Ci sono anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
titti

Ci sono anche io

Messaggio da titti » 10/02/2005, 12:48

ciao a tutti,
eccomi arrivata. Spero di poter fare nuove amicizie e di poter scambiare opinioni con tante persone interassanti.
Sono rientrata in Italia da poco e mi sento anocra molto spaesata e non so se ho fatto la scelta migliore. Sono convinta che conoscere nuove persone mi possa aiutare ad uscire dalla depressione in cui sto cadendo. Non fatevi spaventare da questo, riesco anche ad essere molto solare e divertente.
A presto

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/02/2005, 19:46

Benvenuta Titti,
pure io cerco nuove amicizie, quindi se vuoi scambiare due chiacchiere io sono qui.........
Ciao :D :lol: :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/02/2005, 15:10

Ciao titti e benvenuta sul forum!

Sono curioso... Dove eri e perchè sei tornata? Quando tempo sei rimasta fuori?

Ciao da Andrea di Livorno, Toscana.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

titti


Messaggio da titti » 11/02/2005, 15:19

ciao
ero in Inghilterra dove ho vissuto e lavorato per 11 anni. Sono tronata per amore.......................ma forse ho sbagliato. Qui e' tutto diverso e non riesco piu' ad ambientarmi. e' tutto cosi' difficile. per non paralre poi dellavoro.......................... manco a pagarlo lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

musicablack


Messaggio da musicablack » 12/02/2005, 12:36

questo amore...aaaa...combina sempre guiai...e che lavoro facevi in inghilterra? non riesci a trovare qualcosa di simile nella nostra cara amata italia :x

cityhunter


Messaggio da cityhunter » 12/02/2005, 17:49

eccomi qua... fresco fresco di questo forum.. pronto a fare amicizia se vuoi :D

ids

Re: Ci sono anche io

Messaggio da ids » 11/05/2005, 20:53

titti ha scritto:ciao a tutti,
eccomi arrivata. Spero di poter fare nuove amicizie e di poter scambiare opinioni con tante persone interassanti.
Sono rientrata in Italia da poco e mi sento anocra molto spaesata e non so se ho fatto la scelta migliore. Sono convinta che conoscere nuove persone mi possa aiutare ad uscire dalla depressione in cui sto cadendo. Non fatevi spaventare da questo, riesco anche ad essere molto solare e divertente.
A presto
ciao titti e benvenuta nel forum.
conosco abbastanza bene la depressione ed ho un'amica del cuore in particolare che ne è uscita alla grande. Se hai bisogno di aiuto mi puoi contattare quando vuoi.
Un bacio