Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alexander83

Salve a tutti!

Messaggio da Alexander83 » 27/06/2008, 13:50

Ciao a tutti, sono un ragazzo a cui piace molto uscire e chiaccherare!

CenerentolaAbbandonata

Re: Salve a tutti!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 27/06/2008, 14:09

Alexander83 ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo a cui piace molto uscire e chiaccherare!
Ciao Alexander,benvenuto..

Alexander83

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Alexander83 » 27/06/2008, 14:13

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ciao Alexander,benvenuto..
Grazie!

CenerentolaAbbandonata

Re: Salve a tutti!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 27/06/2008, 14:20

Alexander83 ha scritto:[...]
Grazie!
Figurati... visto che ti piace tanto chiacchierare perchè non ci parli un pò di te?giusto per conoscerti meglio.. ;)

Alexander83

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Alexander83 » 27/06/2008, 14:30

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Figurati... visto che ti piace tanto chiacchierare perchè non ci parli un pò di te?giusto per conoscerti meglio.. ;)
ah ok...sono un ragazzo serio e solare, che appunto ama chiaccherare di tutto con la gente...mi piace molto ridere e scherzare... insomma mi piace stare in compagnia...
Spesso canto, ballo, faccio shopping, mi piace l'eleganza, vado al mare, guardo film, insomma mi piace fare di tutto!

CenerentolaAbbandonata

Re: Salve a tutti!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 27/06/2008, 14:38

Alexander83 ha scritto:[...]
ah ok...sono un ragazzo serio e solare, che appunto ama chiaccherare di tutto con la gente...mi piace molto ridere e scherzare... insomma mi piace stare in compagnia...
Spesso canto, ballo, faccio shopping, mi piace l'eleganza, vado al mare, guardo film, insomma mi piace fare di tutto!
wow.. sembri proprio una bella persona... spero di incontrarti nei vari topic per aver l'occasione di chiacchierare con te e conoscrti meglio.. credo sarà molto interessante.. ci si vede.. :ciao:

twilight

Re: Salve a tutti!

Messaggio da twilight » 27/06/2008, 14:52

Alexander83 ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo a cui piace molto uscire e chiaccherare!
:P ciao, anch'io mi sono appena iscritta...benvenuto!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti!

Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 15:06

Alexander83 ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo a cui piace molto uscire e chiaccherare!
Benvenuto nel forum. :ciao: