ci provo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

ci provo

Messaggio da fati » 13/02/2005, 12:48

Ciao, è la prima volta che faccio quello che sto facendo e non so come non ci avevo mai pensato prima. Spero sia carino anche se mi sembra un po' strano. Mi presento: ho 44 anni ancora per una settimana, sono nata in Emilia, ma vivo in Sardegna da quasi 8 anni, ho 3 figli, un marito, 2 cani e 3 gatti. Per ora penso basti. Ah, spero di non essere troppo vecchia per queste cose! ciao

Telesforo


Messaggio da Telesforo » 23/07/2005, 23:15

Ciao sono telesforo, ti rispondo da Taneto piccolissimo paesino vicino Parma, a te sono sicuro di poterlo chiedere ...ma come cavolo si usa questo sito.....mi sento deficente . so che a te posso chiederlo e sicuramente mi saprai rispondere .
Perche non mi presenti tu, visto che sono cosi timido e mi conosci bene e
io non sono capace di presentarmi a tutti...e poi che dico ..a riga che fate , dove annate che ve passa?.
Ciao Fati sentiamoci Un tuo carissimo amico.

Telesforo

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 24/07/2005, 18:23

Fati non si è mai vecchi per fare amicizia anzi più si è meglio è ;) basta poco fare amicizia in questo forum. Io ho approdato qui da poco ed ho fatto amicizia qui e la...

Tele per fare amicizia basta scrivere ed essere se stessi tutto qui ;) e un po di allegria :DD

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

amicizia

Messaggio da fati » 26/07/2005, 14:12

Ciaooooo!!!!!!! Che sorpresa, te....lesforo! Il modo più semplice per fare amicizia è venire in chat. Io oggi non posso, devo andare a Stintino stassera, ma domani sera...diciamo alle 10? Se ci vieni chiacchieriamo un po'!!!! Per entrare basta che clicchi sopra Chat! ciao!!!!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 26/07/2005, 19:51

ciao fati l' amicizia virtuale e una casa bella puoi parlare tranquillamente con tutti senza porsi alcun problema io ho 40 anni 2 cani moglie e 2 figli che appena son partiti x le vacanze mi sono messo al pc e mi son messo a chattare e mi diverto :D

un super saluto
......Snake....

elisewin


Messaggio da elisewin » 27/07/2005, 15:22

ciaoooooo! io adoro gli animali ed ho un cane stupendissimissimissimo!!!! benvenuta! :D

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

molti mesi

Messaggio da fati » 27/07/2005, 23:05

Ciao a tutti...meglio tardi che mai! Se avete letto la data del mio messaggio qui riportato vi renderete conto che è di molti mesi fa, segno che nel frattempo qualcosa è successo, eccome! Io ho avuto vari contatti, alcuni molto importanti per me, mi sono resa conto che non ero l' unica "non più ragazzina", al punto che è stato fondato il forum "over 40"!!! Ho parlato in chat , nel forum e in privato con persone di tutte le età e ho iniziato a scoprire un mondo che non conoscevo e che tutto sommato, con tutti i suoi limiti, mi ha dato tanto in questi mesi...
Grazie a tutti per la simpatia...e venite un po' in chat anche se è luglio!!!!!

Ciao


fati

rosamaria

Ciao

Messaggio da rosamaria » 28/07/2005, 1:47

Ciao fati e gli altri amici:

Voglio eseguire il tuo esempio, perche io sono iscritta come due mesi fa, ma non sono riuscita ad scrivere frequentemente. Mi chiamo Rosa e sono costaricana. Da molti anni ho una passione per il vostro paese... non so perché ma c'e un amore che non posso spiegare!!!

Mi sono iscritta per trovare buoni amici itailani, perché quattro mesi fa sono andata in Italia e sono piú innamorata di prima. Voglio ritornare l'anno prossimo.

Anche io amo gli animali. Adesso ho tre cani e sei gatti, una dei quali sará mamma di gattini presto.

Ci sono 8 ore di meno qui a Costa Rica, per questo sarebbe un po dificcile per me di troviarvi per chattare ma sarei felice di poter scrivervi o recivere i vostri email.

Saluti,

Rosa

piemme

Re: ci provo

Messaggio da piemme » 28/07/2005, 9:41

fati ha scritto:. Per ora penso basti. Ah, spero di non essere troppo vecchia per queste cose! ciao
Vecchia, e perché mai? A parte che hai una bellissima età, qui è solo la mente che funziona, e questa + o - funziona sempre. Lieto di conoscerne una con tanti gatti , cani , figli e un solo marito. I
Ho anch'io 3 figli . Animali no. Anni fa tenevo un bel cane, la sua morte mi ha troppo addolorato ed ora non ne voglio più. Lo so sono un egoista.
Buongiorno bella signora ;)

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

amici cani

Messaggio da fati » 29/07/2005, 14:50

Ciao a tutti. Rosa, l' altra sera ti ho intercettato in chat, ma dormicchiavi e non sono riuscita a conversare...
Piemme, volevo dirti che non è egoismo non volere più tenere cani per la paura del dolore della loro perdita, secondo me ti privi di qualcosa di bello per te! La morte fa parte della vita, i nostri amici animali muoiono quasi sempre prima di noi e accettare di perderli è una necessità ...Io insegno tutto questo anche ai miei figli che di morti di cani e gatti ne hanno già viste tante e credo che sia un buon allenamento ad accettare con più serenità tutti i tipi di distacco...Non trovi?

un saluto un po' accaldato...ciao!

fati

rosamaria

Cani e gatti

Messaggio da rosamaria » 29/07/2005, 16:16

Sono d'accordo con te fati.... A casa sempre abbiamo cani e gatti, alcuni cani riposano nel nostro giardino, altri gatti sono andati via, credo che loro preferiscono di morire lontani da noi, ma la sofferenza e la stessa.... Nonostante, sempre abbiamo bisogno di avere animali che per noi sono come i bambini di casa :mangahello:

Come avrei voluto di trovarti in chat, ma non posso essere per molto tempo perche sono al lavoro.... Ma forse il fine settimana potremo conversare!!!!


A presto,

Rosa