mi chiamo Enrica

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ariel415
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 luglio 2008
Età: 63

mi chiamo Enrica

Messaggio da ariel415 » 13/07/2008, 17:36

originaria di Milano, vivo in prov.PT da circa 20 anni ma a dire il vero non mi sono mai inserita molto bene nella realtà di provincia. Finalmente i miei figli sono grandi e mi accorgo che inizia a pesarmi la mancanza di amicizie con cui passare piacevoli serate se non addirittura week-end o viaggetti (forse troppo?).Purtroppo alla mia età è difficile inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro, dedico dunque un bel po di tempo al volontariato.Piuttosto che fare una lunga lista delle cose che mi piacciono, preferisco dire quelle che non sopporto: la politica partitica, i motori in genere, il calcio, i luoghi (concerti a parte) dove la musica è così alta che non si riesce a parlare. Per ora è tutto by by Enrica

master

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da master » 13/07/2008, 17:42

ariel415 ha scritto:originaria di Milano, vivo in prov.PT da circa 20 anni ma a dire il vero non mi sono mai inserita molto bene nella realtà di provincia. Finalmente i miei figli sono grandi e mi accorgo che inizia a pesarmi la mancanza di amicizie con cui passare piacevoli serate se non addirittura week-end o viaggetti (forse troppo?).Purtroppo alla mia età è difficile inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro, dedico dunque un bel po di tempo al volontariato.Piuttosto che fare una lunga lista delle cose che mi piacciono, preferisco dire quelle che non sopporto: la politica partitica, i motori in genere, il calcio, i luoghi (concerti a parte) dove la musica è così alta che non si riesce a parlare. Per ora è tutto by by Enrica
Ciao!!! sempri una persona molto aperta ed espansiva.....vedrai che sicuramente ti troverai bene! Quindi benvenuta tra noi!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da brianzolo66 » 13/07/2008, 18:02

ariel415 ha scritto:originaria di Milano, vivo in prov.PT da circa 20 anni ma a dire il vero non mi sono mai inserita molto bene nella realtà di provincia. Finalmente i miei figli sono grandi e mi accorgo che inizia a pesarmi la mancanza di amicizie con cui passare piacevoli serate se non addirittura week-end o viaggetti (forse troppo?).Purtroppo alla mia età è difficile inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro, dedico dunque un bel po di tempo al volontariato.Piuttosto che fare una lunga lista delle cose che mi piacciono, preferisco dire quelle che non sopporto: la politica partitica, i motori in genere, il calcio, i luoghi (concerti a parte) dove la musica è così alta che non si riesce a parlare. Per ora è tutto by by Enrica
Benvenuta Enrica; vedo che hai un interesse che piace anche a me ma nelle cose che non sopporti ce n'è una ... :[ :ciao:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da massi24 » 13/07/2008, 18:33

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Enrica; vedo che hai un interesse che piace anche a me ma nelle cose che non sopporti ce n'è una ... :[ :ciao:
Ciao Enrica e benvenuta in questo luogo di viandanti, spero ti troverai bene.. e che sopporterai me e Brianzolo che ci guardiamo le partite di calcio :[

CenerentolaAbbandonata

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 13/07/2008, 21:07

ariel415 ha scritto:originaria di Milano, vivo in prov.PT da circa 20 anni ma a dire il vero non mi sono mai inserita molto bene nella realtà di provincia. Finalmente i miei figli sono grandi e mi accorgo che inizia a pesarmi la mancanza di amicizie con cui passare piacevoli serate se non addirittura week-end o viaggetti (forse troppo?).Purtroppo alla mia età è difficile inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro, dedico dunque un bel po di tempo al volontariato.Piuttosto che fare una lunga lista delle cose che mi piacciono, preferisco dire quelle che non sopporto: la politica partitica, i motori in genere, il calcio, i luoghi (concerti a parte) dove la musica è così alta che non si riesce a parlare. Per ora è tutto by by Enrica
Ciao Enrica benvenuta...

ariel415
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 luglio 2008
Età: 63

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da ariel415 » 13/07/2008, 21:23

Che piacere ricevere il benvenuto da un ragazzo dell'età dei miei figli! Sai... io ho due splendidi (in tutti i sensi) figli di 18 (la ragazza) e 20 (il maschio) che mi riempiono di complimenti e di baci ma la cosa funziona così: mamma, oggi sei splendida! a proposito...questa sera ci sono x, y,z a cena , non ti dispiace vero? Come sei elegante! il rosso ti dona...perchè tu e papa non uscite a cena questa sera? I miei amici dicono che sono fortunato ad avere una mamma come te.....Ti ho detto che non torno a dormire? E via di questo passo. Destino di genitori. Prima o poi toccherà anche a voi.Sempre a disposizione per consigli da vecchia (solo all'anagrafe) mamma. By by Enrica

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da brianzolo66 » 13/07/2008, 21:35

ariel415 ha scritto:
Che piacere ricevere il benvenuto da un ragazzo dell'età dei miei figli! Sai... io ho due splendidi (in tutti i sensi) figli di 18 (la ragazza) e 20 (il maschio) che mi riempiono di complimenti e di baci ma la cosa funziona così: mamma, oggi sei splendida! a proposito...questa sera ci sono x, y,z a cena , non ti dispiace vero? Come sei elegante! il rosso ti dona...perchè tu e papa non uscite a cena questa sera? I miei amici dicono che sono fortunato ad avere una mamma come te.....Ti ho detto che non torno a dormire? E via di questo passo. Destino di genitori. Prima o poi toccherà anche a voi.Sempre a disposizione per consigli da vecchia (solo all'anagrafe) mamma. By by Enrica
Scusami Enrica volevo solo dirti che quando quoti dovresti cliccare sul tasto riporta altrimenti il tuo messaggio potrebbe scomparire da solo. ;)

Rei

Re: mi chiamo Enrica

Messaggio da Rei » 13/07/2008, 22:15

ciao Enrica!

senpai


Messaggio da senpai » 14/07/2008, 0:00

benvenuta enrica,ti chiami come la migliore amica di mia mamma

Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38


Messaggio da Morgan86 » 14/07/2008, 19:09

benvenuta tra noi Enrica :D
L'AMICIZIA è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; ci insegna a vivere la vita con serenità e gioia; senza di essa una persona si perde nei meandri della vita.