Eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Masha
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 giugno 2008
Età: 36

Eccomi

Messaggio da Masha » 30/06/2008, 23:59

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum. Sono russa, ma vivo ormai da tanti anni in Florida...come avrete capito, ho una grande passione per la vostra Italia...ho vissuto per un anno nella Capitale, e quell'anno mi è bastato per imparare la lingua...il vostro Paese mi ha catturata! Mi pice tanto scrivere e comunicare con gli altri, e penso che mi troverò benissimo con voi
:D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Eccomi

Messaggio da brianzolo66 » 01/07/2008, 0:05

Masha ha scritto:Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum. Sono russa, ma vivo ormai da tanti anni in Florida...come avrete capito, ho una grande passione per la vostra Italia...ho vissuto per un anno nella Capitale, e quell'anno mi è bastato per imparare la lingua...il vostro Paese mi ha catturata! Mi pice tanto scrivere e comunicare con gli altri, e penso che mi troverò benissimo con voi
:D
Benvenuta Masha; sono sicuro anch'io che ti troverai bene qui. Ho visto che hai tanti hobby e sei una tennista? :ciao:

Avatar utente
Masha
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 giugno 2008
Età: 36

Re: Eccomi

Messaggio da Masha » 01/07/2008, 0:15

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Masha; sono sicuro anch'io che ti troverai bene qui. Ho visto che hai tanti hobby e sei una tennista? :ciao:
Ciao Brianzolo, grazie per il benvenuto! Sì, ho tanti hobby, sportivi (calcio) e non, oltre al tennis che nasce come passione per diventare poi un lavoro :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Eccomi

Messaggio da brianzolo66 » 01/07/2008, 0:26

Masha ha scritto:[...]



Ciao Brianzolo, grazie per il benvenuto! Sì, ho tanti hobby, sportivi (calcio) e non, oltre al tennis che nasce come passione per diventare poi un lavoro :D
Il calcio è la mia passione preferita ma in che senso il tennis è diventato lavoro? Visto che me ne intendo abbastanza e sto seguendo il torneo di Wimbledon.

Avatar utente
Masha
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 giugno 2008
Età: 36

Re: Eccomi

Messaggio da Masha » 01/07/2008, 0:53

brianzolo66 ha scritto:[...]



Il calcio è la mia passione preferita ma in che senso il tennis è diventato lavoro? Visto che me ne intendo abbastanza e sto seguendo il torneo di Wimbledon.
Beh, nel senso che faccio la tennista di mestiere :D

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 01/07/2008, 8:38

Benvenuta!!!Ti auguro di trovarti bene qua..... ;)

Cherry

Re: Eccomi

Messaggio da Cherry » 01/07/2008, 9:17

Masha ha scritto:[...]



Beh, nel senso che faccio la tennista di mestiere :D
Complimenti e benvenuta!!!
Caspita un anno e hai imparato perfettamente la lingua, tennista di mestiere, sei russa ma vivi in Florida...sei uno spettacolo!!!! ;)
Buona permanenza, se devi chiedere qualcosa riguardo a funzioni relative al forum io sono qui. Intanto ti linko la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url], le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]limitazioni nuovi iscritti[/url] e infine le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=20#forum]FAQ[/url], così riuscirai a capire e a girare meglio per il forum.
Ci vediamo in giro per il forum!! ;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Eccomi

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/07/2008, 13:03

Masha ha scritto:Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum. Sono russa, ma vivo ormai da tanti anni in Florida...come avrete capito, ho una grande passione per la vostra Italia...ho vissuto per un anno nella Capitale, e quell'anno mi è bastato per imparare la lingua...il vostro Paese mi ha catturata! Mi pice tanto scrivere e comunicare con gli altri, e penso che mi troverò benissimo con voi
:D
Ciao Masha... benvenuta!!! Florida? wow come ti invidio.. spero di incontrarti nel forum per chiacchierare e conoscerti meglio!! :ciao: