposta come allenatrice...
quest'anno dovrei organizzare una nuova squadra di piccole pesti..speriamo bene!!

bek

Re: olà!!!

Messaggio da bek » 17/07/2008, 14:41

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Bek benvenuta.. :)
Ciao Cenerentola!!Grazie!! :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: olà!!!

Messaggio da brianzolo66 » 17/07/2008, 15:17

bek ha scritto:[...]



si, sono nelle vicinanze di Milano e in effetti si sta benone..però preferirei un bel sole caldo per il week end! Fare l'allenatrice è bello!..ci vuole impegno ma tieni presente che per il minivolley è limitato..io alleno infatti bambini/e dai 6 ai 9 -10 anni per una volta alla settimana e le partite si giocano solo una volta al mese..è senz'altro una gran soddisfazione vedere come crescono e imparano in fretta i bambini !!! Io stessa sono cresciuta giocando a pallavolo...tra il lavoro, casa e impegni vari non ho avuto più modo di giocare, e allora mi sono proposta come allenatrice...
quest'anno dovrei organizzare una nuova squadra di piccole pesti..speriamo bene!!
Deve essere bello vedere i bambini che apprendono.
E io penso che giocare seriamente a pallavolo sia molto difficile; hai la tua zona e se uno gioca solo per divertirsi ogni tanto rischia di fare brutte figure e di scontrarsi. Quindi complimenti.