ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
casilde

ciao a tutti

Messaggio da casilde » 02/07/2008, 20:43

ciao a tutti, ho sessant'anni e tanta voglia di vivere. Mi piace leggere e anche scrivere, ballare e uscire con gli amici per una pizza, una gita o magari semplicemente una passeggiata. Mi piacerebbe conoscere persone che come me si sentano ancora giovani e non sappiano parlare solo di acciacchi

CenerentolaAbbandonata

Re: ciao a tutti

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/07/2008, 21:08

casilde ha scritto:ciao a tutti, ho sessant'anni e tanta voglia di vivere. Mi piace leggere e anche scrivere, ballare e uscire con gli amici per una pizza, una gita o magari semplicemente una passeggiata. Mi piacerebbe conoscere persone che come me si sentano ancora giovani e non sappiano parlare solo di acciacchi
Ciao Casilde e benvenuta nel forum... mi piace questo tuo essere piena di vita, sei d'ammirare,perchè la maggior parte delle persone della tua età sanno solo lamentarsi dei propri acciacchi,come hai detto tu,e te lo dice una che ha fatto la parrucchiera per 8anni,sono poche le persone piene di vita come te e io vi ammiro! un bacio e spero di incontrarti nel forum per conoscerti meglio! :ciao:

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 02/07/2008, 21:27

Benvenuta!! ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 02/07/2008, 23:06

casilde ha scritto:ciao a tutti, ho sessant'anni e tanta voglia di vivere. Mi piace leggere e anche scrivere, ballare e uscire con gli amici per una pizza, una gita o magari semplicemente una passeggiata. Mi piacerebbe conoscere persone che come me si sentano ancora giovani e non sappiano parlare solo di acciacchi
Benvenuta; mi piace quello che dici. Cerchi di divertirti con cose semplici che sono anche le più belle. :ciao:

casilde

Re: ciao a tutti

Messaggio da casilde » 03/07/2008, 13:05

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta; mi piace quello che dici. Cerchi di divertirti con cose semplici che sono anche le più belle. :ciao:
Beh, con il tempo ho impatrato ad apprezzare le piccole cose della vita ed ho scoperto che così si vive meglio

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 13:36

casilde ha scritto:[...]



Beh, con il tempo ho impatrato ad apprezzare le piccole cose della vita ed ho scoperto che così si vive meglio
Hai ragione, ma sai come è difficile a volte trovare altre persone a cui piace accontentarsi di queste cose semplici.

casilde

Re: ciao a tutti

Messaggio da casilde » 03/07/2008, 14:40

brianzolo66 ha scritto:[...]



Hai ragione, ma sai come è difficile a volte trovare altre persone a cui piace accontentarsi di queste cose semplici.
Veramente mi piacerebbe anche viaggiare, girare il mondo in lungo e in largo, ma dal momento che non ho tatnisoldi dico come disse la volpe all'uva: "non la voglio, tanto è acerba" , non voglio avvelenarmi la vita ad inseguire ciò che non posso avere

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 15:04

casilde ha scritto:[...]



Veramente mi piacerebbe anche viaggiare, girare il mondo in lungo e in largo, ma dal momento che non ho tatnisoldi dico come disse la volpe all'uva: "non la voglio, tanto è acerba" , non voglio avvelenarmi la vita ad inseguire ciò che non posso avere
Magari un viaggio ogni tanto anche senza spendere chissà cosa. O ti piacerebbe andare in posti particolari?
Anche a me piace viaggiare ma poi ne ho fatti 2 o 3 proprio belli.

casilde

Re: ciao a tutti

Messaggio da casilde » 03/07/2008, 15:10

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Casilde e benvenuta nel forum... mi piace questo tuo essere piena di vita, sei d'ammirare,perchè la maggior parte delle persone della tua età sanno solo lamentarsi dei propri acciacchi,come hai detto tu,e te lo dice una che ha fatto la parrucchiera per 8anni,sono poche le persone piene di vita come te e io vi ammiro! un bacio e spero di incontrarti nel forum per conoscerti meglio! :ciao:
Ciao Cenerentola, mi sembri una ragazza simpatica e spero anch'io d conoscerti meglio,
un bacione

casilde


Messaggio da casilde » 03/07/2008, 16:10

SarettaAki ha scritto:Benvenuta!! ;)
Grazie! Vedo che sei umbra come me, io vivo a Prato, ma sono di Gualdo Tadino

casilde

Re: ciao a tutti

Messaggio da casilde » 03/07/2008, 16:28

brianzolo66 ha scritto:[...]



Magari un viaggio ogni tanto anche senza spendere chissà cosa. O ti piacerebbe andare in posti particolari?
Anche a me piace viaggiare ma poi ne ho fatti 2 o 3 proprio belli.
sono tanti i posti che vorre ivedere, però ora con questo caldo penso che andrei volentieri in Norvegia o in Alasca

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 16:37

casilde ha scritto:[...]



sono tanti i posti che vorre ivedere, però ora con questo caldo penso che andrei volentieri in Norvegia o in Alasca
Stupenda la Norvegia, ci sono stato nel 1999 quando sono andato fino a Capo Nord. E' uno dei miei pochi viaggi ma se trovassi qualcuno ci andre ancora. Norvegia o Finlandia vanno bene tutte. Sono stato anche in Lapponia questo capodanno, fantastica l'atmosfera.

casilde

Re: ciao a tutti

Messaggio da casilde » 03/07/2008, 18:56

brianzolo66 ha scritto:[...]



Stupenda la Norvegia, ci sono stato nel 1999 quando sono andato fino a Capo Nord. E' uno dei miei pochi viaggi ma se trovassi qualcuno ci andre ancora. Norvegia o Finlandia vanno bene tutte. Sono stato anche in Lapponia questo capodanno, fantastica l'atmosfera.
si devono essere luoghi fantastici, chissa? forse un giorno riuscirò ad andarci, per ora no, ma...pazienza