ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabriella

ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da gabriella » 16/07/2008, 20:05

Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da brianzolo66 » 16/07/2008, 20:23

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...