ciao a tutti, mi presento...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti, mi presento...
Messaggio da twilight » 27/06/2008, 11:09
sono una ragazza che sta attraversando un periodo molto difficile e ho bisogno di trovare nuovi amici, perchè mi sono trasferita in un'altra città e a causa del lavoro non ho il tempo di coltivare amicizie. spero quindi che mi farete compagnia...sperp sarete numerosi!!!
Un bacio a tutti...
-
- Utente Escluso
Re: ciao a tutti, mi presento...
Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 11:15
Benvenuta, sei venuta nel forum giusto per trovare amicizie. A quanto pare noi siamo vicini, sei di Milano città? A ma fa sempre piacere una bella amicizia sperando che ti possa aiutare a passare il tuo momento difficile.twilight ha scritto:Ciao a tutti voi,
sono una ragazza che sta attraversando un periodo molto difficile e ho bisogno di trovare nuovi amici, perchè mi sono trasferita in un'altra città e a causa del lavoro non ho il tempo di coltivare amicizie. spero quindi che mi farete compagnia...sperp sarete numerosi!!!
Un bacio a tutti...

Messaggio da twilight » 27/06/2008, 11:21
grazie, io sono di bollate, conosci?brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta, sei venuta nel forum giusto per trovare amicizie. A quanto pare noi siamo vicini, sei di Milano città? A ma fa sempre piacere una bella amicizia sperando che ti possa aiutare a passare il tuo momento difficile.
Spero davvero che diventeremo amici

Messaggio da anna78 » 27/06/2008, 11:38
twilight ha scritto:Ciao a tutti voi,
Un bacio a tutti...
Ciao e ben arrivata Twilight
Messaggio da twilight » 27/06/2008, 11:48
ciao, grazie mille...di dove sei?anna78 ha scritto:[...]
Ciao e ben arrivata Twilight
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 11:49
Certo che la conosco Bollate. Essendo di Cinisello è molto vicina. Spero anch'io che possiamo diventare amici, ci conto.twilight ha scritto:[...]
grazie, io sono di bollate, conosci?
Spero davvero che diventeremo amici

Quindi sei da poco qui? Da dove provieni?
Messaggio da twilight » 27/06/2008, 11:52
dalla Sicilia...trapanibrianzolo66 ha scritto:[...]
Certo che la conosco Bollate. Essendo di Cinisello è molto vicina. Spero anch'io che possiamo diventare amici, ci conto.
Quindi sei da poco qui? Da dove provieni?
mi sono trasferita per lavoro
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 12:05
Proprio un cambiamento repentino. Vedrai che qui ti accoglieranno in tanti a braccia aperte. Io comunque ci sono sempre.twilight ha scritto:[...]
dalla Sicilia...trapani
mi sono trasferita per lavoro
Messaggio da twilight » 27/06/2008, 12:07
sei gentile, sono un pò spaesata, spero di abituarmi presto...brianzolo66 ha scritto:[...]
Proprio un cambiamento repentino. Vedrai che qui ti accoglieranno in tanti a braccia aperte. Io comunque ci sono sempre.
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 12:10
Vedrai che ce la farai, l'importante è che tu riesca a restare a lungo così da farti conoscere da tanta gente così da trovare gli amici che cerchi.twilight ha scritto:[...]
sei gentile, sono un pò spaesata, spero di abituarmi presto...

Messaggio da twilight » 27/06/2008, 12:14
Posso farti una domanda?brianzolo66 ha scritto:[...]
Vedrai che ce la farai, l'importante è che tu riesca a restare a lungo così da farti conoscere da tanta gente così da trovare gli amici che cerchi.
Qui è possibile scambiarsi i numeri di cellulare?
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 12:18
Qui nel forum assolutamente no. Quando potrai mandare MP tra un po' di tempo poi potrai appunto mandare messaggi.twilight ha scritto:[...]
Posso farti una domanda?
Qui è possibile scambiarsi i numeri di cellulare?
Messaggio da twilight » 27/06/2008, 12:22
tu sai più o meno i tempi per poter inviare messaggi o mail?brianzolo66 ha scritto:[...]
Qui nel forum assolutamente no. Quando potrai mandare MP tra un po' di tempo poi potrai appunto mandare messaggi.
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 27/06/2008, 12:27
Se scrivi abbastanza di solito circa un mese. Comunque se guardi ti sarà arrivata una spiegazione di tutto.twilight ha scritto:[...]
tu sai più o meno i tempi per poter inviare messaggi o mail?

Messaggio da twilight » 27/06/2008, 12:41
ho visto...graziebrianzolo66 ha scritto:[...]
Se scrivi abbastanza di solito circa un mese. Comunque se guardi ti sarà arrivata una spiegazione di tutto.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 27/06/2008, 12:49
Ciao Twilight e benvenuta... anch'io sono siciliana,però ormai è da tanti anni che vivo qui a "milano".. spero ti troverai bene qui,per la mia poca esperienza ti posso dire che qui è pieno di persone fantastiche.. ciao a presto..twilight ha scritto:Ciao a tutti voi,
Un bacio a tutti...
Messaggio da twilight » 27/06/2008, 13:59
spero si così, mi auguro di essere fortunata quanto te e di conoscere delle belle persone...un bacioCenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ciao Twilight e benvenuta... anch'io sono siciliana,però ormai è da tanti anni che vivo qui a "milano".. spero ti troverai bene qui,per la mia poca esperienza ti posso dire che qui è pieno di persone fantastiche.. ciao a presto..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]