ciaoooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
feliciosa

ciaoooo

Messaggio da feliciosa » 30/06/2008, 23:20

ciao a tutti sono feliciosa . per chissà quale fatalità sono arrivata qui ... e mi sono iscritta perchè mi piace chiacchierare di cose serie ma anche di sciocchezze per distogliermi dalla quaotidiana pesantezza della vita.... spero di incontrare persone speciali ... un abbraccio a tuttiiiiiiiii

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciaoooo

Messaggio da brianzolo66 » 30/06/2008, 23:26

feliciosa ha scritto:ciao a tutti sono feliciosa . per chissà quale fatalità sono arrivata qui ... e mi sono iscritta perchè mi piace chiacchierare di cose serie ma anche di sciocchezze per distogliermi dalla quaotidiana pesantezza della vita.... spero di incontrare persone speciali ... un abbraccio a tuttiiiiiiiii
Benvenuta, hai scelto il forum giusto per chiacchierare con persone simpatiche. Vedo che abiti in una città bellissima e forse un po' calda in questi giorni. :ciao:

Dark Lady

Re: ciaoooo

Messaggio da Dark Lady » 30/06/2008, 23:30

feliciosa ha scritto:ciao a tutti sono feliciosa . per chissà quale fatalità sono arrivata qui ... e mi sono iscritta perchè mi piace chiacchierare di cose serie ma anche di sciocchezze per distogliermi dalla quaotidiana pesantezza della vita.... spero di incontrare persone speciali ... un abbraccio a tuttiiiiiiiii
Ciao e benvenuta, quale modo migliore di scrollarsi i pensieri di routine se non facendo quattro chiacchiere piacevolmente?! Anche io sono iscritta da poco, ma per quello che ho visto qui ci sono tante persone davvero simpatiche, gentili e disponibili... credo sia il posto che fa per te!
A presto! :D

Avatar utente
Masha
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 giugno 2008
Età: 36

Re: ciaoooo

Messaggio da Masha » 01/07/2008, 0:08

feliciosa ha scritto:ciao a tutti sono feliciosa . per chissà quale fatalità sono arrivata qui ... e mi sono iscritta perchè mi piace chiacchierare di cose serie ma anche di sciocchezze per distogliermi dalla quaotidiana pesantezza della vita.... spero di incontrare persone speciali ... un abbraccio a tuttiiiiiiiii
Ciao Feliciosa, anch'io sono arrivata da pochissimo, praticamente da adesso..ma credo che questo sia veramente il posto adatto per scambiare 4 chiacchiere! Benvenuta!

CenerentolaAbbandonata

Re: ciaoooo

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/07/2008, 12:58

feliciosa ha scritto:ciao a tutti sono feliciosa . per chissà quale fatalità sono arrivata qui ... e mi sono iscritta perchè mi piace chiacchierare di cose serie ma anche di sciocchezze per distogliermi dalla quaotidiana pesantezza della vita.... spero di incontrare persone speciali ... un abbraccio a tuttiiiiiiiii
Ciao feliciosa e benvenuta tra noi!!! fidati questo è il posto giusto,te ne accorgerai nel giro di un giorno... ci si "vede" nel forum,baci baci..

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 01/07/2008, 13:29

benvenuta!!!! ;) ;) ;)

senpai

Re: ciaoooo

Messaggio da senpai » 01/07/2008, 21:57

feliciosa ha scritto:ciao a tutti sono feliciosa . per chissà quale fatalità sono arrivata qui ... e mi sono iscritta perchè mi piace chiacchierare di cose serie ma anche di sciocchezze per distogliermi dalla quaotidiana pesantezza della vita.... spero di incontrare persone speciali ... un abbraccio a tuttiiiiiiiii
benvenuta anche io vorrei essere feliciosa come te