ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabriella

ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da gabriella » 16/07/2008, 20:05

Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da brianzolo66 » 16/07/2008, 20:23

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...
Benvenuta Gabriella; hai ragione sulle persone del forum, veramente belle persone.
Ci si vede nel forum. :ciao:

anna78

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da anna78 » 16/07/2008, 20:33

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...
Ciao Gabriella,
benvenuta tra noi :D

CenerentolaAbbandonata

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/07/2008, 21:11

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...
Ciao Gabriella benvenuta.. è un piacere conoscerti! :ciao:

gabriella

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da gabriella » 16/07/2008, 23:09

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Gabriella; hai ragione sulle persone del forum, veramente belle persone.
Ci si vede nel forum. :ciao:
grazieee ,ma si che avevo ragione....siete proprio carini....
non mi aspettavo subito questi benvenuta.....rallegrano questa serata iper pallosa davanti alla tv ehehehehe

ariel415
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 luglio 2008
Età: 63

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da ariel415 » 17/07/2008, 11:52

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...
Benvenuta mi sembri una persona molto solare, il mondo ne ha così bisogno! ciao Enrica

Salvo66

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da Salvo66 » 17/07/2008, 14:46

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...

:sun: Ciao Gabry! ....Posso chiamarti così? Visto? Allora siamo già amici! Tv? Ma no! Dai! Sempre davanti alla TV? Se ti annoi puoi fare un salto in Sicilia se vuoi, ha! ha! ha! Mi chiamo Salvo e mi piace firmarmi così: :sun: Quando vuoi mi trovi quì, ciao bella!

gabriella

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 17:31

Salvo66 ha scritto:[...]




:sun: Ciao Gabry! ....Posso chiamarti così? Visto? Allora siamo già amici! Tv? Ma no! Dai! Sempre davanti alla TV? Se ti annoi puoi fare un salto in Sicilia se vuoi, ha! ha! ha! Mi chiamo Salvo e mi piace firmarmi così: :sun: Quando vuoi mi trovi quì, ciao bella!
In effetti è un periodaccio di duro lavoro e poca vita sociale ahhahah speriamo termini presto....la fatica d'estate è dannosa all'equilibrio psicofisico..ci vorrebbero le vacanze e invece mi hanno appioppato un lungo e difficile corso di aggionamento ahhhahah che sfighissima
Magari la Sicilia....è cosi' bella ...io adoro la mia Campania...ma la Sicilia storicamente parlando, è una parente stretta...quindi ciao cugino Salvo!"!!!

gabriella

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 17:41

ariel415 ha scritto:[...]



Benvenuta mi sembri una persona molto solare, il mondo ne ha così bisogno! ciao Enrica
yuppiiiii ...grazie ...anche se in questo momento preciso il mio splendente sole è un po' offuscato da una nuvolona di stress e problemi vari ahhahaha----meno male che per quanto mi riguarda ,una risata e una chiacchiera mi rimettono sempre a posto il morale...
A presto con qualche appassionante scambio di ideee!!!!

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 17/07/2008, 19:43

Gabry! Anche tu sei una bilancina! Io sono nato il 10, gran bel mese ottobre!
Ma..dimmi che lavoro fai? Dai, e datti na' mossa! racconta,racconta! Salvo. :sun: :sun: :sun:

gabriella


Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 19:50

Salvo66 ha scritto:Gabry! Anche tu sei una bilancina! Io sono nato il 10, gran bel mese ottobre!
Ma..dimmi che lavoro fai? Dai, e datti na' mossa! racconta,racconta! Salvo. :sun: :sun: :sun:
Mi occupo di archiviazione informatica documenti presso una società...sto sempre davanti al computer praticamente...
e te che fai invece??
Ps evviva le bilance....eheh

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 17/07/2008, 20:25

gabriella ha scritto:[...]



Mi occupo di archiviazione informatica documenti presso una società...sto sempre davanti al computer praticamente...
e te che fai invece??
Ps evviva le bilance....eheh

:sun: Eh cara Gabry! Come si vede che sei nuova! Prova qui: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=210406&highlight=#210406 e saprai di cosa mi occupo..tu invece sei sola soletta? :sun:

gabriella


Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 20:39

Salvo66 ha scritto:[...]




:sun: Eh cara Gabry! Come si vede che sei nuova! Prova qui: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=210406&highlight=#210406 e saprai di cosa mi occupo..tu invece sei sola soletta? :sun:
Sto forum è difficile da leggere.. con quella specie di fumetti sopra alle risposte...non capivo bene se sei una bidella..un fiorista o hai un autocarrozzeria ...............ahahah no scherzo dai....
Io invece mi occupavo di editoria....avevo un attivita' mia e l'ho fatto per tutta la vita...questo lavoro qui è una cosa recente

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 17/07/2008, 20:50

gabriella ha scritto:[...]


Sto forum è difficile da leggere.. con quella specie di fumetti sopra alle risposte...non capivo bene se sei una bidella..un fiorista o hai un autocarrozzeria ...............ahahah no scherzo dai....
Io invece mi occupavo di editoria....avevo un attivita' mia e l'ho fatto per tutta la vita...questo lavoro qui è una cosa recente
Perchè hai mollato la tua attività? Gabry vuoi un consiglio? Aggiungi un avatar al tuo profilo, catturi prima l'attenzione... ;) e poi non mi hai risposto ad una domanda.... :sun: :sun: :sun:

gabriella


Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 21:04

Salvo66 ha scritto:[...]



Perchè hai mollato la tua attività? Gabry vuoi un consiglio? Aggiungi un avatar al tuo profilo, catturi prima l'attenzione... ;) e poi non mi hai risposto ad una domanda.... :sun: :sun: :sun:
Avatar?? cos'è arabo?? Attirare l interesse non mi interessa ..mi ncuriosiva l'idea di parlare e confrontarsi con le persone....
LA tua domanda l'avevo letta ..si in questo momento sarei sola e va bene cosi'per diversi motivi
Ultima domanda:lavoro
Non l'ho mollato volentieri,,,,avevo spese troppo alte rispetto ai guadagni bassi del settore.....sigh
va meglio cosi?

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 17/07/2008, 21:27

gabriella ha scritto:[...]


Avatar?? cos'è arabo?? Attirare l interesse non mi interessa ..mi ncuriosiva l'idea di parlare e confrontarsi con le persone....
LA tua domanda l'avevo letta ..si in questo momento sarei sola e va bene cosi'per diversi motivi
Ultima domanda:lavoro
Non l'ho mollato volentieri,,,,avevo spese troppo alte rispetto ai guadagni bassi del settore.....sigh
va meglio cosi?
no Gabry non mi fraintendere... l'avatar è la piccola foto che abbiamo accanto al nostro nome...per il lavoro mi spiace....e poi a volte è meglio stare soli che....
:sun: :sun:

gabriella


Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 21:42

Salvo66 ha scritto:[...]



no Gabry non mi fraintendere... l'avatar è la piccola foto che abbiamo accanto al nostro nome...per il lavoro mi spiace....e poi a volte è meglio stare soli che....
:sun: :sun:

Metteremo anche l'avatar allora hahahaha
Cosi' mi sentiro' piu' simile a tutti i forumisti...grazie della dritta
PS certo che meglio soli a volte..e ogni tanto poi ce n'è proprio bisogno..

r_elio

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da r_elio » 06/08/2009, 21:26

gabriella ha scritto:Io sono Gabriella.....è la prima volta che mi iscrivo ad un forum anche se li leggo spesso ...questo mi ha colpito per la varietà degli argomenti e perchè mi sembra di leggere di persone vere...con storie vere ed è questo che noi tutti cerchiamo,no?? A volte su altri forum non ci sono altro che orrende litigate ed offese....mah ..chissà a cosa servono..
Beh spero di conoscervi in tanti...io scrivo dalla Campania ...sono impiegata in un azienda...( non a tempo indeterminato...figuriamoci hahaha) mi piace la vita..uscire..la gente...la musica...leggere....e tenermi informata un po' di tutto...il mio difetto è la pigrizia...il mio pregio la sincerità...
Beh è tutto ...scrivetemi se vi va...
Cewrto che c'è posto ma attenta a non lavorare troppo
un saluto da napoli

Ospite

Re: ciao a tutti ....c'è posto per una nuova amica??

Messaggio da Ospite » 07/08/2009, 8:07

Salvo66 ha scritto:[...]




:sun: Ciao Gabry! ....Posso chiamarti così? Visto? Allora siamo già amici! Tv? Ma no! Dai! Sempre davanti alla TV? Se ti annoi puoi fare un salto in Sicilia se vuoi, ha! ha! ha! Mi chiamo Salvo e mi piace firmarmi così: :sun: Quando vuoi mi trovi quì, ciao bella!
Ciao Gabry e benvenuta. Anche io sono alla ricerca di confrontarmi con persone ma mi sto rendendo conto che è molto difficile.
Se si è soli non ti rimane che la TV purtroppo.