amicizeFirenze
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
amicizeFirenze
Messaggio da Ospite » 05/07/2008, 19:23
Re: amicizeFirenze
Messaggio da master » 05/07/2008, 19:39
Ciao!! Benvenuto e piacere di conoscerti!!!solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 05/07/2008, 19:59
Ciao Solosoletto, benvenuto!!solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 06/07/2008, 10:47
ciao solosoletto e benvenuto!!!solosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
Messaggio da Bowser73 » 06/07/2008, 11:19
ciao solosoletto benvenutosolosoletto ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao

Messaggio da insolita » 06/07/2008, 11:23
Ciao!master ha scritto:[...]
Ciao!! Benvenuto e piacere di conoscerti!!!Io sono di bologna, quindi è fuori discussione
Anch'io mi sono iscrittaadesso.Sono di Arezzo...organizziamo qualcosa
Messaggio da Cherry » 07/07/2008, 9:05
Appunto.master ha scritto:Ah già, dimenticavo...non è per fare il guastafeste, ma ora dovrai aspettarti un bella strigliata dal moderatore sul fatto che questo è un forum e non una bacheca di annuncinon vorrei essere nei tuoi panni
E soprattutto, usate la sezione apposita per organizzare raduni e non le presentazioni. Grazie.
Buona permanenza.
Messaggio da mirkomek » 08/07/2008, 20:51
Ospite ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto , son qua per trovare amicizie in zona FI PO PT AR SI ciao
Ciao fiorentino! ,un benvenuto da livorno

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]