nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mirkomek

nuovo iscritto

Messaggio da mirkomek » 01/07/2008, 22:01

Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek :DD

etherealmirror

Re: nuovo iscritto

Messaggio da etherealmirror » 01/07/2008, 22:08

mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek :DD
ciao,benvenuto,mi chiamo Paolo...anche se sono iscritto da poco tempo, penso che qui potrai comunque trovarti a tuo agio,la gente è molto educata e non ci si scanna a vicenda come spesso accade su altri forum...inoltre uno dei moderatori è un tuo concittadino..a presto...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/07/2008, 22:09

Benvenuto Mirkomek! Spero che qui potrai trovare quello che cerchi: amicizie nuove per poter dialogare. A presto.

CenerentolaAbbandonata

Re: nuovo iscritto

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/07/2008, 22:18

mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek :DD
Ciao Mirkomek.... benvenuto!!! ti assicuro che questo è il forum giusto per sentirsi meno soli ;) a presto baciotti...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: nuovo iscritto

Messaggio da brianzolo66 » 01/07/2008, 23:51

mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek :DD
Benvenuto in questo forum dove sicuramente potrai conoscere tante belle persone. :ciao:

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 02/07/2008, 0:14

benvenutooooooooooo

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 02/07/2008, 12:01

ciauuu !!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

senpai

Re: nuovo iscritto

Messaggio da senpai » 02/07/2008, 18:11

etherealmirror ha scritto:[...]


ciao,benvenuto,mi chiamo Paolo...anche se sono iscritto da poco tempo, penso che qui potrai comunque trovarti a tuo agio,la gente è molto educata e non ci si scanna a vicenda come spesso accade su altri forum...inoltre uno dei moderatori è un tuo concittadino..a presto...
benvenuto,qui dove abito io ci sono parecchi dei tuoi compaesani

mirkomek

grazie per l'accoglienza

Messaggio da mirkomek » 02/07/2008, 20:33

ciao e grazie a tutti dell'accoglienza :) e delle risposte tutte carine... ho visto che ci sono anche diversi toscani-e e anche livornesi (e pisani... :D )sto sbirciando e leggendo i vari messaggi che ci sono nel forum,e le varie discussioni aperte, devo ambientarmi un po'... mi sembra che alla base dei vari interventi ci sia molta apertura verso l'altri e cosa fondamentale il rispetto...le eta' dei partecipanti svariano dai 15 ai 60 e piu' anni, si va dalle richieste di aiuto per crisi di solitudine alla voglia di molti di aiutare e raccontarsi un po... insomma e' un bel posto per uno (come me) che ha trovato il sito digitando su google la parola :"solitudine a 40 anni"...di sicuroci saranno le occasioni per raccontarsi meglio...ancora un saluto a tutti,mirko

Dark Lady

Re: nuovo iscritto

Messaggio da Dark Lady » 02/07/2008, 22:55

mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek :DD
Ciao a te e benvenuto! :D Sarò ripetitiva ma è vero, questo forum è l'ideale per sentirsi meno soli, sono tutti molto gentili, disponibili ed onesti!!!
A presto! :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/07/2008, 14:19

Benvenuto livornese! :D

Sei di Livorno città o di altri paraggi? Troverai altri toscani nel forum ma sono tutti timidoni :rolleyes: Partecipa alle varie discussioni e fatti conoscere, e sicuramente riuscirai a fare nuove buone e interessanti conoscenze.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mirkomek


Messaggio da mirkomek » 09/07/2008, 6:16

Andyphone ha scritto:Benvenuto livornese! :D

Sei di Livorno città o di altri paraggi? Troverai altri toscani nel forum ma sono tutti timidoni :rolleyes: Partecipa alle varie discussioni e fatti conoscere, e sicuramente riuscirai a fare nuove buone e interessanti conoscenze.

A presto!

Ciao andiphone, scusa ma ho visto soltanto adesso il tuo messaggio,si sono di livorno,livorno ...zona S.Marco!... te? ho visto che ci sono diversi toscani sul forum e' davvero ben fatto complimenti a chi lo gestisce :D :D :D
Diffondiamo un po di vernacolo livornese? :o 8)
Ciao a risentirci,mirko

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/07/2008, 20:33

mirkomek ha scritto:[...]

Ciao andiphone, scusa ma ho visto soltanto adesso il tuo messaggio,si sono di livorno,livorno ...zona S.Marco!... te? ho visto che ci sono diversi toscani sul forum e' davvero ben fatto complimenti a chi lo gestisce :D :D :D
Diffondiamo un po di vernacolo livornese? :o 8)
Ciao a risentirci,mirko
Io abito in zona stadio. I toscani vanno risvegliati, o sono tutti timidoni o tutti super impegnati (come me :rolleyes: ) però qualcuno da stuzzicare lo troverai, e comunque nel forum non c'è da annoiarsi.

Per il vernacolo bella idea... Però si rischia di trovare poi più asterischi della censura che parole :-P Deh :-D

Ci leggiamo a giro. Mi raccomando non sparire.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *