amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cristella

amicizia

Messaggio da cristella » 04/07/2008, 17:01

Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.

CenerentolaAbbandonata

Re: amicizia

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/07/2008, 22:21

cristella ha scritto:Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.
ciao Cristella.. benvenuta..

Cherry

Re: amicizia

Messaggio da Cherry » 05/07/2008, 9:20

cristella ha scritto:Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.
ciao cristella, ti prego di non usare il forum come una bacheca di annunci, ma di fare come tutti gli altri, ti presenti, racconti qualcosa di te e interagisci con il forum. Grazie. ;)

senpai

Re: amicizia

Messaggio da senpai » 05/07/2008, 13:53

cristella ha scritto:Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.
benvenuta cristella,raccontaci qualcosa su di tè

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 05/07/2008, 14:51

;) benvenuta...

Salvo66

Re: amicizia

Messaggio da Salvo66 » 07/07/2008, 13:49

cristella ha scritto:Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.
Ciao cristella anch'io sono siciliano (ME), e non penso possiamo lasciare pubblicamente le-mail i miei interessi sono fotografia, cinema, natura, sport e musica in generale. :sun:

etherealmirror

Re: amicizia

Messaggio da etherealmirror » 07/07/2008, 15:03

cristella ha scritto:Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.
Ciao cara,benvenuta nel forum..sei messinese?

Bowser73

Re: amicizia

Messaggio da Bowser73 » 07/07/2008, 17:33

cristella ha scritto:Cerco amici/amiche (e-mail/penpal) in Sicilia, ho 36 anni, i miei interessi sono: musica, lingue, letteratura, cinema, natura, viaggi.
ciao cristella benvenuta tra amici :) sei nel posto giusto ^^