amicizeFirenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

amicizeFirenze

Messaggio da Ospite » 05/07/2008, 19:23

ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao

master

Re: amicizeFirenze

Messaggio da master » 05/07/2008, 19:39

solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
Ciao!! Benvenuto e piacere di conoscerti!!! :))) Io sono di bologna, quindi è fuori discussione :DD

master


Messaggio da master » 05/07/2008, 19:45

Ah già, dimenticavo...non è per fare il guastafeste, ma ora dovrai aspettarti un bella strigliata dal moderatore sul fatto che questo è un forum e non una bacheca di annunci :O non vorrei essere nei tuoi panni :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: amicizeFirenze

Messaggio da george clooney » 05/07/2008, 19:59

solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
Ciao Solosoletto, benvenuto!!

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 05/07/2008, 20:32

weeeee benvenuto....io sono fuori zona....ciaoooo

CenerentolaAbbandonata

Re: amicizeFirenze

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 06/07/2008, 10:47

solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
ciao solosoletto e benvenuto!!!

Bowser73

Re: amicizeFirenze

Messaggio da Bowser73 » 06/07/2008, 11:19

solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
ciao solosoletto benvenuto
:D

insolita

Re: amicizeFirenze

Messaggio da insolita » 06/07/2008, 11:23

master ha scritto:[...]



Ciao!! Benvenuto e piacere di conoscerti!!! :))) Io sono di bologna, quindi è fuori discussione :DD
Ciao!
Anch'io mi sono iscrittaadesso.Sono di Arezzo...organizziamo qualcosa

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/07/2008, 9:05

master ha scritto:Ah già, dimenticavo...non è per fare il guastafeste, ma ora dovrai aspettarti un bella strigliata dal moderatore sul fatto che questo è un forum e non una bacheca di annunci :O non vorrei essere nei tuoi panni :DD
Appunto.
E soprattutto, usate la sezione apposita per organizzare raduni e non le presentazioni. Grazie.
Buona permanenza.

mirkomek

Re: amicizeFirenze

Messaggio da mirkomek » 08/07/2008, 20:51

Ospite ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao


Ciao fiorentino! ,un benvenuto da livorno

:D :D :D